Principale Confronti Moto E VS Moto G Comparison Overview

Moto E VS Moto G Comparison Overview

Oggi, Motorola sta scuotendo i titoli dei giornali della tecnologia ed è l'argomento caldo di discussione per gli appassionati di tecnologia e i media poiché l'ex azienda acquisita da Google annuncerà lo smartphone che è 'Fatto per durare'. Prezzo per tutti. 'Bene, Motorola Moto E è il portatile di cui stiamo parlando e si ipotizza che sia uno smartphone entry-level con specifiche impressionanti che possono guadagnare più popolarità e successo per il produttore. Ultimamente, il venditore ha ottenuto una grande vittoria nei mercati emergenti con il lancio del Moto G che è anche un solido telefono di fascia media. Ora, se la società lancia il Moto E con un prezzo ancora più abbordabile, la concorrenza con le offerte delle altre aziende diventerà sicuramente più agguerrita, facendo sì che Motorola raggiunga grandi altezze. Ecco un'anteprima del confronto tra Moto G e Moto E per sapere quanto bene i telefoni competono tra loro.

Immagine

Display e processore

Il Moto G è dotato di un display touchscreen capacitivo LCD IPS da 4,5 pollici che presenta una risoluzione HD di 1280 x720 pixel che interpreta una densità di pixel di 326 ppi. Inoltre, il Moto G è dotato di protezione Corning Gorilla Glass 3 per impedire l'usura quotidiana dello schermo. Essendo un pannello IPS, lo schermo offrirà sicuramente angoli di visualizzazione e contrasto eccellenti.

La Moto E, invece, sfoggia leggermente più piccole Display da 4,3 pollici con risoluzione qHD di 960 × 540 e una densità di pixel moderata di 256 pixel per pollice. Moto E è inoltre dotato di protezione Corning Gorilla Glass. Quindi, il Moto G vince chiaramente il segmento del display con una maggiore densità di pixel per una maggiore chiarezza.

Sul fronte dell'hardware grezzo, il Moto G è in cima alla scala con un Qualcomm quad-core SoC Snapdragon 400 con ticchettio a 1.2 GHz collaborato con GPU Adreno 305 . Il Moto E è dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 200 dual-core da 1.2 GHz. Sebbene quest'ultimo sia dotato di un chipset dual-core, l'unità Snapdragon impiegata lo rende sicuramente un'offerta migliore rispetto agli altri telefoni in questa fascia di prezzo. La presa in carico del reparto multi-tasking in entrambi i portatili è 1 GB di RAM che dovrebbe essere sufficientemente in grado di gestire senza problemi più attività contemporaneamente.

Fotocamera e memoria interna

Il Moto G include una fotocamera posteriore da 5 MP con messa a fuoco automatica e flash LED (può registrare video HD a 720p) e ha uno snapper frontale da 1,3 MP nella parte anteriore per effettuare videochiamate. In confronto, il Moto E ha un set di fotocamere meno capace che racchiude un sensore della fotocamera da 5 MP sul retro senza flash (può registrare fino a video FWVGA). Come svantaggio, il Moto E manca di una fotocamera frontale che rende impossibile agli utenti effettuare videochiamate. Quindi, per quegli utenti che tendono a fare chat video frequentemente, l'assenza della fotocamera frontale dovrebbe essere un grosso problema.

Per soddisfare le esigenze di archiviazione, il Moto G è disponibile in due configurazioni: 8 GB e 16 GB di spazio di archiviazione integrato, mentre nel Moto E. c'è solo uno spazio di archiviazione basso di 4 GB. uno slot per scheda micro SD che supporta fino a 32 GB di spazio di archiviazione aggiuntivo per soddisfare le esigenze di quegli utenti che memorizzano molti contenuti sui loro smartphone.

Batteria e caratteristiche

Il Moto G è dotato di una batteria da 2.070 mAh in grado di fornire un impressionante backup di 24 ore di conversazione. D'altra parte, il Moto E è alimentato da una batteria da 1.980 mAh che si dice fornisca anche un backup decente di un giorno intero in condizioni di uso moderato.

Sul fronte del software, sia il Moto G che il Moto E funzionano con il sistema operativo Android 4.4.2 KitKat e racchiudono tutti gli aspetti di connettività necessari come Wi-Fi, Bluetooth, 3G e funzionalità dual SIM. Oltre a questi tratti, il Moto E porta la consueta pratica di Motorola e presenta cover posteriori sostituibili in diverse opzioni di colore.

Specifiche chiave

Modello Moto G Moto E
Schermo 4,5 pollici, HD 4,3 pollici, qHD
Processore Quad Core da 1,2 GHz Dual Core da 1.2 GHz
RAM 1 GB 1 GB
Memoria interna 8 GB / 16 GB, non espandibile 4 GB, espandibile fino a 32 GB
VOI Android 4.4.2 KitKat Android 4.4 KitKat
telecamera 5 MP / 1,3 MP 5 MP
Batteria 2.070 mAh 1.980 mAh
Prezzo Rs 12.499 Rs 6.999

Prezzo e conclusione

Quando si tratta del prezzo, la Moto E ha un allettante prezzo di Rs 6.999 che è quasi la metà del prezzo della Moto G. Quindi, ci sono lievi variazioni nella scheda tecnica. Altrimenti, il Moto E è sicuramente una buona offerta nella fascia di prezzo sub Rs 8.000 poiché molti telefoni in quella gamma non arrivano con aspetti così capaci. Se vai avanti in base alle specifiche, il Moto G è ovviamente il migliore con un display HD, core aumentati e una fotocamera più capace.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Redmi Note 8 Pro Vs Redmi Note 7 Pro: cosa sono tutti gli aggiornamenti? Realme 5 Pro vs Realme X: specifiche, caratteristiche e confronto dei prezzi Instagram Lite vs Instagram: cosa ottieni e cosa manca? OnePlus 6 vs Samsung Galaxy S9 +: che offre un miglior rapporto qualità-prezzo

Il Più Leggibile