Principale In Primo Piano Moto G6 vs Moto G5S Plus: vale la pena aggiornare?

Moto G6 vs Moto G5S Plus: vale la pena aggiornare?

Moto-G6-vs-Moto-G5S-Plus.jpg

Motorola ha recentemente annunciato il suo ultimo dispositivo di fascia media, il Moto G6 in un evento a Nuova Delhi insieme al Moto G6 Play, il dispositivo più economico della serie Moto G6. La serie Moto G6 è il successore della serie Moto G5 dello scorso anno e viene fornita con un design rinnovato, incluso un display 18: 9.

dove mettere i suoni di notifica Android

Motorola aveva lanciato il Moto G6 serie composta da tre dispositivi in ​​occasione di un evento in Brasile all'inizio di quest'anno. Al momento, la società non ha lanciato la variante di fascia alta della serie Moto G6, il Moto G6 Plus in India. In questo post, confronteremo il Moto G6 appena lanciato con il Moto G5S Plus , il miglior dispositivo dell'anno scorso della serie Moto G5.

Schermo

Moto G6 vs Moto G5S Plus

Il Moto G6 è dotato di un display LCD IPS Full HD + da 5,7 pollici con una risoluzione di 2160 x 1080 pixel e un rapporto di aspetto di 18: 9. Il Moto G5S Plus, d'altra parte, presenta un tradizionale display Full HD da 5,5 pollici con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel e un rapporto di aspetto di 16: 9. Entrambi i dispositivi sono dotati di protezione Corning Gorilla Glass 3 sulla parte anteriore.

In termini di display, il Moto G6 con l'ultimo display 18: 9 è l'ovvio vincitore.

Hardware e archiviazione

Il Moto G6 è alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 450 octa core accoppiato con GPU Adreno 506. È disponibile in due varianti di memoria: 3 GB di RAM + 32 GB di memoria e 4 GB di RAM + 64 GB di memoria interna.

D'altra parte, il Moto G5S Plus è alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 625 octa core accoppiato con GPU Adreno 506. È disponibile in due varianti di memoria: 3 GB di RAM + 32 GB di memoria e 4 GB di RAM + 64 GB di memoria interna.

In termini di prestazioni, il Moto G5S ha un vantaggio ed è deludente che Motorola abbia utilizzato il SoC Snapdragon 450 in un dispositivo di fascia media. Il SoC Snapdragon 450 che Motorola ha utilizzato nel Moto G6 viene utilizzato da Xiaomi nei suoi dispositivi economici come il Xiaomi Redmi 5 che ha un prezzo di Rs. 7.999, che è quasi la metà del prezzo della variante base del Moto G6.

telecamera

Moto G6 vs Moto G5S Plus

Venendo al reparto fotocamere, i due dispositivi sono dotati di configurazioni a doppia fotocamera posteriore posizionate in modo simile. Il Moto G6 è dotato di una fotocamera principale da 12 MP con apertura f / 1.8, autofocus a rilevamento di fase e una fotocamera secondaria da 5 MP con apertura f / 2.2. La fotocamera principale è assistita da un flash dual-LED dual-tone. Sulla parte anteriore, il dispositivo sfoggia una fotocamera selfie da 8 MP con apertura f / 2.2 e un flash LED.

Il Moto G5S è dotato di una doppia fotocamera da 13 MP con apertura f / 2.0, autofocus e flash dual-LED dual-tone. Sulla parte anteriore, il dispositivo sfoggia una fotocamera selfie da 8 MP con apertura f / 2.0 e un flash LED.

Software e batteria

Moto G6 vs Moto G5S Plus

In termini di software, entrambi i dispositivi offrono un'esperienza simile poiché entrambi funzionano su Android 8.1 Oreo con un'esperienza Android quasi di serie. Tuttavia, il Moto G6 ha un vantaggio in termini di software in quanto è stato lanciato con Android 8.1 Oreo e riceverà un altro aggiornamento software. Inoltre, supporta anche Google Progetto .

Venendo alla batteria, entrambi i dispositivi sono dotati di una batteria da 3.000 mAh con supporto per la ricarica rapida.

come eliminare l'immagine del profilo su gmail

Connettività

In termini di connettività, entrambi i dispositivi hanno caratteristiche quasi simili. Le opzioni di connettività sul dispositivo includono 4G VoLTE, Wi-Fi 802.11 a / b / g / n, Bluetooth 4.2, GPS, jack audio da 3,5 mm e NFC. L'unico aggiornamento che il Moto G6 ha ricevuto è che ora dispone di una porta USB di tipo C invece della normale porta microUSB 2.0.

Prezzi

Moto G6

Il Moto G6, un Amazon esclusivo è stato valutato a Rs. 13.999 per la variante da 3 GB di RAM e Rs. 15.999 per la variante da 4 GB di RAM. D'altra parte, la variante di RAM Moto G5S Plus da 4 GB è disponibile per Rs. 12.999 in poi Amazon .

Conclusione

Dopo aver confrontato il Moto G6 con il Moto G5S Plus, sembra che il dispositivo abbia modifiche minime e il cambiamento principale è in termini di design. Considerando altri dispositivi in ​​questa fascia di prezzo come il Xiaomi Redmi Note 5 Pro, Asus Zenfone Max Pro M1 e il non annunciato Nokia X6, il Moto G6 non sembra una buona opzione e ti suggeriamo di seguirlo Xiaomi Redmi Note 5 Pro o attendi che Nokia avvii il file X6 in India.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile