Principale Recensioni Gionee GPad G3 Revisione rapida, prezzo e confronto

Gionee GPad G3 Revisione rapida, prezzo e confronto

Subito dopo lancio il tanto atteso Elife E6, Gionee, il produttore cinese in rapida crescita è tornato con un altro telefono quad core a basso costo, questa volta il GPad G3. Il G3 è l'ultima puntata della loro popolare serie GPad e viene fornito con potenti interni a un prezzo inferiore a 10k INR. Come tutti sappiamo, il mercato indiano è invaso da dispositivi quad core economici. Il GPad G3 sarà in grado di lasciare un segno in questo caso?

come rimuovere un'immagine del profilo da google

gionee-gpad-g3

Fotocamera e memoria interna

Il telefono viene fornito con un set di fotocamere standard che ti aspetteresti nel segmento. Questo comprende un'unità posteriore da 5 MP con flash LED sul retro del dispositivo e un'unità VGA nella parte anteriore per le videochiamate.

La maggior parte degli altri dispositivi ha le stesse specifiche in termini di fotocamera, mentre alcuni offrono unità da 8 MP sul retro. Tuttavia, ci aspettiamo che il Gpad G3 abbia prestazioni della fotocamera migliori rispetto alla concorrenza perché Gionee è noto per utilizzare componenti di qualità migliore sui propri dispositivi.

Il telefono viene fornito con una ROM standard da 4 GB, che è probabilmente la migliore che puoi ottenere per il prezzo. Il dispositivo ha uno slot microSD per l'espansione della memoria fino a 32 GB.

Processore e batteria

Il dispositivo verrà fornito con il processore quad core a basso costo più popolare, l'MT6589 di MediaTek. L'MT6589 ha 4 core in esecuzione a 1,2 GHz ciascuno ed è abbastanza potente per un utente medio. Il dispositivo, con i suoi 512 MB di RAM, sarà in grado di gestire la maggior parte delle app di oggi senza molti problemi. Tuttavia, i game-head potrebbero voler guardare avanti all'MT6589 se vogliono giocare agli ultimi giochi con impostazioni elevate.

Sul fronte della batteria, il dispositivo racchiude un'unità media da 2250 mAh che probabilmente durerà circa un giorno intero per un utente moderato. Gli utenti pesanti dovranno utilizzare power bank di batterie di ricambio se vogliono andare avanti per lo stesso tempo, poiché lo schermo da 5,5 pollici potrebbe rivelarsi uno scaricatore di batteria.

Display e caratteristiche

Il Gionee GPad G3 racchiude uno schermo da 5,5 pollici con una risoluzione FVWGA di 854 × 480 pixel. Questo è piuttosto deludente per questi giorni ed età, e coloro che non hanno un budget limitato si consiglia di cercare un dispositivo con una densità di pixel migliore. Film e giochi non saranno così divertenti come su un display Full HD o addirittura a 720p.

Il dispositivo succederà al GPad G2 che ha una scheda tecnica migliore rispetto al G3, ma vende anche un po 'di più.

Aspetto e connettività

Il dispositivo è tra i phablet più belli oggi sul mercato. Il modulo della fotocamera sporgente sul retro in nero si sposa bene con il tono bianco generale (o qualsiasi altro) del dispositivo. Inoltre, ci si può aspettare che la qualità costruttiva sia migliore di quella che si vede sui phablet dei produttori nazionali.

come sapere se qualcosa è photoshoppato

Sul fronte della connettività, il dispositivo racchiude 3G, Wi-Fi, Bluetooth, GPS e radio FM.

Confronto

Il telefono può essere paragonato ad altri dispositivi come il BSNL-Champion Trendy 531 , iBall 5h Quadro, Wickedleak Wammy Passion Z , eccetera.

Specifiche chiave

Modello Gionee GPad G3
Schermo 5,5 pollici, FWVGA
Processore Quad core da 1.2 GHz
RAM 512 MB
Memoria interna 4 GB, espandibile fino a 32 GB
VOI Android v4.2
Macchine fotografiche 5MP / VGA
Batteria 2250 mAh
Prezzo 9.699 INR

Conclusione

Il dispositivo è impressionante nel complesso. Tuttavia, lo schermo abbastanza a bassa risoluzione è l'unico inconveniente che si possa trovare. Se non ti piacciono molto i giochi multimediali e i giochi, puoi considerare il Gionee GPad G3 come il tuo prossimo phablet. Come accennato in precedenza, otterrai i vantaggi aggiuntivi di acquistare direttamente da un produttore cinese di fiducia a differenza di quando acquisti da un produttore nazionale (che fondamentalmente esternalizza la produzione a un OEM cinese). Ciò include una migliore qualità di costruzione, interni migliori, ecc.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile