Principale Recensioni Huawei Ascend Mate 7 Hands on, galleria fotografica e recensione video

Huawei Ascend Mate 7 Hands on, galleria fotografica e recensione video

Abbiamo avuto la possibilità di fare un'esperienza pratica con Huawei Ascend Mate 7 al MWC 2015. Il dispositivo di grandi dimensioni sembra morbido e sembra che sia fatto per competere con i grandi telefoni come iPhone 6 Plus e Samsung Galaxy S6. L'Huawei Ascend Mate 7 sembra sulla strada che attraversa dalla categoria dei phablet alla categoria dei tablet con 6 pollici pieni di bontà del display. Il dispositivo sembra l'offerta premium di Huawei e sembra e si sente bene in prima istanza. Altre specifiche interessanti includono uno snapper posteriore da 13 megapixel, una cam frontale da 5 megapixel e una CPU HiSilicon Kirin 925 da 1,8 GHz sotto il cofano.

Immagine

Specifiche rapide per Huawei Ascend Mate 7

  • Dimensioni dello schermo: Display da 6 pollici con risoluzione Full HD 1920 × 1080
  • Processore: SoC HiSilicon Kirin 925 octa-core da 1,5 GHz
  • RAM: 2 GB / 3 GB
  • Versione software: Android 4.4.2 Kitkat
  • Telecamera: Fotocamera posteriore da 13 MP
  • Fotocamera Secondaria: 5 MP
  • Memoria interna: 16 GB / 32 GB
  • Archiviazione esterna: Supporto MicroSD da 128 GB
  • Batteria: 4.100 mAh
  • Connettività: 4G LTE, Wi-Fi, Bluetooth 4.0 con A2DP, A-GPS, GLONASS

Huawei Ascend Mate 7: recensione, fotocamera, prezzo, caratteristiche, confronto e panoramica al MWC 2015

INSERISCI il video QUI

dove trovare le app nascoste su iphone

Progetta, costruisci e mostra

Huawei Ascend Mate 7 è un dispositivo enorme. Il display da 6 pollici renderà impossibile l'utilizzo con una mano a meno che tu non sia una scimmia. Ma, a merito di Huawei, la società non ha sprecato lo spazio sullo schermo, dal momento che le cornici sono il più sottili possibile. La maggior parte della parte anteriore è utilizzata dal display, il che è positivo.

Immagine

L'intera sensazione del fattore di forma è niente di meno che premium. La scocca è scolpita in un metallo opaco, la parte posteriore è curva e un sensore di impronte digitali accompagna la fotocamera sul retro. Ma non puoi sentire l'ingegnosità del design di Huawei se non hai il dispositivo in mano. Passare le dita sulla trama del dispositivo è stato un piacere.

Anche il display si è comportato da bravo ragazzo. Si illuminava bene, aveva buoni angoli di visuale e un buon bilanciamento dei colori. Nel complesso, questo dispositivo ottiene una A nel reparto di progettazione al primo sguardo.

Processore e RAM

L'Huawei Ascend Mate 7 funziona su un processore octa core composto da due unità quad-core. Il suo HiSilicon Kirin SoC 925 comprende unità Cortex A15 quad-core da 1,8 GHz e Cortex A7 quad-core da 1,3 GHz. L'unità meno potente svolgerà il compito di base, mentre un utilizzo intenso può essere affidato all'unità più potente.

Immagine

Huawei Ascend Mate 7 è disponibile in due versioni, una da 16 GB e una da 32 GB. Entrambi variano anche nella quantità di RAM: quello da 16 GB ha 2 GB di RAM, mentre quello da 32 GB ha 3 GB di RAM. Avevamo la versione da 32 GB a portata di mano e ha funzionato senza problemi nella nostra breve esperienza con essa.

La RAM sul dispositivo esegue EMUI 3.0 sul dispositivo con facilità.

non è possibile rimuovere il dispositivo dall'account Google

Fotocamera e memoria interna

L'Huawei Ascend Mate 7 ha una fotocamera posteriore da 13 megapixel sul retro. Nella nostra esperienza, che era al chiuso, il dispositivo ha funzionato magnificamente. I colori sono vividi e questo è uno smartphone competitivo sotto questo aspetto. La cam posteriore può catturare video 1080p a 30 fps. Puoi facilmente ingrandire e rimpicciolire le foto

Immagine

La fotocamera frontale da 5 MP è buona quando si tratta di chiarezza, dettagli e riproduzione dei colori anche in condizioni di scarsa illuminazione. La cam anteriore richiede un po 'di tempo per mettere a fuoco, ma anch'essa offre una buona prestazione.

Per quanto riguarda la memoria interna, questo dispositivo ha opzioni da 16/32 GB disponibili. Dei 32 GB sul nostro dispositivo, 29 GB erano a disposizione dell'utente. Lo spazio di archiviazione espandibile su questo dispositivo è di 128 GB, il che dovrebbe essere un ulteriore vantaggio in tal senso.

Interfaccia utente, batteria e altre funzionalità

Huawei Ascend Mate 7 è dotato di Android 4.4.2 a bordo. L'Android è fluido su questo, ma saremmo stati più felici con Android Lollipop. Ci auguriamo che quando il dispositivo arriverà in India, verrà spedito con Android Lollipop.

Immagine

come installare i suoni di notifica su Android

Sotto il cofano, questo dispositivo è dotato di un'enorme batteria da 4100 mAh, che non è rimovibile. La batteria dovrebbe essere in grado di durare abbastanza a lungo.

Huawei Ascend Mate 7 è disponibile in entrambe le versioni 3G e 4G e ha un'altra ciliegina sulla torta: il Sensore di impronte digitali . Il sensore di impronte digitali su Huawei Ascend Mate 7 è posizionato proprio sotto la fotocamera, che è la posizione naturale per il tuo dito. Il sensore riconosce accuratamente il tuo dito. Il sensore può essere utilizzato per riattivare il telefono dalla modalità standby, scattare foto e autenticare i pagamenti PayPal.

Galleria fotografica Huawei Ascend Mate 7

Immagine Immagine

Conclusione

Huawei Ascend Mate 7 è sicuramente un dispositivo entusiasmante da incontrare. Ha un display nitido, un potente processore interno, un'enorme batteria e una fotocamera ben performante. Cosa non va? L'unica preoccupazione con questo dispositivo è la sua dimensione, dal momento che non molte aziende hanno avuto successo con quelle dimensioni di telefoni, non importa quanto siano buoni.

Il dispositivo ha fatto il suo debutto nel settembre dello scorso anno, ma siamo stati in grado di averne solo alcuni al MWC 2015. Ci auguriamo che arrivi presto in India. Se lo farà, con un prezzo internazionale di circa $ 800, dovrebbe debuttare sopra i 40 mila dollari.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile