Principale Recensioni Honor 8 Lite Unboxing, revisione rapida, panoramica della fotocamera e benchmark

Honor 8 Lite Unboxing, revisione rapida, panoramica della fotocamera e benchmark

Honor 8 Lite

L'ultima offerta di Huawei nel mercato indiano è l'Honor 8 Lite, che è un telefono più economico e meno potente dell'ammiraglia Honor 8. Il Huawei Honor 8 è uno degli smartphone competenti nel segmento di prezzo inferiore a Rs 30.000. Ciò è dovuto al suo aspetto competente, alle specifiche prestazioni significative e ai risultati decenti della fotocamera.

come assegnare diversi suoni di notifica Android

Considerando che, l'Honor 8 Lite offre anche lo stesso stile, specifiche e aspetto ma, con un compromesso sulla fotocamera e sul fronte delle prestazioni. Con Honor 8 Lite, ottieni 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna insieme a uno slot SIM ibrido che può fungere da slot microSD o secondo slot SIM. Quindi, vediamo cosa ha da offrire l'ultima offerta di Huawei in questo rapido unboxing del telefono.

Copertura Honor 8 Lite

Honor 8 Lite con 4 GB di RAM, Nougat lanciato per Rs. 17.999

Specifiche di Huawei Honor 8 Lite

Specifiche chiave Huawei Honor 8 Lite
Schermo 5,2 pollici
Risoluzione dello schermo Full HD, 1920 X 1080 pixel
Sistema operativo Android 7.0 Nougat con EMUI 5.0
Processore Processore Octa-Core
Chipset Kirin 655
Memoria 3 GB
Archiviazione integrata 16 GB
Aggiornamento dello spazio di archiviazione Sì, fino a 128 GB
Fotocamera principale 12MP con apertura f / 2.2
Fotocamera secondaria 8MP
Sensore di impronte digitali
Tipo di scheda SIM Ibrido
4G pronto
VoLTE
NFC No
Impermeabile No
Batteria 3000 mAh
Peso 147 grammi
Dimensioni 147,2 mm X 72,94 mm X 7,6 mm
Prezzo 17.999

Honor 8 Lite Galleria fotografica

Honor 8 Lite

Panoramica fisica

Ciò che distingue Honor 8 Lite dai suoi concorrenti è la sua finitura interamente in vetro che è piuttosto unica nel segmento. La cornice dello smartphone non sembra essere in metallo, ma il vetro curvo 2.5D nella parte anteriore e una finitura pulita nella parte posteriore conferiscono al telefono un fascino eccezionale. Il retro del telefono è dotato di un sensore di impronte digitali che funge anche da controller dei gesti sensibile al tocco. Attraverso questo, un utente può impostare il sensore per usarlo per scorrere le immagini nella galleria, visualizzare l'ombra delle notifiche e altro ancora.

Nella parte anteriore, il display da 5,2 pollici è accompagnato da fotocamera frontale, altoparlanti e diversi sensori nella parte superiore.

La parte inferiore presenta la griglia dell'altoparlante e una porta USB.

Sopra le righe, il telefono ha un jack audio da 3,5 mm.

come trovare app nascoste su iphone 6

Il lato destro del telefono è dotato di bilanciere del volume e pulsante di accensione.

Il lato sinistro presenta uno slot dual-SIM ibrido.

Schermo

L'Honor 8 Lite è dotato di un display Full HD da 5,2 pollici con una risoluzione dello schermo di 1920 X 1080 pixel. Il telefono ha un'uscita decente alla luce del giorno e vederlo da diverse angolazioni non ha problemi. Lo schermo è ulteriormente coperto da un vetro curvo 2.5D con una struttura in metallo tutt'intorno, simile alla serie A di Samsung. Con EMUI 5.0, viene introdotta una nuova funzionalità Eye Comfort che conferisce a tutto una sfumatura gialla, che rende lo schermo più facile per gli occhi, come affermato dall'azienda.

telecamera

A differenza dell'Honor 8, l'Honor 8 Lite non ha la doppia fotocamera. Sul retro, è supportato da una fotocamera da 12 megapixel con apertura f / 2.2 e autofocus e uno sparatutto selfie da 8 megapixel nella parte anteriore con obiettivo grandangolare da 77 gradi e apertura f / 2.0. Le foto all'aperto erano belle e dettagliate ma, con alcuni colori che uscivano fuori molto e pochi lasciati fuori. Anche la funzione Autofocus è abbastanza utile. L'obiettivo grandangolare è stato utile e ha svolto la sua funzione in modo appropriato.

perché non riesco a salvare le immagini da google

Anche le immagini scattate con luce artificiale e scarsa illuminazione hanno dato risultati significativi e nel complesso la fotocamera non ci ha deluso ma, inoltre, non ha dato risultati eccezionali.

Esempi di fotocamere

Autoscatto

Luce diurna

Luce artificiale

Luce bassa

Hardware

L'Honor 8 Lite è alimentato da un SoC Kirin 655 octa-core di Huawei, accoppiato a una RAM da 3 GB e una memoria interna da 64 GB. Lo spazio di archiviazione può essere ulteriormente aggiornato fino a 128 GB tramite microSD. Con l'entrata in funzione di Android 7.0 ed EMUI 5.0, il dispositivo ha funzionato senza problemi e il multitasking è stato abbastanza semplice. Sebbene il gaming pesante non sia stato testato ma, guardando la configurazione, lo smartphone non deluderà gli utenti. Considerando il sensore di impronte digitali, è abbastanza sensibile e potresti finire per bloccare il telefono in modo imprevisto.

Punteggi di benchmark

Conclusione

L'Honor 8 Lite è un'opzione significativa nel segmento di fascia media con stile, design e prestazioni competenti. L'EMUI 5.0 e le nuove funzionalità del telefono potrebbero aiutare l'azienda ad attirare alcuni utenti. Se stai cercando uno smartphone elegante con buone prestazioni e immagini, Honor 8 Lite è una buona opzione nel segmento di fascia media.

come nascondere le foto su ipad

Prezzi e disponibilità

L'Honor 8 Lite ha un prezzo di Rs. 17.999 e sarà disponibile nei negozi partner Honor in tutto il paese dal 12 maggio.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile