Principale Recensioni Samsung Galaxy Grand Prime 4G Hands on, galleria fotografica e video

Samsung Galaxy Grand Prime 4G Hands on, galleria fotografica e video

Samsung ha introdotto oggi 4 nuovi smartphone 4G LTE in India. Il software rimane lo stesso su tutti questi telefoni e l'hardware e l'aspetto esterno migliorano progressivamente dal Galaxy J1 4G al Galaxy A7, che è senza dubbio il più bello tra questi. Il Galaxy Grand Prime 4G si trova da qualche parte nella metà migliore e puoi facilmente notare sottili miglioramenti e differenze. Al di fuori del pozzo di Samsung, sarà all'altezza del compito?

Immagine

Specifiche rapide per Samsung Galaxy Grand Prime 4G

  • Dimensioni dello schermo: LCD TFT da 5 pollici, risoluzione 960 x 540 qHD, 220 PPI
  • Processore: 1.2 GHz 64 bit Quad Core Snapdragon 410 Cortex A53
  • RAM: 1 GB
  • Versione software: Interfaccia utente TouchWiz basata su Android 4.4.4 KitKat
  • Telecamera: 8 MP, flash LED, può registrare video Full HD 1080p a 30 fps
  • Fotocamera Secondaria: 5 MP FF, obiettivo grandangolare, registrazione video 1080p
  • Memoria interna: 8 GB
  • Archiviazione esterna: 64 GB utilizzando la scheda MicroSD
  • Batteria: 2600 mAh
  • Connettività: 4G LTE, HSPA +, Wi-Fi, Bluetooth, GPS, GLONASS, Micro USB 2.0, NFC

Samsung Galaxy Grand Prime 4G: recensione, fotocamera, caratteristiche, prezzo in India e panoramica [Video]

Progetta, costruisci e mostra

Il design è lo stesso della maggior parte degli smartphone Samsung che abbiamo visto, anche se è un po 'più lucido. La fotocamera sulla superficie posteriore è affiancata da flash LED e altoparlanti su entrambi i lati. La cover posteriore sembra lucida ma ha una sensazione opaca, il che significa che attirerà pochissime impronte digitali.

La mancanza dell'audio è presente nella parte superiore e la porta MicroUSB nella parte inferiore. Quindi, all'esterno, Galaxy Grand Prime 4G è più delle solite cose.

Immagine

Il display ha una dimensione di 5 pollici con una risoluzione TFT di 960 x 540 pixel che si traduce in 220 pixel per pollice. Ovviamente non è nitido come lo schermo da 400+ ppi, ma la mancanza di pixel non è così evidente e non dovrebbe essere un problema a meno che tu non sia abituato a schermi ad alto ppi. Altri compromessi includono la mancanza di protezione del display, la mancanza di luminosità automatica e la mancanza di softkey retroilluminati.

Consigliato: Samsung Galaxy A7 a portata di mano, galleria fotografica e video

Processore e RAM

Il processore utilizzato è Snapdragon 410 a 64 bit da 1.2 GHz con core Cortex A53, che dovrebbero superare i core Cortex A7 in Snapdragon 400 e sarà assistito da una GPU Adreno 306 più efficiente dal punto di vista energetico. Puoi aspettarti buone prestazioni quotidiane dal SoC che miglioreranno ulteriormente una volta che Samsung lo aggiornerà ad Android 5.0 Lollipop a 64 bit. Su 1 GB di RAM

Fotocamera e memoria interna

Galaxy Grand Prime 4G è dotato di una fotocamera posteriore da 8 MP e una fotocamera frontale da 5 MP che può essere utilizzata per la registrazione di video Full HD. La fotocamera posteriore sembra abbastanza decente, ma siamo più incuriositi dallo sparatutto anteriore da 5 MP progettato per i solfuri, con un obiettivo grandangolare da 85 gradi in alto. Per quanto riguarda la fotocamera posteriore, i colori sembravano abbastanza adeguati e il rumore non sembrava molto.

Immagine

La memoria interna è di 8 GB di cui 4,13 GB sono disponibili per gli utenti ed è possibile espandere ulteriormente questa di altri 64 GB utilizzando il supporto della scheda MicroSD. Lo spazio di archiviazione sembra nella media e la sua accettabilità dipenderà dal prezzo effettivo.

come eliminare un'immagine del profilo gmail

Interfaccia utente e batteria

Come altri telefoni Samsung che abbiamo visto oggi, Galaxy Grand Prime 4G esegue Android 4.4.4 Kitkat con l'interfaccia utente touch wiz in alto. Il software è reattivo e supporta le videochiamate cellulari. La skin TouchWiz in alto è ricca di funzionalità e leggera. Samsung fornirà anche l'aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop in un secondo momento.

Immagine

La capacità della batteria è di 2600 mAh, il che suona abbastanza bene. Non sappiamo quanto tempo durerà nell'uso quotidiano, ma con l'esperienza Samsung in questo settore, non c'è motivo di essere cinici. La modalità di risparmio energetico Ultra è presente anche per condizioni critiche.

Consigliato: Che cos'è 4G LTE, Tipi popolari 4G LTE e 4G LTE in India

Galleria fotografica Samsung Galaxy Grand Prime 4G

Immagine Immagine

Conclusione

Samsung Galaxy Grand Prime 4G suona come uno smartphone di fascia media medio dal campo Samsung. Portando avanti l'eredità della serie Grand, anche questa ha un display di dimensioni phablet con alcune specifiche mediocri. Se Samsung riesce a mantenere il prezzo intorno ai 15 K, il portatile sarà preferito dai fan Samsung in questa fascia di prezzo.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile