Principale In Primo Piano 11 funzionalità nascoste di iOS 11 che devi sapere se hai un iPhone

11 funzionalità nascoste di iOS 11 che devi sapere se hai un iPhone

iOS 11 in primo piano

Il gigante tecnologico di Cupertino Apple aggiorna il proprio sistema operativo, iOS ogni anno. Quest'anno la società ha rilasciato ufficialmente l'ultimo iOS 11. Il nuovo iOS è abbastanza simile a iOS 10 ma ci sono alcuni miglioramenti davvero notevoli e nuove funzionalità che lo rendono diverso. Tra tutte le funzionalità, ci sono alcune funzionalità nascoste di iOS 11 di cui potresti non essere a conoscenza.

Mela ha anche lanciato le ultime versioni dei suoi iPhone, il iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X all'inizio di questo mese. Quindi, se hai intenzione di acquistare un nuovo iPhone o possiedi già un iPhone o il nuovo iPad compatibile con iOS 11, ecco alcune funzionalità che dovresti controllare!

Maggiore controllo sul Centro di controllo

La caratteristica più evidente su iOS 11 è la possibilità di personalizzare e riorganizzare le icone nel Centro di controllo. Il nuovo Control Center è stato ridisegnato e si inserisce in una pagina. Se vai su Impostazioni nel Centro di controllo, puoi controllare quali funzionalità desideri aggiungere o rimuovere. Inoltre, puoi anche aggiungere icone personalizzate al pannello.

come rimuovere un dispositivo da google play

Facile condivisione delle password Wi-Fi

Ora, invece di comunicare la tua password Wi-Fi a chiunque desideri connettersi, puoi condividere automaticamente il Wi-Fi con il semplice tocco di un pulsante. Se sei connesso a una rete Wi-Fi e un altro dispositivo iOS tenta di connettersi allo stesso, iOS ti chiederà di condividere la rete e non devi condividere la tua password.

Nuove mappe di Apple

come correggere l'errore di chiamata wifi

IOS 11 viene fornito con mappe Apple nuove e aggiornate. Ora avrà mappe di centri commerciali e aeroporti e potrai persino cercare i ristoranti più vicini. Inoltre, ora puoi vedere una mappa interna delle posizioni chiave o persino navigare attraverso i diversi piani di un centro commerciale o di qualsiasi edificio simile.

Chatta con Siri

IOS 11 ora ti consentirà di digitare su Siri. Dovrai andare in Impostazioni> Accessibilità. Da lì, tocca Siri e vedrai l'opzione 'Digita su Siri'. Quando lo accendi, avrai la possibilità di parlare o digitare le tue domande a Siri.

Caratteristiche della fotocamera

La fotocamera ha anche ricevuto molte nuove funzionalità come la scansione di codici QR, la modifica di foto dal vivo, ecc. Inoltre, iOS 11 ora utilizza i formati di immagine HEIF e HEVC per foto e video, il che significa che i file multimediali saranno la metà delle dimensioni, ma della stessa qualità.

È inoltre possibile livellare l'immagine prima dell'acquisizione. Attiva lo strumento di livellamento andando su Impostazioni fotocamera e attiva 'Griglia'. Appariranno due icone '+' e potrai allineare le icone e l'immagine sarà perfettamente livellata.

Modifica delle schermate

Con iOS 11, acquisire schermate mentre si utilizza il telefono è diventato più facile. Quando acquisisci uno screenshot, ne verrà visualizzata un'anteprima nella parte inferiore sinistra dello schermo del telefono. Quando lo tocchi, ottieni le opzioni per ridimensionare l'immagine e condividerla con chi vuoi. Puoi anche salvarlo o scartarlo.

Registrazione dello schermo

Apple ha anche aggiunto una funzione di registrazione dello schermo in iOS 11. Puoi avviarla premendo il pulsante di registrazione dello schermo nel Centro di controllo e avviare la registrazione delle attività sul tuo dispositivo. È possibile interrompere la registrazione dello schermo toccando lo stesso pulsante. Il video verrà salvato.

Non disturbare durante la guida

Ora, iOS attiverà automaticamente la modalità 'Non disturbare alla guida' quando colleghi il tuo dispositivo al Bluetooth della tua auto. In questa modalità, iOS silenzia tutte le notifiche in modo da non farti distrarre durante la guida. Inoltre, iOS 11 può rilevare automaticamente se ti stai immergendo o meno, in base alla tua posizione e all'accelerometro.

come modificare il suono di notifica di Snapchat Android

Tastiera di tipo rapido

La tastiera iOS 11 ora ti consentirà di digitare con una mano. Basta toccare e tenere premuto il tasto emoji o globo, selezionare la digitazione con una mano sola. Apparirà una finestra che ti darà la possibilità di spostare la tastiera su qualsiasi lato, a destra oa sinistra. Inoltre, puoi scorrere il dito verso il basso su qualsiasi tasto per digitare il numero o il simbolo senza lasciare la tastiera principale.

come eliminare foto su account google

Modalità di emergenza

Con iOS 11, in caso di emergenza, è sufficiente premere il pulsante di sospensione / riattivazione cinque volte per attivare la modalità di emergenza. Inoltre, avrai accesso a diversi servizi SOS come informazioni mediche o qualsiasi numero di emergenza dalla stessa schermata.

Scansiona le tue note

Ora puoi scansionare i tuoi documenti utilizzando l'app Note su iOS 11. Eseguirà anche la scansione e l'indicizzazione della tua grafia, quindi non devi preoccuparti di scrivere. Scansiona le tue note e cercale in un secondo momento.

Inoltre, l'App Store è stato riprogettato per aiutare gli utenti a scoprire ogni giorno nuove app e giochi. Ora vedrai storie quotidiane di esperti, una scheda Giochi dedicata ed elenchi per tutti i tipi di app, ecc. Inoltre, iOS 11 ora elimina automaticamente le app che non usi regolarmente.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile