Principale Recensioni Honor 8X Prime impressioni: di fascia media con un grande display impressionante e fotocamere AI

Honor 8X Prime impressioni: di fascia media con un grande display impressionante e fotocamere AI

HOnor 8x

Honor ha lanciato Honor 8X oggi in India. I punti salienti del telefono di fascia media sono un grande display con notch FHD + con un piccolo mento, un nuovo chipset Kirin 710 octa-core e due fotocamere AI posteriori. Il prezzo di Honor 8X in India parte da Rs. 14.999.

Il Honor 8X che è il successore di Honor 7X è stato lanciato il mese scorso in Cina. Ora, fa il suo debutto in India, passiamo un po 'di tempo con il dispositivo ed ecco le nostre prime impressioni a riguardo.

Costruisci e progetta

come rimuovere il dispositivo dall'account google

In termini di qualità costruttiva, il Onore 8X sembra piuttosto impressionante rispetto ad altri dispositivi di fascia media. Il dispositivo ha un design posteriore in sandwich di vetro di altissima qualità con una struttura in metallo in mezzo.

Nella parte anteriore, c'è un grande display LCD FHD + IPS con una piccola tacca in alto e cornici minime su ciascun lato. Ha un mento inferiore piuttosto piccolo che conferisce al dispositivo un rapporto schermo-corpo del 91%. Per ottenere un mento così piccolo sul fondo, Honor ha utilizzato una nuova tecnologia.

Abbiamo la variante blu del dispositivo e ha un nuovo motivo sul retro che sembra davvero buono. Il modulo della doppia fotocamera si trova nell'angolo in alto a sinistra della parte posteriore e uno scanner di impronte digitali è posizionato al centro della parte posteriore.

Il pulsante di accensione e i bilancieri del volume si trovano sul lato destro mentre il vassoio della scheda SIM si trova sulla sinistra. La parte inferiore ha il singolo altoparlante, una porta micro USB e un jack per cuffie da 3,5 mm. L'inclusione della porta micro USB è deludente.

Nel complesso, il design e la qualità costruttiva del nuovo Honor 8X sono impressionanti.

come impostare zedge come predefinito

Schermo

Il display LCD FHD + IPS da 6,5 ​​pollici dell'Honor 8X è sicuramente uno dei suoi punti salienti. Rende il dispositivo un aspetto più premium con le cornici minime su tutti i lati e una piccola tacca per offrire un'esperienza coinvolgente.

I colori del display sono accurati ed è abbastanza luminoso per la visibilità della luce solare. Il display di Honor 8X ha anche una modalità Eye Comfort che cambia automaticamente la temperatura del colore del display durante la notte per ridurre le emissioni di luce blu. Nel complesso, il display è l'USP del dispositivo.

Macchine fotografiche

L'Honor 8X sfoggia una doppia fotocamera posteriore AI da 20MP + 2MP e una fotocamera frontale da 16MP per selfie e videochiamate. Il clou delle fotocamere Honor come sempre sono le sue funzionalità AI.

La fotocamera posteriore Honor 8X offre la modalità ritratto e molte altre modalità. Nei nostri test iniziali, abbiamo riscontrato che le immagini in modalità verticale e le immagini con funzionalità AI sono piuttosto buone.

unodi 5

Ha una modalità notturna che consente di regolare la velocità dell'otturatore e ISO per catturare immagini migliori in condizioni di scarsa illuminazione. Altre modalità della fotocamera includono la modalità Pro, la modalità Slow-mo e la modalità Light Painting. L'Honor 8X è in grado di registrare solo video 1080p e non c'è OIS o EIS per stabilizzare il video, tuttavia, affermano che abbia AIS.

Nella parte anteriore, sfoggia una fotocamera da 16 MP con modalità ritratto AI e tutte le altre modalità disponibili sulla fotocamera principale. Ha anche una modalità notturna per migliori selfie in condizioni di scarsa illuminazione.

come modificare il suono della posta elettronica su Android
unodi 2

fbeautyoffrem

fbt

Prestazione

Come accennato, l'Honor 8X ha un chipset Kirin 710 octa-core con clock a 2.2GHz sotto il cofano. Questo è un nuovo chipset di Huawei basato sul processo a 12 nm. Inoltre, è abbinato a un massimo di 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. In termini di prestazioni, è fluido e abbiamo giocato a PUBG senza alcun ritardo.

A completare l'hardware c'è la skin EMUI 8.2 di Huawei, basata su Android 8.1 Oreo. La nuova EMUI ha un sacco di personalizzazioni su Android di serie e offre molte nuove funzionalità. Il bloatware è minimo e consente persino agli utenti di disinstallare le app preinstallate che sono in uso.

Batteria e connettività

L'Honor 8X ha un vassoio a triplo slot con uno slot per schede microSD dedicato che supporta schede fino a 400 GB e due schede Nano SIM. Il dispositivo ha anche tutte le solite opzioni di connettività come WiFi 802.11 b / g / n, Bluetooth 4.2, GPS, AGPS, Glonass e BeiDou.

Il dispositivo racchiude una rispettabile batteria da 3.750 mAh che dura facilmente per un giorno con un utilizzo intenso. Si ricarica anche un po 'velocemente.

L'Honor 8X è un telefono di fascia media con alcune funzionalità premium e il suo prezzo in Cina parte da Rs. 14.999. Quindi, competerà contro artisti del calibro di Redmi Note 5 Pro, Mi A2 e Realme 2 Pro in India. Con il suo straordinario display, il retro in vetro e le fotocamere alimentate da AI, può essere una buona opzione nel segmento di fascia media.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile