Principale Recensioni Samsung Galaxy Tab S 10.5 Revisione rapida, prezzo e confronto

Samsung Galaxy Tab S 10.5 Revisione rapida, prezzo e confronto

Samsung ha tolto gli involucri ai due modelli dei tablet Galaxy Tab S per il mercato indiano oggi in un evento a Nuova Delhi. I tablet sembrano piuttosto impressionanti con le loro specifiche di fascia alta e il set di funzionalità Il Galaxy Tab S 8.4 ha un prezzo di Rs 37.800, mentre il suo fratello da 10,5 pollici, il Galaxy Tab S 10.5 costa Rs 44.800. Diamo una rapida occhiata alle specifiche e alle caratteristiche della variante più grande.

image.png

come aggiungere un suono di notifica personalizzato Android

Fotocamera e memoria interna

I tablet non sono ancora passati a un livello avanzato come gli smartphone nel reparto fotografia. La ragione per lo stesso è il loro fattore di forma che li rende difficili da portare in giro come dispositivi fotografici.

Ma il Galaxy Tab S 10.5 è dotato di un segmento di fotocamera accettabile con il suo Snapper primario da 8 MP accoppiato con Flash LED per una migliore fotografia in condizioni di scarsa illuminazione e registrazione video FHD. Per accompagnare questa fotocamera, c'è un file Unità frontale da 2,1 MP prendere il controllo del segmento delle chat video e dei selfie.

Allo stesso modo il suo parente da 8,4 pollici, questo tablet è disponibile anche in due opzioni: 16 GB e 32 GB di spazio di archiviazione nativo che può essere espanso esternamente fino a un enorme 128 GB per salvare tutti i file multimediali. Ancora una volta, questo è impressionante considerando che per molti utenti questo 128 GB sarebbe troppo grande per archiviare i propri file e documenti.

Processore e batteria

Il Galaxy Tab S 10.5 racchiude il chipset octa-core della scuderia Samsung - Exynos 5 Octa che comprende due processori quad-core: un processore Cortex A15 da 1,9 GHz e un processore Cortex A7 da 1,3 GHz. Il chipset è in grado di risparmiare fino al 70 percento dell'energia passando da un processore all'altro per eseguire le attività. Di nuovo, c'è un file 3 GB di RAM nel dispositivo in grado di gestire in modo efficiente il reparto multitasking.

non è possibile aggiornare le app su Android

La batteria del tablet è impressionante 7.900 mAh unità che dovrebbe darti molte ore di utilizzo del dispositivo con una singola carica quando arriva con la modalità di risparmio energetico ultra.

l'immagine del profilo di Google Hangouts non viene visualizzata

Display e caratteristiche

Il Galaxy Tab S 10.5 viene fornito con un Display Super AMOLED da 10,5 pollici pannello che ha una risoluzione simile al suo parente più piccolo - 2560 × 1600 pixel . Ancora una volta, il rapporto di aspetto è di 16:10 e utilizza la funzione Adaptive Display per regolare automaticamente il contrasto, la saturazione e altri dettagli in base alle condizioni di luce ambientale.

Il tablet condivide le funzionalità software del Galaxy Tab S 8.4 e alcune di esse includono Modalità, Group Play, S-Note, S Translator, Samsung Link, Scrapbook, Story Album, Quick Connect, Papergarden, Marvel Unlimited membership, Kindle per Samsung, La mia libreria, Netflix, Scanner di impronte digitali come nel Galaxy S5 e Modalità bambini.

Confronto

Il Samsung Galaxy Tab S 10.5 sarà un duro sfidante Apple iPad Air , Tablet Sony Xperia Z2 e Lenovo Yoga 10+ HD .

Specifiche chiave

Modello Samsung Galaxy Tab S 10.5
Schermo 10,5 pollici, 2560 × 1600
Processore Octa core Exynos 5420
RAM 3 GB
Memoria interna 16 GB / 32 GB, espandibile fino a 128 GB
VOI Android 4.4 KitKat
telecamera 8 MP / 2,1 MP
Batteria 7.900 mAh
Prezzo Rs 44.800

Quello che ci piace

  • Display eccezionale
  • 3 GB di RAM
  • Batteria impressionante

Quello che non ci piace

  • Chipset Exynos 5420

Prezzo e conclusione

Simile al fratello più piccolo, il Galaxy Tab S 10.5 è abbastanza degno per i soldi spesi e combina perfettamente un display superiore, un profilo di design ultra sottile e un hardware superiore alla media. Il dispositivo ha sicuramente uno dei migliori display che risparmia anche la durata della batteria in una certa misura e ha uno scanner di impronte digitali che è un'ulteriore attrazione.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile