Principale In Primo Piano 4 modi per installare app dall'esterno del Play Store

4 modi per installare app dall'esterno del Play Store

Tradizionalmente tutti noi abbiamo utilizzato Google Play Store per scaricare e installare varie app Android sui nostri smartphone. Ma a volte non siamo in grado di trovare poche app lanciate di recente o Plays Store non ci consente di installare o aggiornare a causa dello spazio di archiviazione limitato e quindi ci sono app che sono vietate su Google Play Store. Comprendendo questo problema oggi ho portato 4 modi per installare le app sul tuo smartphone Android senza utilizzare Google Play Store.

Ecco i 4 modi di seguito per risolvere questo problema.

Installa le app utilizzando i file Apk

Amazon appstore

Ogni app Android che esiste là fuori ha un file Apk. Quindi potresti semplicemente prendere quel file Apk da uno dei tuoi amici tramite Bluetooth e altre opzioni di condivisione di file. Una volta ricevuto il file apk nel tuo smartphone. Successivamente puoi sfogliare e trovare il file apk utilizzando il File Manager nel tuo smartphone e toccare il file Apk di quell'app.

In questi giorni molti smartphone stanno arrivando con App Manager integrato che puoi usare per installare l'app usando quel file Apk.

Consigliato: 5 modi per cambiare automaticamente lo sfondo Android con Random One

Installa app utilizzando Amazon Appstore

Amazon appstore

Oltre al tradizionale Google Play Store, ci sono molti altri Play Store per scaricare applicazioni Android per smartphone. Il secondo Play Store più popolare dopo Google Play Store per scaricare e installare app Android è Amazon Appstore. Viene precaricato su dispositivi Kindle. L'Amazon Appstore ha meno giochi e app rispetto a Google Play Store, ma tutto ciò che c'è è passato attraverso gli standard di qualità Amazon e quindi è completamente sicuro e privo di virus da scaricare e installare sul tuo smartphone.

Dal punto di vista del cliente, una caratteristica davvero buona è che puoi 'Testare' le app premium / a pagamento prima di acquistarle.

rimuovere il dispositivo dal mio account google

Utilizzo di APTOIDE per installare le app

Amazon appstore

APTOIDE è un'altra alternativa al Google Play Store. Questo è anche un App Store in cui gli sviluppatori sono liberi di condividere le loro app di recente sviluppo con gli utenti e ottenere recensioni degli utenti su come è l'app e quali sono le modifiche e i miglioramenti necessari in tali app. La connessione ad APTOIDE è davvero semplice e può essere eseguita collegandosi a qualsiasi account social come Facebook, Google Plus e altri. Quindi basta collegarsi al proprio account Social e quindi scaricare gratuitamente qualsiasi app disponibile da qui. Tuttavia non ci sono parole sulla sicurezza e l'autenticità di quegli aps.

Utilizzo di Slide ME per installare le app

Amazon appstore

Un'altra interessante alternativa al Play Store è Slide ME. È fondamentalmente solo un altro App Store in cui gli utenti possono trovare un'ampia varietà di app gratuite ea pagamento. Qui oltre il 70% delle app sono gratuite ed è preferito dai nuovi sviluppatori per lanciare le loro app originali o beta in modo che gli utenti interessati a scaricare nuove app prima dell'arrivo effettivo di app su Google Play Store possano facilmente trovare quelle app qui.

Consigliato: Le 5 migliori app Android per risolvere equazioni X e Y, matrice e trigonometria

Conclusione

Quindi ecco i 4 diversi modi per installare app senza utilizzare Google Play Store. Dovete tutti avere la vostra preferenza tra la scelta di uno di questi 4 modi. Ma personalmente preferirei utilizzare i file Apk e Amazon Appstore poiché entrambe queste fonti sono facili da usare, affidabili e prive di virus. Tuttavia, ti suggerisco di mantenere un'app antivirus nel tuo smartphone se stai scaricando app da fonti sconosciute e non protette. Lascia le tue recensioni e feedback nella sezione commenti qui sotto.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile