Principale Recensioni LG G4 Hands on Review, foto e video

LG G4 Hands on Review, foto e video

Toady LG ha presentato ufficialmente LG G4 in India, anche se il telefono è già arrivato sugli scaffali al dettaglio un paio di settimane fa e viene venduto per un prezzo vicino a 50.000 INR. Se stai vendendo un telefono a quei prezzi di fascia alta, deve essere perfetto. Vediamo se LG G4 può essere quel telefono che vale la pena desiderare.

IMAG0024

Specifiche rapide per LG G4

  • Dimensioni dello schermo: Display LCD Quantum IPS da 5,5 pollici con QHD 1440 x 2560 e Gorilla Glass 3
  • Processore: Hexa Core Snapdragon 808 da 1,8 GHz (2 core Cortex A57 a 1,8 GHz + 4 core Cortex A53 a 1,44 GHz) e GPU Adreno 418
  • RAM: 3 GB
  • Versione software: Android 5.1 Lollipop con interfaccia utente LG Optimus UX 4.0
  • Fotocamera principale: Fotocamera AF da 16 MP con doppio flash LED, obiettivo F1.8, registrazione 4K
  • Fotocamera Secondaria: Video da 8 MP, 1080p
  • Memoria interna: 32 GB
  • Archiviazione esterna: fino a 128 GB
  • Batteria: Batteria da 3000 mAh, rimovibile
  • Connettività: 4G, Wi-Fi 802.11ac, Bluetooth, aGPS, jack audio da 3,5 mm, USB OTG, NFC, porta a infrarossi, GPS, GLONASS

Unboxing di LG G4 India, revisione rapida e confronto con Galaxy S6 [Video]

come rimuovere un dispositivo Android dal tuo account Google

Progetta, costruisci e mostra

Il cambiamento più notevole che noti per la prima volta è un display curvo. Ciò non ha interferito con il modo in cui utilizziamo il nostro telefono e non devi preoccuparti di non piacergli affatto. Aggiunge valore? beh, nel mio primo giorno di utilizzo, il design curvo rende l'uso del tasto posteriore molto migliore (puoi persino fare screenshot con un solo dito). Il design e il display curvi tendono a crescere su di te.

Il display da 5,5 pollici è uno splendido pannello con colori brillanti e risoluzione Quad HD. LG afferma che questo è un 'display LCD Quantum IPS', con contrasti e luminosità migliori. A nostro avviso, è un display fantastico vicino alla perfezione. La doppia linguetta per svegliare e dormire funziona anche notevolmente meglio su LG G4 rispetto a Zenfone 2 (sebbene entrambi si trovino in un campionato completamente diverso).

IMAG0027

LG G4 è forse l'unico telefono di fascia alta con una cover posteriore rimovibile. Ciò significa che la cover posteriore in plastica testurizzata è sostituibile e puoi rimuovere la batteria e collegare anche una scheda SD. Tuttavia, la plastica non sembra premium come, ad esempio, Samsung Galaxy S6. Questo non è in alcun modo un telefono scadente. La plastica utilizzata è di buona qualità e la custodia posteriore in ecopelle sembra vera pelle e ha il vantaggio di essere facilmente sostituibile. Ci piace il design dell'LG G4, e forse l'unica pecca è la presenza della griglia dell'altoparlante sul lato posteriore.

Processore e RAM

IMAG0030

LG ha scelto Snapdragon 808 invece di Snapdragon 810 in questo nuovo telefono di punta, poiché l'810 aveva una bocca cattiva, principalmente a causa di problemi di riscaldamento coinvolti. È stata una scelta saggia? Sì. L'LG G4 è velocissimo anche con più app aperte contemporaneamente. Il riscaldamento è andato per sempre? Diventa sempre più caldo, ma non abbiamo riscontrato alcun riscaldamento eccessivo durante il nostro utilizzo quotidiano. Ci sono 3 GB di RAM a bordo e poiché il multitasking e le prestazioni sono fluide, non è necessario desiderare di più.

Punteggi di benchmark

Standard di riferimento Punto
Quadrante 16618
Antutu 48323
Nenamark 2 61 fps

Fotocamera e memoria interna

Nei nostri test iniziali, la fotocamera LG G4 è certificata alla pari delle ammiraglie della generazione attuale, il che significa che è semplicemente fantastica. Non ci aspettavamo che LG potesse eguagliare la brillantezza della fotocamera del Galaxy S6, ma ciò che LG sta preparando funziona sicuramente. Riserveremo comunque il nostro verdetto, ma la fotocamera da 16 MP con obiettivo f1.8 in alto è brillante. Anche la fotocamera selfie anteriore sembra buona.

IMAG0019

puoi andare in diretta su instagram su Android

La memoria interna è di 32 GB e circa 22 GB sono disponibili all'estremità dell'utente. Per gli utenti più esigenti, è disponibile uno slot per schede MicroSD che supporta un'espansione fino a 128 GB. È supportato anche USB OTG

Interfaccia utente e batteria

Come expe 5.1 Lollipop, l'interfaccia utente LG Optimus UX 4.0 è ricca di funzionalità e la tastiera LG, che è una delle migliori in circolazione. Ci piace il design e l'estetica dell'interfaccia utente, ma rimane più una questione di gusto personale. Come accennato, c'è molto da apprezzare qui, tra cui Dual Windows (2 app su uno schermo), impostazioni intelligenti (automazione basata sulla posizione e altro contesto) e altro ancora.

Screenshot_2015-06-19-14-17-27

La batteria da 3000 mAh supera lo scorticamento primario di LG G3 e offre un ottimo tempo di standby e tempo sullo schermo. Puoi durare comodamente un giorno con una singola carica. La ricarica rapida è supportata, ma non è disponibile la ricarica wireless. La proposta di un display QHD con grandi prestazioni E un ottimo backup della batteria sembra troppo bella per essere vera, ma se si devono considerare le recensioni che emergono sul web e la nostra esperienza limitata, LG è riuscita a farlo.

Galleria fotografica LG G4

IMAG0021 IMAG0035

come non sincronizzare i contatti su iphone

Conclusione

LG G4 sembra essere un ottimo telefono, totalmente meritevole dell'alto prezzo richiesto, se si considerano le interiora e le prestazioni. Le cose che potrebbero non piacerti sono l'assenza del sensore di impronte digitali e la cover posteriore in plastica, che è piatta rispetto ad altri telefoni di fascia alta. Questo, tuttavia, non dovrebbe essere un grosso problema in quanto esiste anche una variante del dorso in pelle premium. Sembra e si sente molto meglio.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile