Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto Lava Magnum X604

Recensione rapida, prezzo e confronto Lava Magnum X604

Nell'attuale scenario di mercato, tutti i produttori di dispositivi economici stanno saltando sul carro del lancio di smartphone basati su Android 4.4 KitKat. L'ultimo ad entrare in questo segmento è il fornitore locale Lava che è uscito con uno smartphone soprannominato Lava Magnum X604 al prezzo di Rs 11.999. Lava sembra aver collaborato con il rivenditore online Snapdeal per rilasciare questo dispositivo che vende il telefono per Rs 11.399. Diamo uno sguardo alla rapida recensione di questo smartphone:

come sapere se una foto è stata modificata

image.png

Fotocamera e memoria interna

Il Lava Magnum X604 arriva con prestazioni della fotocamera accettabili con un Sensore della fotocamera principale da 8 MP che è abbinato al flash LED e al sensore BSI per una migliore fotografia in condizioni di scarsa illuminazione e funzionalità di ripresa video FHD 1080p. Questa fotocamera è accoppiata con un file Sparatutto frontale da 2 MP che può effettuare videochiamate di buona qualità e fare clic su selfie. Questa fotocamera suona abbastanza bene in questa fascia di prezzo e si colloca sopra la media sulla carta.

Lo smartphone in bundle 8 GB di spazio di archiviazione predefinito che a sua volta può essere ampliato di altri 32 GB con l'aiuto di una scheda micro SD. L'inclusione di 8 GB di spazio di archiviazione è sicuramente un buon compito e non molti smartphone nella fascia di prezzo inferiore a Rs 12.000 arrivano con tali opzioni di archiviazione.

Processore e batteria

Lo smartphone Lava utilizza un Processore Broadcom quad-core da 1,2 GHz accoppiato con Motore grafico Videocore IV . Il chipset utilizza una tecnologia NEON che lo rende in grado di supportare numerosi codec video fornendo prestazioni multimediali più veloci. Inoltre, il processore è abbastanza efficiente dal punto di vista energetico, preservando efficacemente la durata della batteria. UN 1 GB di RAM si unisce al processore nella fornitura di capacità multi-tasking superiori.

La batteria dello smartphone è impressionante 2.600 mAh unità che dovrebbe essere in grado di pompare un backup decente su di essa. Inoltre, una batteria così enorme non è incorporata in nessuno dei suoi rigidi rivali.

Display e caratteristiche

Il Lava Magnum X604 viene fornito con un gigantesco Display IPS da 6 pollici imballare uno schermo HD risoluzione di 1280 × 720 pixel . Questo si traduce approssimativamente in a densità di pixel di 245 ppi questo è nella media. Ma le altre offerte in questa fascia di prezzo arrivano con una risoluzione inferiore, rendendo il telefono Lava un telefono più nitido e migliore.

Come accennato in precedenza, il dispositivo è alimentato da Android 4.4 KitKat sistema operativo e racchiude aspetti di connettività come Bluetooth, Wi-Fi, 3G e GPS. Inoltre, il dispositivo è disponibile in due colori: marrone e bianco.

Confronto

Lo smartphone Lava Magnum X604 sarà un duro sfidante Spice Stellar Mi-600 , Xolo 2000L e Intex Aqua i15 .

Specifiche chiave

Modello Lava Magnum X604
Schermo 6 pollici, HD
Processore Broadcom Quad Core da 1,2 GHz
RAM 1 GB
Memoria interna 8 GB, espandibile fino a 32 GB
VOI Android 4.4 KitKat
telecamera 8 MP / 2 MP
Batteria 2.600 mAh
Prezzo Rs 11.399

Quello che ci piace

  • Chipset Quad Core
  • 8 GB di memoria interna
  • Android 4.4 KitKat

Prezzo e conclusione

Il Lava Magnum X604 sembra essere uno smartphone decente con l'incorporazione di un chipset Broadcom quad core che lo rende impressionante. Sebbene sia un telefono prezioso per un prezzo di Rs 11.399, Lava lo rende migliore offrendo una Flip Cover gratuita per una maggiore protezione. Nel complesso, è un buon dispositivo da considerare l'acquisto con una migliore durata della batteria, ampio display e buone caratteristiche della fotocamera.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile

Scelta Del Redattore

8 modi per disabilitare i cortometraggi di YouTube [App e Web] - Gadget da utilizzare
8 modi per disabilitare i cortometraggi di YouTube [App e Web] - Gadget da utilizzare
Vuoi sbarazzarti degli Short di YouTube e rimuoverli dalla schermata principale. Ecco gli otto modi per sbarazzarsi di YouTube Shorts.
Recensione rapida della fotocamera in stile Motorola Moto X, foto, esempi di video
Recensione rapida della fotocamera in stile Motorola Moto X, foto, esempi di video
Motorola ha lanciato il suo dispositivo di punta Moto X Style in India. È dotato di una fotocamera da 21 MP, ecco una panoramica della fotocamera in stile Moto X.
5 modi per correggere il rumore di fondo nei video in bobina
5 modi per correggere il rumore di fondo nei video in bobina
Con l'ondata in corso di brevi video e bobine, sono emersi molti nuovi creatori, che realizzano contenuti accattivanti. Ma la ricetta perfetta per quella di un creatore
Recensione della fotocamera dell'HTC Desire 828
Recensione della fotocamera dell'HTC Desire 828
3 modi per disattivare i tasti di scelta rapida multimediali in Windows 10 e 11
3 modi per disattivare i tasti di scelta rapida multimediali in Windows 10 e 11
Durante la riproduzione di video o giochi, spesso attiviamo accidentalmente scorciatoie e tasti di scelta rapida basati su tastiera. Un tasto di scelta rapida è un tasto fisico sulla tastiera
5 modi per caricare video di cortometraggi YouTube di alta qualità
5 modi per caricare video di cortometraggi YouTube di alta qualità
Non importa se si tratta di un cortometraggio di YouTube o di un video completo; nessuno preferisce guardare contenuti di bassa qualità o risoluzione. Detto questo, se
8 modi per vedere i reel salvati o apprezzati su Facebook e Instagram
8 modi per vedere i reel salvati o apprezzati su Facebook e Instagram
Ultimamente il consumo di contenuti in forma breve è aumentato vertiginosamente. Instagram e Facebook sono diventati fonti popolari per creare, guardare e condividere cortometraggi