Principale App L'app Assistente Google è ora disponibile sul Play Store

L'app Assistente Google è ora disponibile sul Play Store

App dell'Assistente Google

L'Assistente Google è ora disponibile come app sul Play Store, separata dall'app Ricerca Google. Sebbene l'app dell'Assistente sia disponibile per molti utenti, richiede comunque l'installazione dell'app Google. Inoltre, questa app non offre il supporto dell'Assistente Google ai dispositivi che non lo dispongono. Quindi, in pratica, è come una scorciatoia per aprire l'Assistente sui telefoni che lo hanno già.

Richiamare, Google Assistant è stato su Android come parte dell'app Ricerca Google o di Google Play Services. Tuttavia, su iPhone, era già un'app separata. L'app Assistente Google per Android sostituisce essenzialmente l'azione di premere a lungo il pulsante Home.

Ora, basta un solo tocco dalla schermata iniziale o dal programma di avvio delle app per aprire l'Assistente Google. Tuttavia, puoi comunque accedere all'Assistente tenendo premuto il pulsante Home o semplicemente dicendo 'Ok Google'.

La scheda dell'app Assistente Google indica inoltre che il tuo dispositivo deve soddisfare i requisiti per poter utilizzare l'app Assistente Google. Devi avere la Ricerca Google v7.11 o successiva e anche il tuo dispositivo deve soddisfare i requisiti minimi di memoria.

L'Assistente Google può fare molto di più come ricordarti di inviare un biglietto d'auguri, effettuare chiamate in vivavoce o impostare sveglie e riprodurre la tua musica preferita. Puoi anche provare a porre domande all'Assistente Google e ottenere risposte, sia tramite Voice che tramite Chat. Inoltre, l'Assistente offre anche domande suggerite in base alle tue domande per renderlo più semplice.

Va anche detto che Google ha annunciato alcune nuove funzionalità in arrivo su Google Assistant durante il suo evento hardware mercoledì. Ora, gli sviluppatori di app Android possono inviare app dell'Assistente, note come Azioni dell'Assistente Google, che possono anche eseguire transazioni di pagamento. Ciò significa che gli utenti avranno la possibilità di aggiungere articoli al carrello ed effettuare pagamenti.

Scarica l'app Assistente Google per il tuo dispositivo Android dal file Play Store .

come aggiungere suoni di notifica ad Android
Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

4 modi rapidi per scansionare qualsiasi codice QR sul tuo telefono Android 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per utilizzare il tuo telefono o tablet Android come secondo monitor per PC 3 modi per programmare l'accensione / spegnimento automatico sul tuo telefono Android

Il Più Leggibile