Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto di Gionee M2

Recensione rapida, prezzo e confronto di Gionee M2

Aggiornamento 17-2-2014: Il telefono è stato ufficialmente lanciato a Rs. 10.999. Il telefono fornirà 555 ore in standby, 31,5 ore in conversazione su 2G e 24 ore su 3G.

La batteria è la durata di uno smartphone e una batteria capiente ti consente di godere ininterrottamente di tutte quelle funzionalità che rendono il tuo telefono intelligente. C'è stata una richiesta di alta batteria di backup specialmente dai produttori nazionali e Gionee M2 è stato progettato per fornire su questo con la sua enorme batteria da 4200 mAh che soddisfa un display da 5 pollici. Diamo un'occhiata all'hardware.

Immagine

Le app di Google non funzionano su Android

Fotocamera e memoria interna

Con il chipset MT6582 che sta diventando sempre più popolare in India tra i dispositivi quad core, la fotocamera da 8 MP è il massimo che puoi sperare da ora fino a quando non salta la brigata octa core. Lo sparatutto anteriore da 2 MP è presente anche per le videochiamate.

La memoria interna è di 4 GB standard e può essere ulteriormente estesa a 32 GB utilizzando il supporto per schede microSD. La maggior parte dei produttori offre un'opzione di archiviazione simile, ma è una tendenza che non ci piace molto nell'ecosistema Android. Telefoni come Huawei Ascend D1 e Nokia Lumia 525 ti offriranno migliori opzioni di archiviazione nella stessa fascia di prezzo.

Processore e batteria

Il processore è un quad core MT6582 1.3 GHz che sta rapidamente sostituendo la serie MT6589 di ultima generazione nel segmento quad core economico. Il chipset a basso costo ha prestazioni decenti ed è assistito da 1 GB di memoria interna e GPU Mali 400 MP2.

La capacità della batteria è ampia 4200 mAh che secondo Gionee ti offrirà 555 ore in standby e fino a 24 ore in conversazione su 3G. La capacità della batteria è l'USP di questo telefono che lo differenzia dagli altri quad core. Il supporto USB OTG ti consente di utilizzare questo telefono come un banco di batterie per caricare anche altri dispositivi.

come rimuovere l'immagine del profilo dall'account google

Display e altre caratteristiche

Il display ha una dimensione di 5 pollici e una risoluzione FWVGA 480 x 854 pixel, il che implica che i tuoi testi non saranno così nitidi con una densità di pixel di 195 pixel per pollice. Il display è LCD TFT e non un pannello IPS che influirà negativamente sugli angoli di visualizzazione e sulla luminosità. Nel complesso il display non è un punto culminante in questo telefono e sarebbe saggio non aspettarsi molto da esso.

Il telefono supporta la funzionalità Dual SIM e funziona con il sistema operativo Android 4.2, molto probabilmente personalizzato con l'interfaccia utente Amigo.

Aspetto e connettività

La parte anteriore è principalmente uno schermo con tre pulsanti touch capacitivi nella parte inferiore e altoparlante, sensore di prossimità e fotocamera nella parte superiore. La parte posteriore è per lo più in ordine con la griglia dell'altoparlante e le insegne Gionee nella parte inferiore.

Le opzioni di connettività includono 3G, Wi-Fi, WiFi Direct, Bluetooth con A2DP, USB OTG e GPS.

Confronto

Il telefono competerà contro telefoni simili Moto G , Micromax Canvas Turbo Mini , Xolo Q1010 , Lenovo P780 e Karbonn Titanium S5 Plus .

Specifiche chiave

Modello Gionee M2
Schermo 5 pollici, FWVGA
Processore Quad Core da 1,3 GHz
RAM 1 GB
Memoria interna 4 GB, espandibile
VOI Android 4.2
Macchine fotografiche 8 MP / 2 MP
Batteria 4200 mAh
Prezzo Rs. 11.123

Conclusione

Il Gionee M2 è pensato per coloro che cercano una batteria di backup di grandi dimensioni nel segmento di prezzo economico. Incorpora un ampio display e altre funzionalità per sfruttare il vantaggio del magnifico backup e puoi acquistare questo telefono se questa è la priorità per te. Moto G che offre un'esperienza premium a una fascia di prezzo economica segnerà anche un'enorme ammaccatura nelle sue vendite.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile