Principale In Primo Piano 10 caratteristiche di Meizu MX5 per utenti indiani, tutto ciò che sappiamo

10 caratteristiche di Meizu MX5 per utenti indiani, tutto ciò che sappiamo

Meizu ha lanciato oggi il nuovo Mx5 in Cina e il telefono sarà in seguito distribuito in altri paesi, inclusa l'India. Quindi ecco cosa sappiamo di Meizu MX5 al momento.

rimuovere un telefono dal mio account Google

Meizu-MX5

Il display

Meizu MX5 include un display Full HD da 5,5 pollici. La qualità del display è super AMOLED, il che significa che sarà caratterizzata da ombre profonde e un elevato rapporto di contrasto. Il display è ulteriormente protetto da Gorilla Glass 3, quindi può resistere all'usura quotidiana. È un display con proporzioni 16: 9 più convenzionale che sarà il 40% più efficiente dal punto di vista energetico rispetto al display Meizu MX4.

Potenza

Immagine

Meizu Mx5 è alimentato dalla gamma premium di chipset MediaTek, l'Helio X10 (MT6795T) che abbiamo visto in precedenza nell'HTC One M9 Plus di fascia alta. Questo chip a 64 bit ha 8 core Cortex A53, tutti con clock a 2.2 GHz e assistiti dalla GPU PowerVR G6200 di MediaTek. Le prestazioni non saranno 'di punta', ma questa è una buona notizia per gli acquirenti di fascia media, ad eccezione degli utenti avanzati che amano Mod e Flash Roms sui loro telefoni (poiché MediaTek non condivide il codice sorgente).

RAM e opzioni di archiviazione

Meizu MX5 include 3 GB di RAM LP DDR3 e Meizu ha deciso di escludere l'archiviazione su scheda MicroSD. Invece, puoi scegliere tra le opzioni di archiviazione da 16 GB, 32 GB o 64 GB. Per coloro che riescono a sbarcare il lunario con 32 GB o 64 GB di spazio di archiviazione, questo non è un cattivo affare. Tuttavia, non ci aspettiamo che le varianti da 64 GB arrivino in India.

Fotocamera con messa a fuoco automatica laser

Immagine

come rimuovere foto dall'account gmail

Meizu utilizza un sensore Sony IMX220 da 20,7 MP per la fotocamera posteriore, con un obiettivo 6p con ampia apertura f2.0. La dimensione dei pixel è grande a 1,2 micron e quindi le prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione dovrebbero essere migliori. Dietro il doppio flash LED, c'è una messa a fuoco automatica laser, che può mettere a fuoco in soli 0,2 secondi, secondo Meizu. Puoi registrare video 4K dalla fotocamera posteriore. È presente anche uno sparatutto selfie con obiettivo 5MP f2.0

Sistema operativo open source

trasportami

Meizu MX4 esegue il sistema operativo Flyme 4.5 basato su Android 5.0 Lollipop. La cosa buona è che il computer aprirà parti del sistema operativo e le metterà su GitHub. Ciò significa che il telefono continuerà a ricevere il supporto della comunità anche a lungo termine.

Sensore di impronte digitali
buono al tatto

C'è un pulsante home fisico sotto il display che funge anche da scanner di impronte digitali. Meizu utilizza un sensore migliore rispetto a MX4. È possibile utilizzare lo scanner di impronte digitali per sbloccare in modo sicuro il telefono, per accedere a cartelle private e per pagamento mobile (Portafoglio Alipay). Il pulsante home ha un'estensione anello in metallo smussato intorno ad esso per aiutarlo a fondersi meglio con il resto del telefono.

come impostare il suono di notifica su Android

Design

vite

Nonostante la giacca completamente in metallo, il phablet da 5,5 pollici pesa 144 grammi ed è spesso solo 7,6 mm. Il metallo sembra e si sente premium nelle mani. Sul retro sono presenti T-Slot per facilitare la trasmissione e la ricezione di Antena. Meizu ha anche utilizzato un processo di colorazione e stampaggio a iniezione unico, in modo che il retro in metallo non si interfaccia con la ricezione del segnale. Il Corpo in metallo è stato anodizzato fino a 5 volte per conferire una sensazione eccezionale.

Doppia SIM 4G LTE

Meizu MX5 includerà il supporto Dual SIM e potrai correre 4G LTE su entrambe le SIM carte. Il telefono supporta sia TDD LTE che FDD LTE e funzionerà con la banda LTE di Airtel in India.

questa foto non è stata modificata

Batteria

La capacità della batteria non è stata compromessa dal design sottile. Grazie a Tecnologia mCharge , Meizu MX5 può caricare il file Batteria da 3150 mAh per 25 percento in 10 minuti e può caricare fino al 60 percento in 40 minuti. È presente anche una modalità di risparmio della batteria per estendere l'utilizzo nei momenti critici.

Venderà online

Meizu MX5 arriverà in India più tardi. La società ha già avviato le sue operazioni in India e ha venduto scorte limitate su Amazon.in. Poiché non esiste una rete di distribuzione ben definita, la società seguirà il percorso online durante la vendita in India. Puoi seguire la loro pagina Facebook per gli aggiornamenti.

Specifiche chiave

Modello Meizu MX5
Schermo 5,5 pollici, Full HD
Processore Helio X10 Octa Core da 2,2 GHz, core Cortex A53 (MT6795)
RAM 3 GB
Memoria interna 16 GB / 32 GB / 64 GB
VOI FlyMe 4.5 basato su Android Lollipop
telecamera 20,7 MP / 5 MP
Batteria 31500 mAh
Prezzo 1799 CYN / 1999 CYN / 2399 CYN

Conclusione

Queste sono alcune caratteristiche interessanti di Meizu MX4 lanciato ieri in Cina. Il prezzo della variante da 16 GB, 32 GB e 64 GB è 1799 CYN (Rs.18.468 / US $ 290 circa), 1999 CYN (Rs. 20.519 / US $ 322 circa) e 2399 CYN (Rs. 24.630 / US $ 387 circa). Prevediamo che la variante da 16 GB arrivi prima in India.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile