Principale Confronti Confronto tra Moto X Play e Lenovo Vibe P1 con pro e contro

Confronto tra Moto X Play e Lenovo Vibe P1 con pro e contro

Questo confronto è peculiare in molti modi. Lenovo possiede Motorola quindi questo confronto è tra società madre e società figlio. In secondo luogo, entrambi questi telefoni sono destinati ai guerrieri della strada: utenti che sono irremovibili nel ottenere di più da ogni singola carica del proprio smartphone. Quindi, ha senso solo mettere questi due telefoni in un confronto frontale. Innanzitutto, iniziamo con i pro ei contro di ogni telefono.

Moto X Play

Professionisti:

  • Buona qualità costruttiva
  • Aggiornamenti software tempestivi previsti
  • Costruzione ergonomica
  • Buona fotocamera
  • Buona gamma di colori e riproduzione dei colori

Contro:

  • Avrebbero dovuto essere disponibili 3 GB di RAM
  • Lo spazio di archiviazione parte da un esiguo 16 GB

Lenovo Vibe P1

Professionisti:

  • Ottimo rapporto qualità prezzo
  • Buona fotocamera
  • Lo spazio di archiviazione inizia a 32 GB
  • Costruzione premium con custodia in metallo

Contro:

  • Potrebbe non vedere aggiornamenti software tempestivi
  • Mancanza di accessori di terze parti
  • Lo schermo potrebbe non essere così vivido, in confronto.

Moto X Play

come rimuovere un dispositivo dal tuo account google

telecamera

Cominciamo il nostro confronto tra questi due colossi della batteria confrontando quella che potrebbe essere facilmente la caratteristica più importante degli smartphone man mano che progrediamo: la fotocamera. Mentre il Lenovo dispone della messa a fuoco automatica con rilevamento di fase , una tecnologia che aiuta il blocco del telefono a concentrarsi più velocemente, il Moto X Play sta raccogliendo il maggior numero di pixel nella sua implementazione. Sebbene più pixel non garantiscano fotografie migliori, le nostre rapide impressioni su entrambi i telefoni ci portano a credere al Moto X Play funge da fotocamera migliore dei due. Se sei interessato a giudicare tu stesso le uscite dei due telefoni, puoi consultare le nostre rapide recensioni della fotocamera del Fotocamera P1 e il Moto X Play telecamera.

Per quanto riguarda le fotocamere frontali, entrambe stanno catturando immagini con la stessa risoluzione, ma il Moto X Play prende il vantaggio anche qui, uno molto piccolo, in questo. Anche i campioni dei tiratori frontali sono presenti nei link sopra.

Prestazioni: le skin del software fanno la differenza

L'unica differenza tra il Lenovo Vibe P1 e il Moto X Play è che il Moto X Play ha un clock di 200 MHz (0,2 GHz) superiore al Lenovo. Anche se questo significa che la Moto supera il Lenovo, la differenza è così minuscola qualsiasi cosa tranne i benchmark sintetici non sarà in grado di notare la differenza . Anche la quantità di RAM presente in questi telefoni è la stessa anche se, poiché non abbiamo dati sul tipo di RAM utilizzata, lavoreremo partendo dal presupposto che entrambi i telefoni abbiano dati di prestazioni RAM simili.

La domanda, ora, ricade su quanto pesantemente l'interfaccia utente di questi telefoni è scuoiata? Il Moto offre una build Android di serie mentre il Lenovo offre software aggiuntivo. Quindi, qualsiasi balbuzie sul Lenovo che potresti incontrare è puramente dovuta a un carico di lavoro software pesante e non alla mancanza di hardware potente.

Batteria

Il Lenovo ha il battito di Motorola in questa metrica , di gran lunga. La sua batteria da 5000 mAh è semplicemente gigantesca rispetto alla Moto e, poiché l'hardware che sorseggia quella potenza è lo stesso su entrambi questi telefoni, il Vibe P1 eclisserà facilmente il Play, che non aveva una batteria da deridere per cominciare. . Aspettatevi un paio di giorni di utilizzo dal Motorola e circa un giorno in più dal Lenovo. Entrambi i telefoni supportano anche la ricarica rapida, ma tieni presente che una batteria più piccola significa anche minor tempo necessario per ricaricare.

vibe-P1.jpg

Schermo

Anche se gli schermi potrebbero sembrare simili sulla carta (schermi FHD da 5,5 pollici), pensiamo che il Motorola prenda il sopravvento qui, fornendo un pannello vivd più accurato del colore.

Varie

Moto X Play di Motorola supporta a gamma più ampia di bande LTE rispetto al supporto LTE di Lenovo, che consente di sfruttare LTE sulla Moto anche in altri paesi (il Lenovo consente l'utilizzo di LTE in India, ulteriori informazioni sulle bande LTE Qui ). Lenovo, d'altra parte, ti offre la possibilità di scegliere la configurazione dual-SIM sul tuo telefono che, se usi dual-SIM, ti costringerà a rinunciare all'espansione microSD: puoi avere un'espansione microSD o due SIM, non entrambe.

Conclusione

Ormai, devi aver imparato le cose- questi due telefoni hanno molto in comune . La conclusione rimane comunque abbastanza semplice. Scegli il Motorola solo se hai i soldi da spendere, vuoi fare di tutto con una buona fotocamera e desideri aggiornamenti software tempestivi. D'altra parte, il Lenovo Vibe P1 fornisce quasi tutto ciò che il Motorola ha da offrire e, considerando i vantaggi del Moto non sono drastici e l'enorme batteria, il Vibe P1 dimostra di offrire un solido valore per i tuoi soldi. Fateci sapere quale scegliereste nei commenti.

Specifiche chiaveLenovo Vibe P1Moto X Play
Schermo5,5 pollici, FHD5,5 pollici, FHD
Risoluzione dello schermo1080 x 19201080 x 1920
ProcessoreCortex-A53 quad-core da 1,5 GHz e Cortex-A53 quad-core da 1,0 GHzCortex-A53 quad-core da 1,7 GHz e Cortex-A53 quad-core da 1,0 GHz
ChipsetQualcomm Snapdragon 615Qualcomm Snapdragon 615
RAM2 GB2 GB
Sistema operativoAndroid Lollipop 5.1Android Lollipop 5.1.1
Conservazione32 GB (espandibile fino a 128 GB)16 GB / 32 GB (espandibile fino a 128 GB)
Fotocamera principale13 MP con flash LED Dual Tone21 MP con flash LED Dual Tone
Fotocamera secondaria5 MP5 MP
Sensore di impronte digitaliNoNo
NFC
Batteria5000 mAh Non-removable Li-Po3630 mAh Non-removable Li-Po
Prezzo32 GB - 15.999 INR16 GB - 18.499 INR
32 GB - 19.999 INR
Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Redmi Note 8 Pro Vs Redmi Note 7 Pro: cosa sono tutti gli aggiornamenti? Realme 5 Pro vs Realme X: specifiche, caratteristiche e confronto dei prezzi Instagram Lite vs Instagram: cosa ottieni e cosa manca? OnePlus 6 vs Samsung Galaxy S9 +: che offre un miglior rapporto qualità-prezzo

Il Più Leggibile