Principale Recensioni Unboxing, revisione rapida e benchmark di Moto G5

Unboxing, revisione rapida e benchmark di Moto G5

Moto G5

Motorola aveva annunciato il Moto G5 e G5 Plus al Mobile World Congress di Barcellona. Sono i successori di Moto G4 e G4 Plus . Mentre il Moto G5 Plus è stato lanciato prima del Moto G5 in India. Il Moto G5 Plus è un'esclusiva di Flipkart mentre il Moto G5 è un'esclusiva di Amazon. Oggi, apriamo la confezione del Moto G5.

Specifiche Moto G5

Specifiche chiaveMotorola Moto G5
SchermoLCD IPS da 5,0 pollici
Risoluzione dello schermoFull HD, 1920 x 1080 pixel
Sistema operativoAndroid 7.0 Nougat
ChipsetQualcomm Snapdragon 430
ProcessoreOcta-core:
8 x 1.4 GHz Cortex-A53
GPUAdreno 505
Memoria2 GB / 3 GB
Archiviazione integrata16 GB / 32 GB
scheda microSDSì, fino a 256 GB
Fotocamera principale13 MP, f / 2.0, autofocus a rilevamento di fase, doppio flash LED
Registrazione video1080p a 30 fps
Fotocamera secondaria5 MP
Sensore di impronte digitaliSì, montato frontalmente
Doppia SIMSì (nano)
4G VoLTE
NFCNo
Batteria2800 mAh, caricatore rapido incluso nella confezione
Dimensioni144,3 x 73 x 9,5 mm
Peso145 grammi
PrezzoRs. 11.999

Galleria fotografica

Moto G5 Moto G5 Moto G5 Moto G5

Panoramica fisica

Sembra che importanti produttori di tecnologia si siano concentrati sulla costruzione e sul design dei loro smartphone di fascia media. Lo abbiamo visto con la nuova gamma di Nokia e anche Moto G5 riflette lo stesso. Con il telaio in alluminio diamantato di alta qualità, il design di Moto G5 è in linea con i modelli di fascia alta dell'azienda. La prima occhiata ti darà la sensazione di essere ben costruito e il prossimo fattore da notare è lo schermo più piccolo. Il G4 era dotato di un display da 5,5 pollici che da qualche parte spingeva lo smartphone nel territorio dei phablet.

Questa volta, il produttore ha cambiato strategia e ha introdotto uno schermo più piccolo, un display da 5 pollici ma, con questo, è compatto e si sente molto più a suo agio. Il design in metallo rende inoltre tutto liscio e raffinato.

Moto G5

Nella parte anteriore, il telefono è dotato di un display da 5 pollici con il marchio Moto sulla parte superiore. La parte superiore presenta anche la fotocamera anteriore e il sensore di luce ambientale. Sotto lo schermo, c'è un sensore di impronte digitali.

Sul retro, il corpo in metallo uniforme presenta una grande fotocamera arrotondata da 13 MP e un flash LED con il logo Moto appena sotto.

La parte superiore dispone di un jack audio da 3,5 mm

In basso, sono posizionati il ​​microfono principale e la porta micro-USB.

Sulla destra, sono posizionati il ​​bilanciere del volume e il pulsante di blocco. Considerando che, il lato sinistro è una semplice superficie metallica.

Schermo

Moto G5

Il Moto G5 è dotato di un display LCD IPS full HD da 5 pollici con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel. Il dispositivo è dotato di una risoluzione dello schermo del 65,5% rispetto al corpo. Viene fornito con un vetro resistente ai graffi e una densità di pixel di ~ 441 PPI.

telecamera

Moto G5

Venendo al reparto fotocamere, il Moto G5 è dotato di una fotocamera principale da 13 MP con autofocus a rilevamento di fase, flash LED e apertura f / 2.0. Viene fornito con funzionalità come geo tagging, touch focus, rilevamento volti, panorama, auto-HDR. Può registrare video 1080p a 30 FPS. Sulla parte anteriore, il dispositivo sfoggia una fotocamera secondaria da 5 MP con apertura f / 2.2.

Punteggi di benchmark

Benchmark Moto G5

Conclusione

Le specifiche, l'aspetto e il design del Moto G5 sono promettenti, il che lo rende un pacchetto eccellente a un prezzo accessibile. Con un design rinnovato e le caratteristiche chiave portate avanti da Moto G4, il G5 ha il potenziale per diventare un leader del segmento. Il dispositivo ha un aspetto premium e buone caratteristiche. Il Moto G5 compete con artisti del calibro di Redmi Note 4 e Huawei Honor 6X .

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile