Principale Recensioni Samsung Galaxy K Zoom Recensione rapida, prezzo e confronto

Samsung Galaxy K Zoom Recensione rapida, prezzo e confronto

Samsung aveva promesso che avrebbe tolto gli involucri dal suo telefono incentrato sulla fotocamera - Galaxy K Zoom il 29 aprile 2014. Come assicurato, il venditore ha annunciato ufficialmente il telefono oggi in occasione di un evento tenutosi a Singapore. Il successore del Galaxy S4 Zoom sarà in vendita a partire da maggio 2014 nei mercati globali, ma i dettagli relativi a prezzi e disponibilità rimangono sconosciuti. Ecco una rapida recensione sul Galaxy K Zoom per coloro che sono interessati a conoscere i dettagli del telefono.

galassia k zoom

Fotocamera e memoria interna

Il Galaxy K Zoom essendo un telefono incentrato sulla fotocamera racchiude uno snapper principale da 20,7 MP sul retro con caratteristiche come Xenon Flash, OIS, sensore BSI, zoom ottico 10x e capacità di registrazione video FHD 1080p. Il telefono è dotato di un front-facer da 2 MP per effettuare videochiamate e fare clic su selfie. Oltre a questi aspetti, le fotocamere del telefono sono dotate di funzioni speciali come la separazione AF / AE (messa a fuoco automatica / esposizione automatica), allarme selfie per scattare selfie con timer, tracciamento oggetti, Pro Suggest con 5 impostazioni di filtro ottimizzate e altro ancora. Ovviamente, il portatile ha interessanti capacità di fotocamera e non c'è da sorprendersi a questo proposito.

Per soddisfare le esigenze di archiviazione degli utenti, Galaxy K Zoom raggruppa 8 GB di spazio di archiviazione nativo che è troppo basso per memorizzare il sistema operativo, le relative funzionalità software e applicazioni. Tuttavia, gli utenti possono espandere questa memoria fino a 64 GB poiché sul telefono è presente uno slot per scheda micro SD.

Processore e batteria

Il Galaxy K Zoom è alimentato dal nuovo chipset hexa-core Exynos 5260 che ospita un processore Cortex A15 dual-core da 1,7 GHz e un processore Cotex A7 quad-core da 1,3 GHz. Questo chipset è accoppiato con la GPU Mali-T624 e 2 GB di RAM in grado di fornire capacità multi-tasking accettabili. Questo chipset è stato incorporato anche nel Galaxy Note 3 Neo e si dice che supporti big.LITTLE con HMP che garantisce che tutti i sei core funzionino contemporaneamente.

Il Galaxy K Zoom trae energia da una mediocre batteria da 2.430 mAh che suona nella media, ma il backup fornito da questa batteria non è ancora stato rivelato dal venditore. Tuttavia, si ritiene che questa batteria possa fornire un backup decente per guidare la fotocamera e il processore hexa-core.

Display e caratteristiche

Samsung ha fornito un display Super AMOLED da 4,8 pollici che vanta una risoluzione HD di 1280 × 720 pixel. Il pannello Super AMOLED integra lo strato touch screen capacitivo direttamente sul display per rendere un design più sottile che consuma anche meno energia e riflette meno luce rendendo così il display visibile anche all'aperto.

Il Galaxy K Zoom viene fornito con Android 4.4 KitKat pronto all'uso ed è sormontato dall'ultima versione dell'interfaccia utente TouchWiz. La connettività è gestita da una serie di funzionalità come 4G, 3G, Wi-Fi, Bluetooth 4.0, GPS e NFC. Inoltre, ci sono funzionalità come S Health Lite, Ultra Power Saving Mode, Studio app e molte altre.

Il Galaxy K Zoom è disponibile in una varietà di opzioni di colore come Electric Blue, Shimmery White e Charcoal Black e ha un esterno strutturato che può fornire una presa comoda.

rimuovere un dispositivo dal mio account Google

Confronto

Il Galaxy K Zoom può essere un forte concorrente di telefoni come Sony Xperia Z1 Compact , Nokia Lumia 930 , Karbonn Titanium Hexa e altri.

Specifiche chiave

Modello Samsung Galaxy K Zoom
Schermo 4.8 pollici HD
Processore Exynos 5260 Hexa Core
RAM 2 GB
Memoria interna 8 GB, espandibile fino a 64 GB
VOI Android 4.4 KitKat
telecamera 20,7 MP / 2 MP
Batteria 2.430 mAh
Prezzo 29.999 INR

Prezzo e conclusione

Non ci sono parole sulla data di lancio specifica o sul prezzo del Galaxy K Zoom in India. Tuttavia, il telefono dovrebbe essere un'ottima offerta per coloro che desiderano possedere un telefono incentrato sulla fotocamera superiore in grado di catturare scatti e video con grande qualità. Dovremo aspettare che Samsung annunci questo telefono in India per sapere dove cade in termini di prezzo. Se un prezzo ragionevole, il Galaxy K Zoom può sicuramente stare davanti ai suoi concorrenti.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile