Principale In Primo Piano Moto G6: cose che lo rendono il migliore e il peggiore dispositivo di fascia media

Moto G6: cose che lo rendono il migliore e il peggiore dispositivo di fascia media

L'ultimo membro della serie Moto G, il Moto G6 è stato introdotto come uno smartphone di fascia media. Il nuovo Moto G6 ha una struttura in vetro e metallo, dispone di un display FHD + da 5,7 pollici con proporzioni 18: 9, processore Snapdragon 450, fotocamera selfie da 16 MP e doppia fotocamera posteriore. Quindi, possiamo vedere qui evidentemente, è molto aggiornato dal suo predecessore, il Moto G5.

non è possibile rimuovere il dispositivo dall'account Google

Il Moto G6 è stato annunciato lunedì in un evento di lancio a Nuova Delhi, dopo essere stato presentato a livello globale ad aprile. Il nuovo Motorola Il prezzo del Moto G6 in India parte da Rs 13.999 per il modello base e sale a Rs 15.999 per il modello di punta. Quindi, con questo prezzo, il telefono si colloca nel segmento di prezzo medio più competitivo. Scopriamo quali sono le cose che lo rendono un concorrente migliore e peggiore in questo segmento.

Le migliori caratteristiche di Moto G6

Qualità costruttiva premium

Quando si tratta di design, il Moto G6 sembra aggiornato dal Moto G5 o da altri telefoni precedenti rilasciati nella serie Moto G. Sembra un dispositivo di fascia alta realizzato con il vetro 3D e il metallo combinati insieme, il che lo rende simile al Moto X4. I bordi curvi si adattano perfettamente al palmo della mano e il Moto G6 misura 8,3 mm e pesa 167 grammi, il che lo rende perfetto da tenere in mano. Il sensore di impronte digitali rimane nella parte anteriore, sotto lo schermo come pulsante home ed è anche molto veloce e preciso. Moto G6 ha anche una funzione di riconoscimento facciale per sbloccare il telefono. Il Moto G6 non è certificato per la resistenza all'acqua, sebbene abbia un rivestimento nano idrorepellente.

Infine, prendendo spunto dalla concorrenza, il Moto G6 ha cornici minime attorno al display con un rapporto di aspetto 18: 9. Tutte queste cose in termini di design e display, rendono il Moto G6 un buon concorrente nel segmento di fascia media.

Fotocamere migliori

Il Moto G6 ha una configurazione a doppia fotocamera sul retro con una fotocamera principale da 12 MP con apertura f / 1.8 e autofocus a rilevamento di fase e una fotocamera secondaria da 5 MP. La fotocamera ha anche la capacità di identificare punti di riferimento e oggetti nell'inquadratura.

come scaricare l'immagine del profilo google

Nonostante la doppia fotocamera posteriore, il punto forte qui è la fotocamera selfie sul Moto G6 in India, che è un sensore da 16 MP e viene fornita con un flash frontale. Cattura buone foto con colori accurati e una notevole quantità di dettagli anche in condizioni di scarsa illuminazione. È da notare che, a livello globale, il telefono è dotato di una fotocamera frontale da 8 MP.

Porta USB di tipo C e ricarica rapida

Il Moto G6 viene fornito in bundle con un caricabatterie TurboPower da 15 W all'interno della confezione che promette che ci vorranno circa 90 minuti per riempire la batteria dal 10 percento al 100 percento. Inoltre, il telefono è dotato di una porta USB di tipo C che è molto buona, soprattutto per un dispositivo in questa fascia di prezzo.

Se parliamo di altre buone funzionalità, Moto G6 gira su Android 8.0 Oreo out-of-the-box e l'interfaccia utente è vicina a una versione pura di Android. Sebbene non esegua l'ultimo Android 8.1 Oreo, l'esperienza software sul Moto G6 è eccezionale.

rimuovi dispositivo da google trova il mio dispositivo

Caratteristiche peggiori di Moto G6

Vecchio hardware

Moto G6 è alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 450 octa-core da 1,8 GHz accoppiato con GPU Adreno 506. Viene fornito con 3 GB o 4 GB di RAM e 32 GB / 64 GB di spazio di archiviazione. Motorola ha optato per un processore relativamente inferiore sotto forma di Snapdragon 450 rispetto allo Snapdragon 625 sul G5S Plus dello scorso anno.

Anche se questo è un passo avanti rispetto al processore Snapdragon 430 dello scorso anno nel Moto G5, ma è ancora un vecchio processore ed è utilizzato nei telefoni economici in questi giorni. È interessante notare che questo è lo stesso processore che si trova all'interno del Redmi 5, che costa Rs 7.999.

Snapdragon 450 è un processore octa-core con tutti i core ARM Cortex A53 con clock fino a 1,8 GHz. Questo non è male per un utente moderato, ma quando lo confrontiamo con quello che altri usano in questo segmento, questo è un processore inferiore e il gioco non è qualcosa che il Moto G6 può gestire molto bene con il vecchio hardware.

Batteria più piccola

La batteria da 3000 mAh del dispositivo è leggermente più piccola rispetto ai suoi concorrenti. Anche se la batteria si ricarica velocemente, grazie al caricabatterie Turbo Power, non è sicuramente così duraturo. Tuttavia, il Moto G6 può facilmente durare un giorno con un utilizzo da moderato a intenso. I suoi concorrenti Redmi Note 5 Pro e ZenFone Max Pro M1, d'altra parte, offrono batterie più grandi e, di conseguenza, una migliore durata della batteria.

Schermo più piccolo

Moto G6

fare un film con google foto

Moto G6 ha una visualizzazione a schermo intero, grazie alle proporzioni 18: 9. Lo schermo da 5,7 pollici ha una risoluzione FHD + di 2.160 x 1.080 pixel. Il display sembra nitido, chiaro e colorato, con ampi angoli di visione, ma al giorno d'oggi è leggermente più piccolo rispetto ad altri telefoni di fascia media. Lo schermo da 5,7 pollici del dispositivo è più piccolo quando ogni altro marchio offre lo schermo da 5,9 pollici. Anche se questa non potrebbe essere esattamente la cosa peggiore per tutti gli utenti.

Conclusione

Motorola Moto G6 è senza dubbio un buon telefono con uno degli elementi di design più belli nel segmento di fascia media. Il Moto G6 mantiene una serie di promesse fatte dalla società, tra cui: display in formato 18: 9, design premium, doppia fotocamera e batteria a ricarica rapida. Tuttavia, se l'azienda avesse utilizzato un processore più robusto e una batteria più grande, sarebbe stato uno dei migliori contendenti nel segmento di fascia media.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile