Principale Recensioni Samsung Galaxy J3 Unboxing, revisione rapida, giochi e benchmark

Samsung Galaxy J3 Unboxing, revisione rapida, giochi e benchmark

Samsung Galaxy J3 è l'ultima aggiunta alla conveniente serie J di Samsung. L'anno scorso abbiamo visto Galaxy J5 e Galaxy J7 fare costantemente bene nei mercati indiani e Samsung ha continuato la gamma con il nuovo smartphone. Ha un prezzo di INR 8.990.

Abbiamo testato il dispositivo molto prima del lancio ed ecco la rapida recensione e la nostra opinione sui giochi e sulle prestazioni del Galaxy J3.

Galaxy J3 (12)

Specifiche Samsung Galaxy J3

Specifiche chiaveSamsung Galaxy J3
SchermoSuper AMOLED da 5 pollici
Risoluzione dello schermoHD (1280 x 720)
Sistema operativoAndroid Lollipop 5.1
ProcessoreCortex-A7 quad-core da 1,2 GHz
ChipsetSpeardtrum SC7731
Memoria1,5 GB di RAM
Archiviazione integrata8 GB
Aggiornamento dello spazio di archiviazioneSì, fino a 128 GB tramite microSD
Fotocamera principale8 MP con flash LED
Registrazione video720p a 30 fps
Fotocamera secondaria5 MP
Batteria2600 mAh
Sensore di impronte digitaliNo
NFC
Predisposto per 4G
Tipo di carta SIMDoppia SIM
ImpermeabileNo
Peso138 gr
Prezzo8.990 INR

Copertura Samsung Galaxy J3

Samsung Galaxy J3 lanciato a INR 8.990 con modalità S Bike

Domande frequenti, vantaggi, svantaggi, domande e risposte degli utenti su Samsung Galaxy J3

Recensione della fotocamera Samsung Galaxy J3, esempi di foto

Samsung Galaxy J3 Unboxing, revisione rapida, giochi e benchmark

Recensione Samsung Galaxy J3 [Video]

Unboxing per Samsung Galaxy J3

Samsung ha utilizzato un telefono molto semplice e piccolo che ha utilizzato in precedenza nella serie J e nella serie ON. Ma questa volta la scatola non è di colore arancione, ci sono poche grafiche su tutti i lati con l'immagine del telefono in alto.

come aggiungere più suoni di notifica su Android

IMG_6099

Aprendo la scatola, troverai il microtelefono sdraiato sul ripiano superiore. Proprio sotto il microtelefono c'è il kit che contiene il manuale utente. Sollevare il kit e aprire l'ultimo scomparto contenente il contenuto della scatola ben posizionato sotto di esso.

IMG_6100

Contenuto della confezione del Samsung Galaxy J3

IMG_6101

I contenuti che si trovano all'interno della confezione del Galaxy J3 sono: -

  • Smartphone Galaxy J3
  • cavo USB
  • Caricatore a 2 pin
  • Guida Rapida
  • Cuffie auricolari

Panoramica fisica

Il Samsung Galaxy J3 è confezionato in un bel guscio che sembra anche molto resistente da tenere. Samsung ha utilizzato lo stesso pannello posteriore che abbiamo visto nei precedenti telefoni della serie J. Ha il retro in ecopelle con lati arrotondati che sono realizzati in policarbonato e si sentono molto solidi. Per la prima volta, Samsung ha utilizzato un motivo multicolore per rendere il dispositivo diverso dagli altri dispositivi Samsung. La parte posteriore ha lo stesso aspetto ma c'è un bordo nero attorno al display che copre quasi la metà della parte anteriore. In termini di sensazione, è leggero e maneggevole per l'utilizzo con una sola mano.

Galaxy J3 (11)

La parte anteriore ha il display Super AMOLED da 5 pollici con cornici laterali sottili. Troverai la maglia dell'altoparlante nella parte superiore con la fotocamera frontale e sensori di prossimità e luce.

IMG_6094

Il pulsante home e i pulsanti di navigazione si trovano sul mento del telefono e non sono retroilluminati. Il pulsante Home ha bordi cromati attorno ad esso, che hanno un bell'aspetto e non sembra di plastica.

Galaxy J3 (2)

Il bilanciere del volume si trova sul lato sinistro del telefono,

Galaxy J3 (7)

e il tasto di blocco / accensione si trova sul lato destro.

Galaxy J3 (6)

Il jack audio da 3,5 mm si trova nella parte superiore.

Galaxy J3 (4)

In basso, c'è una porta USB e un microfono secondario.

Galaxy J3 (3)

La parte posteriore ha l'anello della fotocamera di forma quadrata con finitura cromata lucida, ed è posto al centro. La griglia dell'altoparlante si trova sul lato destro della fotocamera e il LED è a sinistra.

Galaxy J3 (8)

Galleria fotografica del Samsung Galaxy J3

Interfaccia utente

CIPOLLA

Come abbiamo affermato nella nostra introduzione, il Galaxy J3 ha molti elementi che sono tradizionalmente Samsung. L'interfaccia utente del Galaxy J3 simboleggia principalmente questo fatto. Rimane, una versione con la pelle di Android 5.1 Lollipop con Samsung TouchWiz interfaccia su di esso. Ciò significa che mentre il telefono può sembrare scattante e le animazioni / transizioni vengono eseguite senza intoppi inizialmente, con il passare del tempo e caricare il J3 con le app, le prestazioni sicuramente diminuiranno. Ciò accade perché il telefono ha più lavoro da fare, più attività da gestire contemporaneamente durante l'installazione di app, giochi, servizi o il caricamento di contenuti multimediali sul telefono. Detto questo, se ti piace l'interfaccia TouchWiz di Samsung, qui ti sentirai come a casa.

UI2

Prestazioni di gioco

Il Samsung Galaxy J3 ha prestazioni decenti quando si tratta di giochi. Non ci aspettavamo molto dal suo hardware in termini di gioco in quanto viene fornito con solo 1,5 GB di RAM e CPU Spreadtrum SC7731 . Ha lo stesso GPU Mali-400 MP che abbiamo visto su altri dispositivi economici.

IMG_6097

Abbiamo installato Modern Combat 5 e Dead Trigger 2 su questo dispositivo e abbiamo modificato le impostazioni grafiche predefinite su medie. Sorprendentemente, il telefono non mostrava problemi durante il gioco durante l'esecuzione di Dead Trigger 2, anche se ho notato una leggera balbuzie quando c'era troppa azione sullo schermo. Era facilmente giocabile e i ritardi minori non hanno rovinato il gioco in alcun modo. Abbiamo deciso di giocare a Modern Combat 5 dopo, e siamo stati felici di vedere che questo dispositivo può gestire facilmente anche questo gioco. Ignorando i ritardi minori e le cadute di frame, il resto delle prestazioni è stato discreto e puoi giocare con impostazioni grafiche medie con facilità.

Nota: - I test di gioco sono stati eseguiti a una temperatura atmosferica di 32 gradi Celsius.

GiocoDurata del giocoCaduta della batteria (%)Temperatura iniziale (in gradi Celsius)Temperatura finale (in gradi Celsius)
Combattimento moderno 511 minuti3%34,2 gradi36,3 gradi
Dead Trigger 218 minuti5%33 gradi35,4 gradi

Per quanto riguarda il riscaldamento, il dispositivo controllava la temperatura abbastanza bene.

Recensione del gioco Samsung Galaxy J3 [video]

Galaxy J3 prestazioni e punteggi di riferimento

Galaxy J3 è uno smartphone progettato per coloro che non hanno molte attività pesanti da svolgere sui propri telefoni. Se stai cercando un telefono che possa affrontare una lunga giornata di lavoro con le funzionalità di base di uno smartphone, può facilmente scorrere le pagine Web pesanti, mantenere aggiornati i tuoi feed sociali e di notizie e fare clic su immagini decenti senza creare problemi. Se ti aspetti che esegua un sacco di app e giochi pesanti senza problemi, stai chiedendo troppo da questo telefono.

I punteggi di riferimento del Samsung Galaxy J3 sono:

Benchmark Samsung Galaxy J3

GiocoDurata del giocoCaduta della batteria (%)Temperatura iniziale (in gradi Celsius)Temperatura finale (in gradi Celsius)
Combattimento moderno 511 minuti3%34,2 gradi36,3 gradi
Dead Trigger 218 minuti5%33 gradi35,4 gradi

Conclusione

Durante i test, il Galaxy J3 si è comportato in modo decente in quasi tutte le aree possibili. La pesante interfaccia utente TouchWiz è qualcosa che ruba un po 'di potenza e memoria, ma riesce comunque a tenere il passo con attività moderate. Giocare su questo dispositivo non è qualcosa che ci aspettiamo dai telefoni di questa categoria, va bene per giochi come Modern Combat 5 ma potrebbe avere difficoltà durante la riproduzione di giochi pesanti come Asphalt 8.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile