Principale In Primo Piano Asus ZenFone 5Z Specifiche complete, caratteristiche, prezzo previsto e domande frequenti

Asus ZenFone 5Z Specifiche complete, caratteristiche, prezzo previsto e domande frequenti

Asus Zenfone 5

Il # MWC2018 sta procedendo a pieno ritmo poiché tutti i principali produttori stanno lanciando le loro ammiraglie per il 2018. Ora è il turno di Asus, che ha svelato l'Asus ZenFone 5Z all'evento.

Fortemente supportato dall'intelligenza artificiale dalla suoneria al display e alle fotocamere, il nuovo Asus La linea ZenFone 5 punta a ottenere il massimo dall'apprendimento automatico. Nella nostra vasta # GTUMWC2018 copertura, abbiamo messo le mani sul dispositivo ed ecco la nostra prima impressione e pratica del nuovo lancio Asus ZenFone 5Z .

Come parte del nostro continuo # GTUMWC2018 copertura, ci sforziamo di offrirti il ​​meglio MWC 2018 annunci come e quando accadono. Dai un'occhiata ai link sopra per dare un'occhiata a tutti i lanci al Mobile World Congress di quest'anno.

come rimuovere un dispositivo da google

Specifiche complete di Asus ZenFone 5Z

Specifiche chiave Asus ZenFone 5Z
Schermo 6,2 pollici
Risoluzione dello schermo Full HD + con proporzioni 19: 9
Sistema operativo Android 8.0 Oreo supportato da ZenUI 5
Processore Octa-Core
Chipset Snapdragon 845
GPU Adreno 630
RAM 4 GB / 6 GB / 8 GB
Memoria interna 64 GB / 128 GB / 256 GB
Archiviazione espandibile Sì, fino a 2 TB
Fotocamera principale Doppio sensore Sony IMX363 da 12MP + 8MP con apertura f / 1.8
Fotocamera secondaria 8MPP con obiettivo grandangolare da 84 gradi
Registrazione video
Batteria 3.300 mAh
4G VoLTE
Tipo di scheda SIM Doppia Nano-SIM
Dimensioni -
Peso 155 grammi
Prezzo A partire da 479 euro (circa Rs. 38.500)

Panoramica fisica di Asus ZenFone 5Z

Display dell'Asus Zenfone 5

A partire dal display, l'Asus ZenFone 5Z ottiene un simile iPhone X -come una tacca in alto. Tuttavia, è una tacca più compatta e Asus spiega che è più funzionale. Grazie alle proporzioni più alte 19: 9, puoi visualizzare i contenuti 18: 9 senza alcun ritaglio dalla tacca. La parte superiore del display si adatta ai sensori insieme alla fotocamera frontale.

Asus Zenfone 5 indietro

Sul retro del dispositivo, c'è una finitura lucida che si deforma con il marchio Asus verso il centro. Le fotocamere posteriori sono allineate verticalmente nell'angolo in alto a sinistra mentre il sensore di impronte digitali si trova al centro sul retro. Il telefono ha una cornice notevolmente attenuata e promette di adattarsi a un display da 6,2 pollici con l'ingombro di un telefono da 5,5 pollici.

Asus ZenFone 5Z punti di vendita unici

Design

Asus Zenfone 5Z

Ispirato all'ammiraglia Apple, l'Asus ZenFone 5Z prende il design più seriamente con perfezionamenti nella tacca e un sensore di impronte digitali montato posteriormente. La cornice attenuata e un buon rapporto schermo-corpo del 90% conferiscono al telefono un aspetto premium.

A giudicare dall'aspetto del dispositivo, il design è chiaramente uno dei fattori principali per acquistare un Asus ZenFone 5Z. Si può considerare il retro lucido e il bell'aspetto senza alcun compromesso sulla funzionalità poiché il sensore di impronte digitali è ancora intatto.

Intelligenza artificiale

Display dell'Asus Zenfone 5

come rimuovere il dispositivo Android dall'account Google

Mentre l'intelligenza artificiale si sta facendo strada su tutto il telefono ora, la formazione ZenFone sta aumentando di livello. Con funzionalità intelligenti come la suoneria AI e il display AI, il telefono semplifica l'utilizzo quotidiano. Ad esempio, il dispositivo può impostare il volume della suoneria in base al rumore ambientale.

Essendo l'intelligenza artificiale il fattore chiave qui, ZenUI 5 è anche supportato dall'intelligenza artificiale e impara direttamente dall'utente. Le fotocamere e il display sono inoltre dotati di funzionalità di intelligenza artificiale e anche la gestione della batteria viene eseguita utilizzando l'IA, il che è positivo.

Asus ZenFone 5Z - Domande frequenti

Domanda: com'è il display di Asus ZenFone 5Z?

Risposta: L'Asus ZenFone 5Z è dotato di un display Full HD + da 6,2 pollici con proporzioni 19: 9 e rapporto schermo-corpo del 90%.

Domanda: qual è la versione Android che gira su Asus ZenFone 5Z?

Risposta: Il dispositivo esegue Android 8.0 Oreo con ZenUI 5.

quanti dati utilizza la chiamata vocale di Google Hangouts

Domanda: qual è il processore che alimenta l'Asus ZenFone 5Z?

Risposta: Lo ZenFone 5Z è dotato di un processore Snapdragon 845 octa-core.

Domanda: qual è la RAM e lo spazio di archiviazione sul dispositivo?

Asus Zenfone 5 varianti

Risposta: Lo ZenFone 5Z viene fornito con 3 RAM e varianti di archiviazione, ovvero 4 GB / 64 GB, 6 GB / 128 GB e 8 GB / 256 GB.

Domanda: qual è la capacità della batteria del dispositivo?

Risposta: L'Asus ZenFone 5Z è dotato di una batteria non rimovibile da 3.300 mAh con ricarica rapida Boost Master e gestione della batteria AI.

il dispositivo non è certificato Play Protect

Domanda: quali sono le altre opzioni di connettività sul telefono?

Risposta: Il telefono è un dispositivo Dual SIM 4G VoLTE con Bluetooth, WiFi, GPS, NFC e una porta USB Type-C come alcune delle opzioni di connettività

Domanda: quali sono le opzioni di colore per l'Asus ZenFone 5Z?

Risposta: Il dispositivo è disponibile nei colori Midnight Blue e Meteor Silver.

Asus ZenFone 5Z: le cose che ci piacciono

  • Design
  • Implementazione dell'intelligenza artificiale

Asus ZenFone 5Z- Cose che non ci piacciono

  • Nessuna ricarica wireless
  • Solo 2 opzioni di colore

Conclusione

L'Asus ZenFone 5Z è il tentativo dell'azienda di incassare la rivoluzione dell'IA attualmente in corso. Con l'intelligenza artificiale implementata nell'intero telefono, il dispositivo può fare un uso ottimale dell'ambiente circostante e imparare da te. Da quanto ha presentato Asus, possiamo dire che il telefono può essere personalizzato in larga misura.

Con un prezzo decente, l'Asus ZenFone 5Z offre una dura concorrenza alle altre ammiraglie lanciate al # MWC2018 .

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile