Principale Recensioni Celkon OCTA510 Revisione rapida, prezzo e confronto

Celkon OCTA510 Revisione rapida, prezzo e confronto

Il Celkon OCTA510 che è stato lanciato lunedì viene fornito con una scheda tecnica impressionante per il suo prezzo. Il telefono è il primo dispositivo octa core proveniente dalla scuderia di Celkon e racchiude gli aspetti necessari che fanno parte di smartphone octa core simili a basso costo che sono stati lanciati nel segmento. Celkon sembra aver compreso la mentalità dei consumatori interessati a smartphone economici ma con specifiche decenti e ha ideato questo. Diamo un'occhiata a una rapida recensione del telefono octa core di seguito:

celkon octa510

come aggiungere nuovi suoni di notifica

Fotocamera e memoria interna

Mentre ci sono diversi smartphone nella stessa fascia di prezzo con sensori da 13 MP e frontali focalizzati sui selfie, il Celkon OCTA510 è dotato di un reparto di imaging standard. Bene, il telefono sfoggia uno snapper primario da 8 MP sul retro accompagnato da un doppio flash LED per prestazioni eccezionali in condizioni di scarsa illuminazione e uno sparatutto selfie frontale da 3,2 MP per le videoconferenze. Sebbene questi aspetti suonino piuttosto standard, il doppio flash LED è piuttosto allettante per il prezzo richiesto dal dispositivo.

In termini di spazio di archiviazione, il Celkon OCTA510 racchiude i soliti 8 GB di spazio di archiviazione nativo di cui ci aspettiamo almeno 6 GB disponibili per gli utenti. Ad ogni modo, c'è uno slot per scheda micro SD a bordo del telefono che facilita l'archiviazione espandibile in caso di necessità per memorizzare contenuti multimediali e altri file.

Processore e batteria

Il chipset esatto utilizzato nello smartphone Celkon rimane non specificato, ma è un SoC octa core che funziona a una velocità di clock di 1,4 GHz. Forse, potrebbe essere il chipset MediaTek MT6592 incluso nella maggior parte dei dispositivi octa core economici. A completare questo processore c'è 1 GB di RAM in grado di rendere il multitasking veloce previsto da uno smartphone entry level.

C'è una batteria da 2.000 mAh che funziona sotto il cofano dello smartphone Celkon. La durata esatta del backup che questa batteria standard può fornire deve ancora essere rivelata, ma ci aspettiamo che pomperà in una vita media al dispositivo octa core.

come si modificano i suoni di notifica su Android

Display e caratteristiche

Il Celkon OCTA510 vanta un ampio display da 5 pollici che trasporta una risoluzione dello schermo HD di 1280 × 720 pixel. Questa combinazione si traduce in una densità media di pixel di 294 pixel per pollice che dovrebbe rendere lo schermo utilizzabile per quanto riguarda tutte le funzionalità di base. Inoltre, è un pannello IPS e quindi renderà angoli di visualizzazione decenti rendendo lo schermo visualizzabile da diverse angolazioni.

Il Celkon OCTA510 è alimentato da Android 4.4 KitKat ed è ricco di aspetti di connettività come Bluetooth, Wi-Fi, 3G, GPS e funzionalità dual SIM.

Confronto

Il Celkon OCTA510 cadrà sicuramente in una rivalità diretta con altri smartphone octa core a basso costo simili come Xolo Omega 5.0 , Wickedleak Wammy Neo Youth e iBerry Auxus Aura A1 che hanno anche un prezzo nella fascia di prezzo inferiore a Rs 10.000 e sono dotati di processori octa core sotto il loro cofano.

Specifiche chiave

Modello Celkon OCTA510
Schermo 5 pollici, HD
Processore Octa Core da 1,4 GHz
RAM 1 GB
Memoria interna 8 GB, espandibile
VOI Android 4.4 KitKat
telecamera 8 MP / 2 MP
Batteria 2.000 mAh
Prezzo Rs 8.990

Quello che ci piace

  • Prezzi ragionevoli

Cosa non ci piace

  • Capacità della batteria moderata

Prezzo e confronto

Il Celkon OCTA510 offre un buon rapporto qualità-prezzo in quanto passa con specifiche decenti per il suo prezzo di Rs 8.990. Sicuramente, lo smartphone octa core sembra abbastanza decente sulla carta. Tuttavia, il telefono è disponibile esclusivamente tramite eBay e questo potrebbe essere un problema per i potenziali acquirenti che cercano di utilizzare il dispositivo prima dell'acquisto. Inoltre, potrebbero esserci preoccupazioni per quanto riguarda i servizi post vendita. Altrimenti, l'offerta Celkon potrebbe essere un ottimo smartphone entry level per gli acquirenti attenti al prezzo.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile