Principale Telecamera Xiaomi Redmi 4 Revisione dettagliata della fotocamera e foto di esempio

Xiaomi Redmi 4 Revisione dettagliata della fotocamera e foto di esempio

Xiaomi Redmi 4

Xiaomi ha appena lanciato il Redmi 4 in India. Il nuovissimo smartphone è alimentato dal chipset octa-core Snapdragon 435. Sulla carta, il successore del Redmi 3S Prime sembra arrivare con aggiornamenti trascurabili. Tuttavia, questa non è sempre l'intera storia. Siamo già riusciti a mettere le mani sullo Xiaomi Redmi 4. Ecco la nostra recensione della fotocamera.

Venendo alle specifiche della fotocamera, il Redmi 4 sfoggia uno sparatutto posteriore da 13 MP. Presenta un'apertura di f / 2.0 e vanta la tecnologia PDAF (Phase Detection Auto Focus). Xiaomi afferma che la fotocamera è dotata di alcuni miglioramenti personalizzati in condizioni di scarsa illuminazione insieme a varie modalità di scatto come HDR, riconoscimento facciale, filtri in tempo reale ecc. Andiamo avanti e vediamo come si comporta nella vita reale.

Copertura Xiaomi Redmi 4

Xiaomi Redmi 4 con processore Snapdragon 435 lanciato a partire da Rs. 6.999

Domande frequenti su Xiaomi Redmi 4, pro e contro, domande degli utenti e risposte

Xiaomi Redmi 4 Unboxing, revisione rapida e benchmark

Recensione comparativa rapida Xiaomi Redmi 4 vs Redmi 3S Prime

Interfaccia utente della fotocamera Xiaomi Redmi 4

Come con ogni smartphone Xiaomi, il Redmi 4 viene fornito precaricato con MIUI 8. Ciò significa che l'interfaccia utente della fotocamera è abbastanza simile a dispositivi come Redmi Note 4, Redmi 4A, Redmi 3S, ecc. I controlli sono molto semplici e ben disposti.

Ci sono molte modalità di scatto in Redmi 4 che includono HDR, Panorama, Modalità Burst, riconoscimento facciale e numerosi filtri in tempo reale. Purtroppo la modalità di messa a fuoco manuale è assente. Tuttavia, catturare immagini fisse e registrare video Full HD 1080p, sono entrambi un gioco da ragazzi con l'ultimo telefono di Xiaomi.

Foto di esempio Xiaomi Redmi 4

Per quanto riguarda le specifiche, non abbiamo nulla da lamentarci della fotocamera del Redmi 4 considerando la sua fascia di prezzo. Tuttavia, la cosa che conta davvero è come si comporta nella vita reale. Abbiamo preso il Redmi 4 per catturare immagini in varie condizioni di illuminazione, a partire dalla piena luce del giorno fino alla luce estremamente scarsa. Vediamo i risultati.

Luce diurna

Luce artificiale

Luce bassa

Guardando le immagini, possiamo tranquillamente concludere che il Redmi 4 ha fatto abbastanza bene il suo lavoro. Le foto campione con luce diurna hanno una quantità generosa di dettagli e colori ben bilanciati. Lo smartphone brilla anche in condizioni di illuminazione artificiale o interna. Tuttavia, il Redmi 4 è solo un telefono medio per scattare in condizioni di scarsa illuminazione. Questo è in realtà abbastanza accettabile considerando la sua fascia di prezzo, dove la maggior parte degli altri portatili fallisce miseramente nelle riprese in condizioni di scarsa illuminazione.

Conclusione

La fotocamera posteriore da 13 MP dello Xiaomi Redmi 4 è abbastanza buona per un Rs inferiore. 10.000 smartphone se desideri la variante da 2 GB o 3 GB di RAM. La variante da 4 GB di RAM ha un prezzo di Rs. 10.999. I suoi principali concorrenti includono Honor 6X, Lenovo K6 Power, Redmi 3S, ecc. Se vuoi una fotocamera decente, in un telefono che costa circa Rs. 10.000, puoi sicuramente optare per Xiaomi Redmi 4.

Prezzi e disponibilità

Lo Xiaomi Redmi 4 è disponibile in tre varianti. La variante da 2 GB di RAM ha un prezzo di Rs. 6.999, la variante da 3 GB di RAM ha un prezzo di Rs. 8.999 e la variante da 4 GB di RAM ha un prezzo di Rs. 10.999. Il dispositivo sarà disponibile nelle opzioni di colore Matte Black e Elegant Gold.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

3 modi per programmare l'accensione / spegnimento automatico sul tuo telefono Android App Google Camera Go: ottieni modalità HDR, notturna e verticale su dispositivi economici Honor 7C Camera Review: telefono economico con prestazioni della fotocamera accettabili Recensione della fotocamera Moto G6: configurazione della fotocamera decente a un prezzo economico

Il Più Leggibile