Principale In Primo Piano Riproduci video in loop su Android, iOS e Windows Phone

Riproduci video in loop su Android, iOS e Windows Phone

Ti è mai capitato di avere una canzone bloccata nella tua testa così male da volerla ascoltare una dopo l'altra, o probabilmente hai visto un bel video da qualche parte e hai voglia di guardarlo ancora e ancora? Bene, non preoccuparti, ti abbiamo coperto. Esistono alcune applicazioni per Android, iOS e Windows Phone che ti aiuteranno a riprodurre il tuo video senza interruzioni. Abbiamo compilato un elenco delle migliori app per te qui.

Riproduci video in loop su Android

Per i dispositivi Android, ci sono alcuni lettori video specifici che possono riprodurre il tuo video in un ciclo continuo senza alcun input da parte dell'utente. La maggior parte delle persone utilizza VLC Media Player o MX Player sui propri smartphone Android, ma MX Player ha la possibilità di riprodurre il video in loop indefinitamente per te. Se non utilizzi MX Player, vai a scaricarlo da Google Play Store oggi. Ecco le istruzioni per riprodurre in loop il video sul tuo dispositivo.

Consigliato: I 5 modi migliori per monitorare la posizione di familiari e amici in tempo reale

MX Player

MX Player per Android

Per riprodurre in loop il video che stai riproducendo indefinitamente, quando il video è in riproduzione, scegli i tre punti verticali in alto a destra dello schermo. Quindi vai su Riproduci e in Riproduci, scegli Loop uno. Dopo aver abilitato questa opzione, l'opzione Ripeti tutto (impostata su true per impostazione predefinita) sarà deselezionata e il video verrà riprodotto in loop indefinitamente sul tuo dispositivo.

Riproduci video in loop su iOS

Se sei un utente iOS, la probabilità che utilizzi il lettore video predefinito sul tuo dispositivo è molto alta. E il lettore video predefinito su iOS non supporta l'opzione per riprodurre in loop il video a tempo indeterminato. Pertanto, per riprodurre in loop il tuo video su un dispositivo iOS, puoi utilizzare un'applicazione chiamata 'CWG's Video Loop Presenter'. È disponibile su App Store di Apple gratuito.

Video Loop Presenter di CWG

CWG

La versione gratuita di questa applicazione ti consente di riprodurre in loop un singolo video indefinitamente, ma se devi creare una playlist per riprodurre in loop più video, puoi farlo effettuando un acquisto in-app. Per creare un loop, installa l'applicazione e quindi collega il dispositivo al computer. In iTunes, troverai questa applicazione nella sezione 'app' di iTunes e potrai aggiungere i file da riprodurre in loop qui. Quindi, apri l'app e riproduci il video che desideri riprodurre in loop. Inizierà a riprodurre in loop il video a tempo indeterminato per te.

Riproduci video in loop su Windows Phone

Anche Windows Phone non è un'eccezione. Ci sono app disponibili in Windows Store che ti consentono di riprodurre in loop il tuo video a tempo indeterminato. Anche in questo caso, il lettore video predefinito non lo supporta ed è necessario installare un'applicazione di terze parti per soddisfare le proprie esigenze. Per il tuo dispositivo Windows Phone, puoi utilizzare 'MoliPlayer Pro'. Può essere scaricato dal Windows Store , ma è un'opzione a pagamento. Tuttavia, puoi utilizzare la funzione 'prova e acquista' con questa app e provarla per 15 giorni prima di acquistarla effettivamente.

Consigliato: 5 modi per silenziare i suoni della fotocamera su Android

MoliPlayer Pro

MoliPlayer Pro per Windows Phone

MoliPlayer Pro è un'applicazione interessante e ti consente di riprodurre i tuoi video con una varietà di funzionalità. Ma per il limite di questo articolo, consentitemi di concentrarmi sulla funzionalità del loop video. Ti consente di riprodurre in loop un singolo video indefinitamente o di una serie di video indefinitamente. Puoi andare su Impostazioni e poi Opzioni di riproduzione e scegliere Ripeti singolo per ripetere il video corrente indefinitamente. E 'così semplice.

Conclusione

Indipendentemente dal sistema operativo mobile che utilizzi quotidianamente, esiste una soluzione alternativa per ogni sistema operativo nel rispettivo app store. Devi solo scaricare l'applicazione giusta per le tue esigenze. Se conosci un'alternativa migliore a una qualsiasi delle applicazioni elencate in questo articolo, sentiti libero di parlarcene nella sezione commenti qui sotto.

Commenti di Facebook 'Riproduci video in loop su Android, iOS e Windows Phone',5fuori da5basato suunogiudizi.

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile