Principale Recensioni LG G6 Hands On Panoramica, lancio previsto in India e prezzo

LG G6 Hands On Panoramica, lancio previsto in India e prezzo

LG G6 era lanciato oggi al Mobile World Congress che si terrà a Barcellona, ​​Spagna. L'evento annuale vedrà alcuni grandi nomi lanciare i loro dispositivi di punta. Tra queste ammiraglie c'è il LG G6. Lanciato dopo numerose perdite, il G6 è dotato di un innovativo display FullVision da 5,7 pollici e di un design molto bello.

Specifiche LG G6

Specifiche chiaveLG G6
SchermoLCD IPS FullVision da 5,7 pollici
Risoluzione dello schermoQuad HD FullVision - 2880 x 1440 pixel
Sistema operativoAndroid 7.0 Nougat
Processore2 x 2,35 GHz
2 x 1,6 GHz
ChipsetQualcomm Snapdragon 821
Memoria4GB
Archiviazione integrata32 GB UFS2.0 - Nord America
64 GB UFS2.0 - Internazionale
Aggiornamento dello spazio di archiviazioneSì, fino a 2 TB con una scheda microSD
Fotocamera principaleDoppia fotocamera
13 MP Grandangolo (F2.4 / 125 °)
13 MP Standard OIS 2.0 (F1.8 / 71 °)
Flash LED a doppio tono
Fotocamera secondariaAmpio 5MP (F2.2 / 100 °)
Sensore di impronte digitali
Tipo di carta SIMTubercolosi
Predisposto per 4G
VoLTE
NFC
ImpermeabileIP68 resistente all'acqua e alla polvere
Batteria3300 mAh
Peso163 grammi
Dimensioni148,9 x 71,9 x 7,9 mm
PrezzoRs. 51.990

Galleria fotografica LG G6

LG G6 LG G6 LG G6 LG G6 LG G6

Consigliato: LG G6 viene lanciato con display FullVision da 5,7 'e doppia fotocamera posteriore

Panoramica fisica

Una delle cose migliori del nuovo LG G6 è il suo design. Il display FullVision Quad HD arrotondato sembra eccellente insieme alle cornici molto sottili. LG ha mantenuto l'attenzione sul display e questo è molto evidente nel suo design.

Sebbene non sia solo minimalista, è anche abbastanza utile per un telefono con un display da 5,7 pollici. Secondo LG, è riuscito a inserire un display da 5,7 pollici in un guscio che viene generalmente utilizzato per un display da 5,2 pollici. I bordi smussati con una struttura in metallo che corre intorno si aggiunge all'aspetto del telefono. Il retro del telefono è ricoperto di vetro.

LG G6

come rimuovere il dispositivo Android dall'account Google

Sopra il display troverai l'auricolare, il sensore di luce ambientale e la fotocamera frontale. La fotocamera frontale è un'unità da 5 MP con obiettivo grandangolare da 100 gradi.

LG G6

In basso troverai il logo LG. Il G6 è dotato di pulsanti di navigazione su schermo.

LG G6

Il lato sinistro del telefono ospita il controllo del volume. Oltre a questo, è nudo.

LG G6

A destra è presente lo slot della scheda SIM. Il resto è nudo.

LG G6

Venendo sul retro del G6, troverai la configurazione della doppia fotocamera in alto. Appena sotto il modulo sensore della fotocamera, è presente il sensore di impronte digitali. Un altro aspetto interessante del G6 è che il pulsante di accensione è stato incorporato nel sensore di impronte digitali. LG lo ha altrimenti lasciato nudo, tranne per il suo logo nella parte inferiore.

LG G6

In alto troverai il microfono e il jack audio da 3,5 mm.

Arrivando nella parte inferiore del telefono, troverai il microfono secondario, l'altoparlante e la porta USB Type C 2.0 per la ricarica e il trasferimento dei dati.

Schermo

LG G6

L'LG G6 è il primo telefono dotato di display LCD FullVision Quad HD + IPS. Presenta una risoluzione di 2880 x 1440 pixel, offrendo una densità di pixel di 564 PPI. Il display è protetto dall'ultimo Corning Gorilla Glass 5.

LG ha optato per i bordi curvi sul display, rendendo il telefono un aspetto molto buono nel complesso. Le proporzioni 18: 9 offrono più spazio di visualizzazione e un'esperienza più coinvolgente durante lo streaming di video e la riproduzione di giochi.

Hardware

L'LG G6 è dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 821 quad core con GPU Adreno 530. Dispone inoltre di 4 GB di RAM e 32/64 GB di memoria interna UFS2.0. La memoria interna può essere espansa fino a 2 TB utilizzando una scheda microSD.

Panoramica della fotocamera

Venendo a uno dei principali punti di forza del G6, ottieni una configurazione a doppia fotocamera sul retro, insieme a una fotocamera grandangolare sul davanti.

LG G6

Con il G6, LG ha optato per due sensori da 13 MP sul retro. Mentre un sensore è dotato di apertura f / 2.4 e obiettivo grandangolare da 125 gradi, il secondo sensore è dotato di apertura f / 1.8 e stabilizzazione ottica dell'immagine 2.0. Oltre a questo, puoi registrare video 4K.

Sulla parte anteriore, il G6 è dotato di una fotocamera grandangolare da 5 MP a 100 gradi.

Prezzo e disponibilità

L'LG G6 ha un prezzo di Rs. 51.990. Sarà disponibile nelle colorazioni Astro Black, Ice Platinum e Mystic White. LG ha anche elencato una serie di offerte speciali di lancio, rinunciando a Rs. 10.000 cashback, il che significa essenzialmente che il G6 costerà Rs. 41.990.

Conclusione

L'LG G6 è un ottimo lancio del gigante coreano. Il telefono sembra estremamente buono, soprattutto con quelle cornici sottili e il display FullVision da 5,7 pollici con bordi curvi. Tuttavia, il rapporto di aspetto 18: 9 potrebbe richiedere del tempo per abituarsi. Non vediamo l'ora di testare a fondo il dispositivo nel prossimo futuro.

Puoi rimanere aggiornato con i lanci e gli annunci di MWC 2017. Dai un'occhiata a tutta la nostra copertura MWC 2017 Qui .

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile