Principale In Primo Piano 3 modi per verificare se il tuo telefono supporta gli auricolari VR

3 modi per verificare se il tuo telefono supporta gli auricolari VR

FreeflyVR

Realta virtuale è la nuova rabbia in questi giorni. Dopo il lancio del conveniente Google Cardboard, le aziende sono balzate sul carro e hanno lanciato una gamma di cuffie VR economiche e di fascia alta. Utilizzando questi visori VR con il tuo smartphone compatibile, puoi goderti un'ampia gamma di esperienze VR in giochi, video e altro ancora.

ANTVR (13)

Requisiti

Tuttavia, prima di procedere e acquistare un auricolare VR, dovrai verificare se il tuo telefono li supporta in primo luogo. Per provare la realtà virtuale, il tuo telefono deve avere quanto segue:

quanti dati utilizza lo zoom all'ora
  • Giroscopio
  • Sensore di campo magnetico
  • NFC (opzionale)
  • Bussola interna (consigliata)

Il giroscopio è estremamente importante per il funzionamento effettivo di qualsiasi app di realtà virtuale. Sebbene sia possibile guardare video 3D anche se il telefono non è dotato di un giroscopio, non sarà possibile utilizzare alcuna app VR.

Consigliato: 6 migliori cuffie VR più economiche in India

3 modi per verificare se il tuo telefono supporta gli auricolari VR

FreeflyVR

Verificare se il tuo telefono supporta gli auricolari VR è un processo molto semplice. Stiamo elencando alcuni dei modi più semplici per verificarlo.

Verifica tramite app di verifica della compatibilità VR

Ci sono alcune app di terze parti molto utili su Google Play Store che possono dirti se il tuo telefono è compatibile con gli auricolari VR. Queste app verificano i sensori richiesti e ti consentono di sapere se il tuo telefono è completamente compatibile, parzialmente compatibile o semplicemente incompatibile.

è photoshoppato ma deve esserlo

EZE VR

App come SensorBox elencheranno tutti i sensori con cui viene fornito il telefono. Inoltre, se non vuoi preoccuparti dei nomi dei sensori, puoi provare app come VR Checker ed EZE VR: queste app verificheranno i sensori, la risoluzione dello schermo, le dimensioni dello schermo, la versione di Android e ti faranno sapere direttamente su lo stato di compatibilità VR del tuo telefono.

Link per il download delle app

Scarica SensorBox da Google Play

Scarica Controllo VR da Google Play

come rimuovere il dispositivo Android dall'account Google

Scarica EZE VR da Google Play

Video a 360 ° di YouTube

YouTube offre una gamma di video a 360 ° e VR che puoi provare a guardare con il tuo visore VR insieme al tuo smartphone. Se il tuo telefono è compatibile, dovresti essere in grado di goderti il ​​contenuto VR insieme all'audio spaziale (collega le cuffie per la migliore esperienza).

Check-out questi video a 360 ° di YouTube e collega il tuo telefono all'auricolare VR per goderti un nuovo mondo di esperienza coinvolgente.

Controlla su FreeflyVR

FreeflyVR ha compilato un elenco degli smartphone più popolari compatibili con le cuffie VR. L'elenco contiene informazioni sui telefoni con sensore giroscopio. Inoltre, puoi anche controllare l'elenco dei 10 migliori smartphone per una fantastica esperienza VR da una vasta gamma di aziende: Samsung, Apple, LG, HTC, Huawei e Sony.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile