Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto di HTC One Mini

Recensione rapida, prezzo e confronto di HTC One Mini

Aggiornamento: 03/10/13 HTC One Mini è disponibile su flipkart al prezzo di Rs. 37.299

HTC ha avuto un enorme successo con l'HTC One in tutto il mondo. Ecco la versione aggiornata (smantellata) dello stesso dispositivo. Sebbene i telefoni condividano una parte del nome del modello, tuttavia, attirano sezioni molto diverse del pubblico. Vale la pena acquistare il telefono? A cosa servirebbe un dispositivo da 4,3 pollici? Continua a leggere, mentre rispondiamo a queste domande per te.

htc one mini

Fotocamera e memoria interna

L'HTC One Mini, imita il fratello maggiore in termini di fotocamera e spazio di archiviazione, il telefono viene fornito con la stessa fotocamera da 4 megapixel 'Ultrapixel' vista su One, in precedenza. La fotocamera è nota per le sue prestazioni superiori alla media alla luce del giorno, tuttavia le prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione sono state criticate negli ultimi tempi. La tecnologia di imaging Ultrapixel si basa sul fatto che megapixel elevati non devono sempre significare immagini di qualità migliore, l'immagine finale dipende da molti altri fattori come i componenti del sensore, la lunghezza focale del sensore, l'ampiezza dell'angolo. Più ampio è l'angolo, più la luce cade sul sensore che consente una migliore qualità dell'immagine.

come ottenere l'immagine del contatto a schermo intero su iphone

La fotocamera frontale del dispositivo, tuttavia, non racchiude nulla di eccezionale e arriva con una risoluzione di 1,6 MP che dovrebbe essere abbastanza buona, dato che il sensore supporterebbe video a 720p.

Per quanto riguarda lo spazio di archiviazione, il telefono racchiude 16 GB di memoria integrata. Come la maggior parte degli altri telefoni HTC, qui non c'è uno slot per memory card, quindi non sarà possibile espandere lo spazio di archiviazione. Speriamo di vedere una versione da 32 GB il prima possibile, poiché molti utenti potrebbero trovare 16 GB insufficienti, soprattutto quelli che tendono a utilizzare il telefono come dispositivo multimediale.

Processore e batteria

L'HTC One mini racchiude un chipset Qualcomm Snapdragon 400, che a sua volta ospita un processore Krait dual core da 1.4 GHz. Dato il pubblico mirato e tenendo presente la disponibilità dell'HTC One di dimensioni standard, pensiamo che il processore renderebbe giustizia all'idea generale del telefono. In particolare, potrebbe attrarre le persone che portano con sé un telefono di dimensioni maggiori e sono alla ricerca di un telefono più piccolo con una discreta potenza di elaborazione. Uno di questi è veramente tuo!

The One ha funzionato bene anche con la batteria e ci aspettiamo che la mini iterazione faccia altrettanto. Il telefono è dotato di un'unità da 1800 mAh che suona come una quantità media per un dispositivo da 4,3 pollici, tuttavia HTC è noto per fornire tempi di funzionamento migliori rispetto ai concorrenti con batterie di dimensioni uguali. Un giorno intero per questo telefono sarebbe considerato buono.

Display e caratteristiche

Il dispositivo verrà fornito con un display Super LCD2 da 4,3 pollici, in grado di visualizzare 16 milioni di colori. La risoluzione su questo pannello sarebbe 720p HD, che porterebbe la densità dei pixel a 341ppi rispettabili. 1 anno fa, questo PPI sarebbe stato definito eccezionale, ma è così che è cambiata velocemente la tecnologia!

Il display sarebbe protetto dal sempre popolare Gorilla Glass 3, il che significherebbe anche che non ci sarà molto spazio tra il digitalizzatore touch e il display effettivo, che sarebbe un piacere per coloro che tendono a leggere molto sui loro dispositivi.

Confronto

Il telefono avrà una concorrenza diretta contro il Samsung Galaxy S4 mini, un dispositivo che viene fornito con le stesse dimensioni dello schermo, ovvero 4,3 pollici. A parte questo, non ci saranno troppi concorrenti per questo dispositivo poiché la categoria di telefoni in cui è presente è relativamente nuova e ci vorrà del tempo per i produttori per iniziare a lanciare i telefoni che dovrebbero essere presenti qui. In generale, l'acquirente medio attualmente preferisce un dispositivo con dimensioni dello schermo tendenti a 5 pollici.

SPec chiave

Modello HTC One mini
Schermo 4,3 pollici 720p HD
Processore Dual core da 1,4 GHz
RAM, ROM 1 GB di RAM, 16 GB di ROM
VOI Android v4.2.2
Macchine fotografiche Anteriore da 4 MP, posteriore da 1,6 MP
Batteria 1800 mAh
Prezzo Rs. 37.299

Conclusione

L'HTC One mini dà il via all'ascesa di una categoria di telefoni totalmente nuova. Negli ultimi 2 anni abbiamo visto molte versioni in cui i dispositivi avevano dimensioni dello schermo superiori a 4,5 / 5 pollici. Il fattore di forma da 4,3 pollici è estremamente pratico e consentirebbe anche alle persone di utilizzare il telefono come dispositivo secondario con il dispositivo principale con uno schermo (molto) più grande. Non si sa mai, le persone potrebbero stufarsi di schermi grandi e batterie scariche, e potrebbero appassionarsi ulteriormente alle dimensioni dello schermo da 4,3 pollici. Solo il tempo lo dirà!

Stiamo aspettando con impazienza che HTC riveli i prezzi per questo telefono, e se riescono a mantenerlo, diciamo, sotto i 18.000 INR, il telefono è destinato a vendere a piacimento!

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile