Principale In Primo Piano Come ottenere l'aggiornamento OTA di Android su Xiaomi Redmi Note 4?

Come ottenere l'aggiornamento OTA di Android su Xiaomi Redmi Note 4?

Xiaomi Redmi Note 4 era lanciato in India la scorsa settimana. La versione indiana del Redmi Note 4 viene fornita con un SoC Snapdragon 625 octa-core e una grande batteria da 4100 mAh. Grazie a Di Xiaomi ottimizzazioni della batteria in MIUI e l'efficienza del SoC Snapdragon 625, puoi aspettarti una durata della batteria stellare dal telefono.

Oggi in questo post, diamo un'occhiata a come eseguire gli aggiornamenti del software OTA su Redmi Note 4.

Come ottenere l'aggiornamento OTA di Android su Redmi Note 4?

È abbastanza facile aggiornare il tuo file Xiaomi Smartphone Android. Ogni telefono Xiaomi viene fornito con un'app di aggiornamento che aiuta a scaricare e installare il firmware più recente. Tuttavia, ci sono casi in cui l'app Updater non funziona bene per molti utenti. Ci sono vari reclami che gli utenti non sono in grado di aggiornare tramite OTA a causa dell'errore dell'app di aggiornamento.

xiaomi-redmi-note-4-porta-usb-e1472939270584

Xiaomi Redmi Note 4 è il nuovo telefono sul mercato e molti utenti potrebbero voler mettere le mani sul nuovo smartphone. Quindi, prima di acquistare lo smartphone bisognerebbe sapere come ottenere aggiornamenti OTA su Xiaomi Redmi Note 4.

Passo 1: Scarica MI PC Suite sul tuo PC / laptop e installalo.

Passo 2: Stabilire una connessione tra lo smartphone e il PC tramite il cavo USB standard Xiaomi. Dopo la connessione riuscita, i file verranno visualizzati sullo schermo.

Consigliato: Xiaomi Redmi Note 4 Revisione dettagliata della fotocamera e esempi di foto

Passaggio 3: Fare clic su 'Aggiorna' da MI PC Suite per confermare che è disponibile un nuovo aggiornamento per lo smartphone. Se è disponibile un aggiornamento più recente, è possibile passare alla fase successiva chiudendo la finestra Aggiornamenti firmware senza eseguire l'aggiornamento.

Passaggio 4: Apri l'impostazione nella suite MI PC e apri l'interfaccia utente della suite MI PC

Passaggio 5: Seleziona le opzioni di archiviazione dalle impostazioni e dalla cartella di download. Verrà visualizzata la cartella 'ROM' e sarai in grado di vedere i file ROM del tuo set.

Passaggio 6: Ora nella cartella MiPhone Manager ci sarà un elenco di cartelle da cui aprire 'OTA'. Questa cartella 'OTA' scarica e salva vari file OTA durante il periodo di aggiornamento.

Passaggio 7: Vai a MI PC Suite e seleziona Aggiorna dalle opzioni. Avvia il processo di aggiornamento e passa alla cartella OTA che hai ridotto a icona nel passaggio precedente.

Consigliato: Recensione rapida di Xiaomi Redmi Note 4, panoramica della fotocamera e pratica

Passaggio 8: Apri la cartella OTA e troverai un'estensione Td e cfg quando il processo di aggiornamento è attivo in MI PC Suite. Dopo il processo, questi file con estensione Td e cfg verranno convertiti in estensione .zip.

Passaggio 9: Copia questi file convertiti nel sistema e trasferiscili nella memoria del telefono. Dopodiché, puoi vedere il firmware più recente utilizzando l'app di aggiornamento oppure puoi installarlo dal ripristino del Mi.

Seguendo i passaggi precedenti, sarai in grado di aggiornare il tuo Xiaomi Redmi Note 4 in modo efficace. Durante l'aggiornamento del telefono, assicurati che il telefono abbia una percentuale di batteria superiore all'80 percento, che il telefono sia connesso al WiFi e che tu abbia eseguito il backup. Prima di iniziare il processo di aggiornamento, assicurati di accedere con il tuo account MI ufficiale sul tuo smartphone.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile