Principale In Primo Piano I 5 migliori smartphone non ancora lanciati in India

I 5 migliori smartphone non ancora lanciati in India

Il 2015 sarà un anno cruciale per l'industria degli smartphone. Abbiamo visto i telefoni economici diventare maggiorenni nel 2014 e le dinamiche di potere spostarsi sul mercato di fascia bassa. Giocatori come Xiaomi e OnePlus sono emersi come grandi vincitori con potenti telefoni a basso costo e hanno anche ispirato altri giocatori a praticare lo stesso modello di business. Sarà interessante vedere fino a che punto si spingerà oltre questa tendenza. Diamo un'occhiata ai 5 migliori smartphone che possiamo aspettarci quest'anno.

Asus Zenfone 2

Con tutta la grande esperienza che abbiamo avuto con la linea Zenfone quest'anno, siamo entusiasti di vedere la prossima iterazione di ASUS. Fino ad ora, sappiamo che il nuovo Zenfone sarà alimentato da chipset Intel, molto probabilmente avrà un obiettivo a doppia fotocamera e sfoggerà un prezzo molto conveniente.

Immagine

Fortunatamente non dovremo aspettare a lungo perché Asus presenterà il successivo Zenfone nei prossimi giorni al CES 2015. Ci aspettiamo che sia disponibile in India molto prima.

Samsung Galaxy S6

Samsung Galaxy S5 è stato uno dei dispositivi più deludenti nel 2015, semplicemente perché gli utenti si aspettavano molto di più di quanto Samsung offrisse. Se dobbiamo credere a voci e sussurri, Samsung è piuttosto seria nel non ripetere di nuovo lo stesso errore.

Immagine

Il Galaxy S6 abbraccerà il metallo e sfoggerà un nuovo design audace, un balzo in avanti rispetto alle cose convenzionali che siamo abituati a vedere sulle ammiraglie Samsung. Le voci suggeriscono un display Quad HD flessibile, un chipset Snapdragon 808 di fascia alta a 64 bit e molto altro ancora. Continuando con la tradizione consolidata, Samsung dovrebbe lanciare il suo smartphone di punta Galaxy al MWC 2015, a marzo di quest'anno.

Successore di Lumia 1020

Il 2014 ha visto Microsoft passare in secondo piano. L'azienda non aveva molto da mostrare nel segmento di fascia alta e per accontentare i fan, quest'anno deve essere diverso. Le voci suggeriscono che Microsoft stia lavorando a un nuovo dispositivo con fotocamera PureView che succederà al potente Lumia 1020.

Immagine

Anche se il dispositivo non è trapelato molto, le prospettive di uno smartphone con fotocamera eccezionale di Microsoft sono davvero entusiasmanti.

HTC One M9

Sia HTC One M7 che M8 sono stati ampiamente apprezzati in tutto il mondo grazie al loro eccellente design. Il prossimo in linea è HTC One M9 hima. Se si deve credere alle voci, HTC utilizzerà lo stesso display Full HD da 5 pollici, invece di un elegante pannello Quad HD e sarà alimentato dal SoC Snapdragon 810 a 64 bit.

Immagine

Vedremo anche la v7 della sua famosa e bellissima interfaccia utente Sense su Android Lollipop. Non ci aspettiamo davvero che HTC rinunci alla sua ambizione Ultrapixel, ma speriamo di vedere le prestazioni della fotocamera fissate per la terza volta.

Google Project Now

Il primo smartphone Project Ara dovrebbe essere lanciato entro la fine dell'anno. Nell'ambito di questo progetto Google svilupperà un esoscheletro in cui è possibile aggiungere moduli hardware secondo la propria volontà. Puoi scegliere di spendere di più per fotocamera, display, chipset o forse un sensore di tua scelta.

Immagine

Gli utenti avranno anche la possibilità di stampare in 3D diverse trame a casa, consentendo così una completa personalizzazione.

Conclusione

Oltre a questi smartphone, possiamo aspettarci altri smartphone come Sony Xperia Z4, LG G Flex 2, la prossima variante a 64 bit di Moto G, LG G4, ecc. Secondo l'analista, lo slancio continuerà a spostarsi verso smartphone a basso prezzo. Nel complesso, il mercato indiano degli smartphone sarà piuttosto aggressivo nel 2015.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile