Principale Recensioni Gionee Elife E7 Revisione rapida, prezzo e confronto

Gionee Elife E7 Revisione rapida, prezzo e confronto

Il cinese Gionee si sta rapidamente facendo strada sulla scena internazionale e dispositivi come Elife E6 ed Elife E7 sono la prova del fatto che aziende come Gionee possono cercare di diventare grandi a livello internazionale. L'Elife E7 è stato presentato poche settimane fa e con l'ultimo processore Snapdragon 800 e una fotocamera da 16 MP, il dispositivo si rivela sicuramente più di una manciata.

Gionee-Elife-E7

dove mettere i suoni di notifica Android

Hardware

Modello Gionee Elife E7
Schermo 5,5 pollici full HD
Processore Quad core da 2,2 GHz / 2,5 GHz
RAM 2 GB / 3 GB
Memoria interna 16 GB / 32 GB
VOI Sistema operativo Amigo basato su Android
Macchine fotografiche 16MP / 8MP
Batteria 2500 mAh
Prezzo Rs. 26.999 / Rs. 29.999

Schermo

Anche se personalmente non sono un fan o telefoni con schermi grandi come 5,5 pollici, ma per chi cerca un phablet il dispositivo dovrebbe essere l'ideale. Come accennato, viene fornito con uno schermo da 5,5 pollici che racchiude una risoluzione Full HD che è diventata lo standard man mano che siamo progrediti nel 2013. Il display sarà utile durante la navigazione in rete, con testo molto visibile con linee pulite e non pixelate . Inoltre, gli amanti del multimediale adoreranno questo per il grande schermo e la densità di pixel ragionevolmente alta.

Fotocamera e archiviazione

Il telefono fondamentalmente si pubblicizza da solo mentre vanta la fotocamera da 16 MP. Secondo Gionee, il modulo della fotocamera del telefono è realizzato su misura per l'Elife E7 ed è la fotocamera mobile più sensibile al mondo. A parte le affermazioni di Gionee, pensiamo che il telefono si rivelerà utile sia per gli appassionati di fotografia che per gli utenti occasionali. Oh, e il dispositivo è grande anche sul davanti, inclusa una fotocamera da 8 MP che non è solo per le videochiamate, ma anche per i 'selfie'.

Il telefono viene fornito con una ROM integrata da 16 GB con la versione da 2 GB di RAM, mentre la versione da 3 GB di RAM ha 32 GB a bordo. Tuttavia non c'è espansione microSD, quindi scegliere la variante da 32 GB forse avrebbe più senso.

Processore e batteria

L'Elife E7 è dotato dei due più potenti processori di Qualcomm. Mentre la versione 3G del telefono racchiude lo Snapdragon 800 quad core standard da 2,2 GHz, la variante LTE che ha un prezzo di una tacca superiore viene fornita con quella da 2,5 GHz. In ogni caso, sei destinato a ottenere una potenza estrema da sotto il cofano che dovrebbe portarti attraverso 1-2 anni di utilizzo senza problemi.

come recuperare le carte google

Lo Snapdragon 800 ha dimostrato di essere anche un ottimo chipset per la gestione dell'alimentazione. Tuttavia, l'Elife E7 viene fornito con solo una batteria da 2500 mAh che probabilmente non è come previsto. Il dispositivo, nella maggior parte dei casi, morirà su di te entro la sera se sei tra gli utenti più pesanti. Tuttavia, gli utenti moderati riusciranno a superare un giorno con una singola carica.

Fattore di forma e concorrenti

Design

Il dispositivo ricorda in un certo senso la serie Lumia di Nokia, senza molte caratteristiche uniche nel suo design. Tuttavia, è abbastanza diverso da non essere chiamato una copia.

Concorrenti

Conclusione

Il dispositivo è sicuramente uno a cui prestare attenzione, grazie alla sua fotocamera e al potente processore. Tuttavia, i prezzi per l'India, che devono ancora essere conosciuti, giocheranno un ruolo importante nel decidere il fattore rapporto qualità-prezzo del dispositivo. Gionee può diventare aggressivo e costare il dispositivo intorno ai 25.000 INR, il che significa che sarà più economico del Nexus 5 di Google che vende per 29.000 INR per la variante da 16 GB.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile