Principale In Primo Piano, Come Fare Non riesci ad aprire un file in Gmail? 3 modi per risolvere 'Accesso negato' nel problema di Google Drive

Non riesci ad aprire un file in Gmail? 3 modi per risolvere 'Accesso negato' nel problema di Google Drive

letto in hindi

Quando inviamo un file di dimensioni superiori a 25 MB tramite Gmail, che è il limite per gli allegati, Google carica automaticamente quel file sul tuo disco e lo invia come link di Google Drive. Pertanto, se il ricevitore non ha accesso al tuo Google Drive, potrebbe non essere in grado di aprire il file e potrebbe visualizzare un errore 'Accesso a Google Drive negato'. Ciò accade alla maggior parte degli utenti durante l'invio o la ricezione di file di grandi dimensioni su Gmail. Quindi, per aiutarti con l'accesso negato nel problema di Google Drive, stiamo elencando qui tre modi per risolverlo.

Inoltre, leggi | Scopri quali file di grandi dimensioni occupano spazio su Google Drive

Perché vedi l'errore di accesso negato?

Sommario

Se un file non si apre in Gmail, ciò potrebbe essere dovuto a poche cose che sono andate storte:

come rimuovere il tuo account Google da un dispositivo
  • Il mittente non ti ha autorizzato a visualizzare il file da Google Drive.
  • Hai eseguito l'accesso a un altro account Google.
  • Il mittente o qualcun altro potrebbe aver rimosso la tua autorizzazione per visualizzare il file.

Risolto il problema con Accesso negato nel problema di Google Drive

I motivi sopra indicati possono causare l'errore 'Accesso negato a Google Drive' quando si tenta di aprire un file su Gmail. Ecco le correzioni che ti aiuteranno a ripristinare l'accesso a Google Drive e ad aprire il file.

1. Prova un account Google diverso

Se hai più di un account Google, questa potrebbe essere la causa principale del tuo problema. Come accennato in precedenza, ciò potrebbe accadere perché hai eseguito l'accesso a un altro account Google. Ecco come passare a un altro account:

come eliminare l'immagine del profilo da gmail
  1. Apri il file che stai tentando di aprire.
  2. Nella pagina 'È necessario accedere', fare clic su Cambia account dal fondo.
  3. Ora seleziona un altro account Google e accedi.

Dopo aver effettuato l'accesso, controlla se ora puoi aprire il file.

2. Chiedere al mittente di concedere l'accesso

Il mittente del file non ti ha autorizzato ad aprire il file oppure potrebbe aver rimosso la tua autorizzazione per visualizzare o aprire il file. Quindi, puoi chiedere di nuovo al mittente di darti l'accesso.

prova amazon prime senza carta di credito
  1. Apri il file da Gmail e vedrai la pagina 'Devi accedere'.
  2. Qui fare clic su Richiesta di accesso .
  3. Il mittente riceverà quindi un'e-mail che richiede l'accesso. Una volta approvata la tua richiesta, riceverai un'altra email e poi potrai aprire il file.

Ma questo metodo potrebbe richiedere molto tempo sia per il mittente che per te. Quindi, passiamo alla soluzione successiva e più adatta a questo problema.

3. Chiedi al mittente di condividere direttamente da Google Drive

Questo è il modo migliore per evitare l'errore 'Accesso negato' su Gmail durante la condivisione di file di grandi dimensioni o multipli. Puoi chiedere al mittente di condividere il file direttamente tramite Google Drive. Ecco come fare:

1. Apri il tuo Google Drive e trova il file che stavi cercando di inviare tramite Gmail.

2. Troverai il file nel recente, che si trova nel menu laterale.

3. Qui, fare clic sul file e / o selezionare tutti i file se ce ne sono più.

Android diversi suoni di notifica per diverse app

4. Nella barra in alto, cerca l'icona 'condividi' e fai clic su di essa.

5. Nella pagina successiva, nella casella data, inserisci l'ID e-mail o il nome di quella persona a cui desideri inviare i file e fai clic su Fine.

6. Quando il suo ID e-mail viene visualizzato nella casella, puoi premere il pulsante di invio dal basso.

come rendere più veloce Android TV Box

Questo è tutto. Il destinatario sarà ora in grado di aprire i file in Gmail. Puoi anche modificare l'impostazione di modifica del file se non desideri che l'utente apporti modifiche al tuo file e seleziona Visualizzatore invece di Editor.

Queste erano le soluzioni migliori per l'errore 'Accesso negato a Google Drive' e speriamo che con questi suggerimenti sarai in grado di controllare i tuoi file di Google Drive senza problemi. Per ulteriori suggerimenti e trucchi, rimanete sintonizzati!

Puoi anche seguirci per notizie tecniche istantanee su Google News o per consigli e suggerimenti, recensioni di smartphone e gadget, iscriviti GadgetsToUse Telegram Group o per gli ultimi video di revisione iscriviti GadgetToUtilizzare il canale Youtube.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

4 modi rapidi per scansionare qualsiasi codice QR sul tuo telefono Android 10 modi per risolvere il crash di Instagram su Android e iOS 3 modi per nascondere le schede in Google Chrome Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria

Il Più Leggibile