Principale Altro 4 modi per identificare bot e account Twitter falsi

4 modi per identificare bot e account Twitter falsi

Ottenere nuovi follower su Twitter è fantastico, ma può essere preoccupante nel caso bot e account falsi ti seguo sempre di più. Se lo stai sperimentando, questa guida ti aiuterà a individuarli rapidamente. In questa lettura, diamo un'occhiata a vari modi per identificare un bot e un falso account Twitter. Inoltre, puoi migliorare la copertura del tuo account tramite rimuovere Twitter ShadowBan .

  Identifica l'account Twitter falso del bot

Cosa sono i bot di Twitter?

Sommario

I bot di Twitter sono account automatizzati gestiti da un software invece che da un essere umano. Tali account sono specificamente progettati per eseguire operazioni standard come twittare, retwittare, seguire e smettere di seguire altri account in modo coerente. Inoltre, alcuni bot possono anche inviare messaggi diretti agli utenti.

Perché esistono bot e account falsi su Twitter?

Con oltre 50 milioni di account bot attivi su Twitter, possono essere classificati in Bene E Cattivo categorie. Il primo aiuta a trasmettere informazioni importanti su larga scala o aiuta gli utenti con risposte automatiche, mentre il secondo viene creato con l'intento sbagliato di diffondere notizie false, spamming o cattivo marketing.

suoneria e volume di notifica separati per Android

I seguenti parametri funzionano come identificatori per aiutarti a individuare un bot 'buono/sicuro' tra milioni di bot di Twitter:

  • L'icona di un robot sul profilo accanto a ' Automatizzato da ' etichetta.
  • L'account mostra il nome dell'operatore dell'account del bot.
  • Le informazioni sullo scopo del bot sono menzionate nella sua biografia.

D'altra parte, gli account falsi su Twitter sono progettati principalmente per impersonare utenti/account famosi per pubblicare parodie o contenuti odiosi contro di loro.

Come identificare bot e account Twitter falsi

Identificare bot e falsi account Twitter diventa relativamente più facile quando si presta attenzione a vari indicatori e si utilizzano strumenti appropriati. Diamo uno sguardo dettagliato a loro.

Metodo 1: verificare la presenza di bandiere rosse

I seguenti indicatori aiutano a identificare un bot o un falso account Twitter. Se un account Twitter corrisponde a quattro o più indicatori, è probabile che si tratti di un account falso o bot.

  • Questi account non hanno un'immagine del profilo o generalmente ne hanno una falsa, con zero o minimo descrizione del profilo.
  • Tali account sono generalmente creati di recente.
  • Gli account falsi o bot contengono a generico o falso nome utente, ad esempio @user1294523.
  • L'account Twitter Bot segue molti account con nullo o trascurabile follower rispetto ai seguenti.
  • Seguono lo stesso schema di tweet/retweet e di solito pubblicano ripetutamente contenuti da una nicchia specifica.
  • La frequenza dei tweet e dell'attività dell'account è molto alto .

Metodo 2: identificare bot e account Twitter falsi con l'estensione del browser

Un'altra rapida alternativa per identificare gli account bot su Twitter è tramite l'estensione del browser Bot Sentinel. Una volta installato, visualizzerà un misuratore di somiglianza con il suo stato sotto ogni nome di account su Twitter per indicare la presenza di un bot/falso account. Ecco come puoi trarne il massimo.

1. Installa il Bot sentinella estensione dal Chrome Web Store al tuo browser.

  Identifica l'account Twitter falso del bot

2. Aggiorna la cronologia di Twitter per vedere un nuovo misuratore di somiglianza con lo stato del bot sotto ogni post.

rimuovi i vecchi dispositivi dall'account google

3. Lo stato verrà visualizzato Normale con una barra blu se l'account è autentico. D'altra parte, l'estensione contrassegna gli account bot/falsi con un'estensione grigio sconosciuto etichetta .

  Identifica l'account Twitter falso del bot

Metodo 3: utilizzare strumenti di rilevamento di bot e account falsi

Oltre a installare le estensioni del browser, puoi avvalerti dell'aiuto di vari strumenti di rilevamento degli account Twitter per individuare un bot/account falso. Botometer, Bot Sentinel e FollowerAudit sono strumenti popolari in questo segmento.

Botometro

Questo strumento online gratuito ti aiuta a verificare se un account Twitter è reale o falso/bot controllando l'attività dell'account. Se l'attività dell'account per un nome utente cercato è elevata, etichetterà l'account come bot/falso utilizzando il suo misuratore visivo. Per maggiori dettagli, fare riferimento ai semplici passaggi per utilizzando il Botometro .

  Identifica l'account Twitter falso del bot

Bot sentinella

Oltre alla sua estensione per il browser, Bot Sentinel offre un dashboard di analisi di Twitter online per aiutarti a cercare e identificare se un account è un bot o falso. Segui questi passaggi per usarlo.

1. Vai al Bot sentinella dashboard sul browser Web e fare clic su Analizza il conto pulsante.

come trovo app nascoste su iphone

2. Inserisci il Gestione di Twitter o l'URL del tweet per cercarlo.

3. Lo strumento analizzerà l'attività dell'account e visualizzerà la sua valutazione utilizzando il misuratore per indicare la presenza o l'assenza di un account falso/bot.

  Identifica l'account Twitter falso del bot

FollowerAudit

Come suggerisce il nome, FollowerAudit prepara un rapporto dettagliato per visualizzare la percentuale esatta di follower reali e falsi del tuo profilo, rendendolo molto utile per monitorare la crescita del tuo account. Tuttavia, la visualizzazione dell'elenco di follower falsi/bot richiede un abbonamento premium.

1. Aprire FollowerAudit sul tuo browser e inserisci il file username di Twitter nella barra di ricerca.

2. Lo strumento creerà istantaneamente un rapporto dettagliato del profilo che elenca la percentuale di vero e falso seguaci.

  Identifica l'account Twitter falso del bot

3. Inoltre, lo strumento classifica anche i tuoi follower in base a vari parametri per fornirti una visione dettagliata.

Metodo 4: scarica i dati di Twitter per identificare bot/account falsi

Un altro metodo efficace per riconoscere un bot o un falso account Twitter nel proprio profilo è scaricare l'intero dato. Una volta scaricato, puoi sfogliare l'elenco dei tuoi follower per identificare quelli che non sono autentici. Ecco come si può fare.

1. Accesso TwtData e fornisci il tuo handle di Twitter e il tuo indirizzo e-mail per ottenere il link per il download dei tuoi dati di Twitter.

  Identifica l'account Twitter falso del bot

2. Scegli il formato di file preferito e fai clic su Ottieni un campione gratuito pulsante per ricevere un elenco di 25 follower. Per scaricare l'intero elenco, è necessario pagare un importo calcolato.

  Identifica l'account Twitter falso del bot

3. Una volta scaricato, puoi sfogliare l'elenco per trovare follower falsi utilizzando gli indicatori elencati nel primo metodo.

screen recorder windows gratis senza filigrana

Domande frequenti

D. Come utilizzare lo strumento di rilevamento dei bot di Twitter?

Botometer, Bot Sentinel e FollowerAudit sono alcuni dei popolari strumenti di rilevamento dei bot per Twitter. Puoi controllare i passaggi sopra elencati per ulteriori informazioni su come utilizzarli.

D. Quali sono alcuni esempi di bot di Twitter?

Twitter ospita due tipi di bot, vale a dire bot buoni e cattivi. I primi possono essere facilmente identificati con la loro etichetta automatizzata, mentre i secondi richiedono strumenti online gratuiti per individuarli. Puoi controllare vari metodi elencati in questa spiegazione per identificare rapidamente tutti i tipi di bot di Twitter.

D. Qual è il miglior Bot Checker di Twitter?

Bot Sentinel è senza dubbio lo strumento di verifica dei bot più semplice per Twitter. Scarica l'estensione e aggiorna la sequenza temporale per verificare la presenza di bot/falsi account.

D. I bot di Twitter sono pericolosi?

Non tutti i bot di Twitter sono pericolosi. Alcuni sono molto utili per trasmettere informazioni importanti agli utenti su larga scala, mentre altri aiutano i visitatori con risposte automatiche.

D. Come faccio a sapere se un bot di Twitter mi sta seguendo?

Puoi autorizzare il tuo account Twitter a utilizzare lo strumento FollowerAudit che analizza e genera un elenco di bot e account falsi che ti seguono. Per maggiori dettagli su come usarlo, fare riferimento ai passaggi precedenti.

D. Come identificare un account falso sull'app di Twitter?

Devi prestare attenzione al nome utente e all'attività dell'account per identificare un falso account Twitter. Questi account generalmente utilizzano foto del profilo false e twittano contenuti discutibili.

D. Come sapere se un account Twitter è un bot?

Tali account di solito seguono un numero enorme di utenti con tweet ripetuti e hanno un'elevata attività dell'account.

D. Esiste un'app per rilevare i bot su Twitter?

Puoi utilizzare vari strumenti online gratuiti ed estensioni di Chrome per rilevare i bot su Twitter. Bot Sentinel e Botometer sono strumenti popolari in questo segmento.

fare un film con google foto

Avvolgendo

Ci auguriamo che questa guida ti abbia aiutato a identificare bot e account falsi su Twitter. Se lo hai trovato utile, spargi la voce con i tuoi amici e iscriviti a GadgetsToUse per letture più interessanti. Nel frattempo, non dimenticare di controllare i link sottostanti per ulteriori articoli informativi su Twitter.

Potresti essere interessato a quanto segue:

Puoi anche seguirci per notizie tecniche istantanee su Google News o per suggerimenti e trucchi, recensioni di smartphone e gadget, iscriviti beepry.it,

  nv-autore-immagine

Paras Rastogi

Essendo un ardente appassionato di tecnologia, Paras è super appassionato di nuovi gadget e tecnologie fin dall'infanzia. La sua passione lo ha portato a scrivere blog tecnologici che gli consentono di aiutare le persone e semplificare la loro vita digitale. Quando non lavora, puoi trovarlo su Twitter.

Il Più Leggibile