Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto di HTC Desire 816G

Recensione rapida, prezzo e confronto di HTC Desire 816G

HTC ha annunciato il lancio di una variante a basso costo dello smartphone Desire 816 soprannominato Desire 816G che utilizza un chipset diverso. Questo smartphone ha un prezzo di Rs 18.990 e mira a rivolgersi ai cercatori di smartphone di fascia media. Ecco una rapida recensione dello smartphone per analizzare il suo hardware

come scaricare immagini google su android

IMG-20140923-WA0000_thumb2

Fotocamera e memoria interna

L'unità fotocamera principale in HTC Desire 816G è un sensore da 13 MP accoppiato con messa a fuoco automatica e flash LED per prestazioni migliori in condizioni di scarsa illuminazione. Questa fotocamera è in grado di registrare Video FHD 1080p se supporta la modalità di scatto HDR. Nella parte anteriore, il telefono si vanta di un file Scatto selfie da 5 MP che si occuperà della videoconferenza. A questo prezzo, molti smartphone arrivano con aspetti fotografici simili o addirittura migliori, rendendo il Desire 816G uno standard.

La memoria interna è pari a 8 GB e questo può essere esteso fino a un enorme 128 GB utilizzando una scheda micro SD. Mentre gli 8 GB di spazio di archiviazione potrebbero sembrare bassi dato il prezzo dello smartphone, è integrato dall'enorme supporto di archiviazione espandibile.

Processore e batteria

Il chipset utilizzato nel Desire 816G è un MediaTek MT6582 quad-core da 1,3 GHz abbinato a 1 GB di RAM per un multi-tasking decente. Questa combinazione hardware dovrebbe essere sufficiente per prestazioni decenti e un'esperienza multi-tasking e il chipset viene utilizzato in molti altri smartphone a basso costo al di sotto di 10K incluso Telefoni Android One .

Un'unità batteria da 2.600 mAh è inclusa nello smartphone HTC e si ritiene che ciò garantisca un backup decente di lunghe ore al dispositivo.

Display e caratteristiche

HTC ha dato al portatile uno spazioso Display HD Super LCD2 da 5,5 pollici con una risoluzione dello schermo di 1280 × 720 pixel e una densità di pixel di 267 pixel per pollice. Questo pannello sarà adatto per le attività di base e salverà la durata della batteria in una certa misura poiché è leggermente più efficiente dal punto di vista energetico rispetto ai tradizionali pannelli LCD IPS.

Il Desire 816G è alimentato dal sistema operativo Android 4.4 KitKat con interfaccia utente Sense 6.0 e racchiude le solite funzionalità di connettività come doppia SIM, 3G, Wi-Fi, Bluetooth e GPS. Ha due altoparlanti BoomSound frontali con amplificatori integrati per un'uscita audio migliorata. Alcune funzionalità dell'interfaccia utente di HTC Sense 6 sono state ridotte.

Confronto

L'HTC Desire 816G sarà un diretto rivale degli smartphone come new Moto G , Asus Zenfone 6 e Gionee Elife E7 per citarne alcuni.

Specifiche chiave

Modello HTC Desire 816G
Schermo 5,5 pollici, HD
Processore 1.3 GHz Quad Core MediaTek MT6582
RAM 1 GB
Memoria interna 8 GB, espandibile fino a 128 GB
VOI Android 4.4.4 KitKat
telecamera 13 MP / 5 MP
Batteria 2.600 mAh
Prezzo Rs 18.990

Quello che ci piace

  • Caratteristiche della fotocamera impressionanti
  • Android Kitkat
  • Buona capacità della batteria

Quello che non ci piace

  • Nessuna protezione Corning Gorilla Glass

Prezzo e conclusione

Il Desire 816G con un prezzo di Rs 18.990 fornirà ai cercatori di fascia media uno smartphone degno per provare l'esperienza HTC senza sborsare troppi centesimi. Il portatile ha vantaggi come un ottimo hardware di imaging e una batteria succosa. Forse se HTC non avesse declassato la RAM, il downgrade al chipset MediaTek non sarebbe stato un grosso problema.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile