Principale Recensioni Micromax Canvas Tab P650 Revisione rapida, prezzo e confronto

Micromax Canvas Tab P650 Revisione rapida, prezzo e confronto

Ecco l'ultima offerta di Micromax: la linguetta Canvas P650 . Il dispositivo è anche la loro prima offerta di tablet nella serie Canvas, che fino ad ora riguardava esclusivamente gli smartphone. Il dispositivo è dotato di un processore quad core e un corpo elegante e sottile attorno a uno schermo da 8 pollici, che ricorda l'iPad mini di Apple.

Micromax-Canvas-Tab

Sarà davvero molto interessante vedere come se la caverà il dispositivo nel mercato dei tablet, che non è così popolato come il mercato degli smartphone economici nel paese.

Fotocamera e memoria interna

Il Micromax Canvas Tab P650 è dotato di un discreto set di fotocamere per quanto riguarda i tablet. Inoltre, è risaputo che la maggior parte sceglie di fare clic su immagini e video sui propri smartphone, quindi Micromax può permettersi un po 'di trascuratezza in questo senso.

Il dispositivo viene fornito con una fotocamera posteriore da 5 MP e un'unità frontale da 2 MP. Anche se sarebbe ingiusto aspettarsi che questo dispositivo sia compatibile con gli otturatori come l'iPad mini, puoi aspettarti che lo sparatutto principale da 5 MP ti dia clic decenti, principalmente perché avresti basse o non aspettative da questo dispositivo per quanto riguarda le fotocamere . L'unità anteriore da 2 MP dovrebbe essere abbastanza buona per il giorno e la notte, poiché verrà utilizzata solo per le videochiamate.

Il dispositivo racchiude una discreta quantità di spazio di archiviazione: 16 GB. Questo dovrebbe darti spazio sufficiente per installare la maggior parte delle tue applicazioni preferite e spazio per archiviare dati, come film, immagini, ecc. Il fatto che la memoria del dispositivo sia espandibile fino a 32 GB è un ulteriore vantaggio.

Processore e batteria

Il dispositivo viene fornito con un chipset MT8389 di, sì, hai indovinato, MediaTek. L'MT8389 è un chipset quad core progettato dal gigante cinese appositamente per l'utilizzo su tablet. Il processore ha un clock alla stessa frequenza di 1,2 GHz dell'MT6589 realizzato per gli smartphone. Insieme al potente processore quad core, il dispositivo viene fornito con 1 GB di RAM che dovrebbe rendere il dispositivo un dispositivo più che decente.

Il tablet P650 è dotato di una batteria impressionante di 4800 mAh, il che significa che il dispositivo sarà utilizzabile per più di 4 ore di schermo in tempo. Ciò dovrebbe equivalere a circa 1-2 giorni di utilizzo nel mondo reale, il che è davvero impressionante nei nostri libri. Micromax promette fino a 5 ore di utilizzo, fino a 10 ore di conversazione e fino a 400 ore in standby sul dispositivo.

Display e caratteristiche

Il dispositivo, come accennato in precedenza, viene fornito con uno schermo da 8 pollici con una risoluzione di 1024 × 768. Suona un campanello? Sì, il dispositivo viene fornito con quasi le specifiche di visualizzazione esatte dell'iPad mini. Per quanto mi riguarda, l'iPad mini è stato il tablet più utilizzabile e più pratico che abbia mai preso forma. Lo schermo è abbastanza grande da poter guardare i film e, allo stesso tempo, abbastanza piccolo da poterlo tenere in una mano. È qui che Micromax trarrà vantaggio dalla ricerca condotta da Apple.

Altre caratteristiche del dispositivo includono: Android v4.2, riproduzione full HD, ecc.

Aspetto e connettività

Il dispositivo sembra molto elegante e alla moda e sicuramente competerà con l'iPad mini anche quando stiamo parlando dell'aspetto di cui stiamo parlando.

Sul fronte della connettività, il dispositivo è dotato di 3G, Wi-Fi 802.11 b / g / n, Bluetooth 3.0, GPS / A-GPS e jack audio da 3,5 mm.

Confronto

Il dispositivo avrà un confronto frontale con l'iPad mini. L'iPad mini è uscito qualche tempo fa ed è il tablet con `` piccolo schermo '' più popolare in circolazione, ma il basso costo del P650 insieme al fatto che viene fornito con funzionalità come 3G e Android OS potrebbero indurre le persone ad acquistare il P650 sull'iPad mini.

Specifiche chiave

Modello Linguetta in tela Micromax P650
Schermo 8 pollici 1024 × 768
Processore Quad core da 1,2 GHz MT8389
RAM, ROM 1 GB di RAM, 16 GB di ROM, espandibile fino a 32 GB
VOI Android v4.2.1
Macchine fotografiche 5MP posteriore, 2MP anteriore
Batteria 4800 mAh
Prezzo 16.500 INR

Conclusione

Dobbiamo ammettere che siamo molto colpiti da questa offerta di Micromax. In un momento in cui la maggior parte degli altri produttori desidera implementare dispositivi dual core negli smartphone, Micromax ha fatto bene a creare un dispositivo molto intelligente sotto forma di Canvas Tab P650. Riteniamo che il dispositivo sia il perfetto successore della serie FunBook e che funzionerà bene sul mercato.

Micromax Canvas Tab P650 Panoramica rapida, fotocamera, caratteristiche e specifiche [Video]

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile