Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto di Xolo Q2000L

Recensione rapida, prezzo e confronto di Xolo Q2000L

Xolo ha lanciato un modello rinnovato Xolo Q2000L con Android 4.4 KitKat al prezzo di 10.299 INR. Il prezzo al dettaglio è inferiore all'originale Q2000 che può essere acquistato per circa 13.500 INR. Il nuovo Xolo Q2000L presenta un set simile di specifiche con una risoluzione del display inferiore. Diamo un'occhiata all'hardware di questo phablet da 5,5 pollici.

Immagine

come modificare i suoni di notifica della discordia

Fotocamera e memoria interna

La fotocamera principale è un'unità da 8 MP e, a giudicare dal numero di megapixel, non sarà un problema in questa fascia di prezzo. La fotocamera con messa a fuoco automatica utilizza sensore BSI e flash LED per la fotografia in condizioni di scarsa illuminazione e può registrare video Full HD 1080p a 30 fps. Per i selfie è presente anche una fotocamera frontale da 2 MP. L'hardware di imaging rimane simile a Xolo Q2000.

La memoria interna è di 8 GB e può essere ulteriormente espansa fino a 64 GB utilizzando il supporto per schede MicroSD. La maggior parte dei produttori è ancora bloccata con il banale modello di archiviazione da 4 GB e Xolo merita alcuni riconoscimenti per aver migliorato questo aspetto.

Processore e batteria

Il SoC utilizzato è il chipset quad core Broadcom BCM23550 con clock a 1.2 GHz e coadiuvato dalla GPU Videocore. Lo stesso chipset era presente anche su telefoni come Xolo Q1000 Opus e Xolo Q600s ei punteggi dei benchmark lo collocano al di sotto della sua controparte MediaTek MT6582. In combinazione con 1 GB di RAM, dovrebbe essere sufficiente per un utilizzo moderato.

La capacità della batteria è di 2500 mAh, il che suona bene considerando le grandi dimensioni del display. Xolo non ha ancora fornito le statistiche di backup per questo, ma puoi aspettarti un backup di 1 giorno con un utilizzo da basso a moderato.

come impostare zedge come predefinito

Display e altre caratteristiche

Il display da 5,5 pollici ha un numero di pixel su quattro se confrontato con Xolo Q2000. La risoluzione è qHD 960 x 540 pixel che ammonta a 200 pixel per pollice. La riduzione della densità dei pixel sarà evidente.

perché la mia immagine del profilo non viene visualizzata su zoom

Il clou di questo phablet è che funziona con l'ultimo sistema operativo Android 4.4 KitKat. Il phablet dual SIM supporta anche OTG Connectivity, GLONASS, AGPS e altri set di funzionalità di connettività standard.

Confronto

Questo telefono competerà con phablet con display di grandi dimensioni come Spice Stellar Mi-600 , Carbonn Titanium S9 Lite e Lava Iris 550Q . Il telefono competerà anche contro il prossimo Nota Xiaomi Redmi che dovrebbe essere lanciato in India il mese prossimo nella stessa fascia di prezzo.

Specifiche chiave

Modello Xolo Q2000L
Schermo 5,5 pollici, qHD
Processore Quad Core da 1,2 GHz
RAM 1 GB
Memoria interna 8 GB, espandibile
VOI Android 4.4 KitKat
telecamera 8 MP / 2 MP
Batteria 2500 mAh
Prezzo 10.299 INR

Quello che ci piace

  • 8 GB di memoria interna
  • Ultimo Android 4.4 KitKat
  • Chipset Quad Core

Cosa non ci piace

  • Bassa densità di pixel sul display (200 ppi)

Conclusione

Xolo Q2000L suona come un prodotto medio con l'unico punto forte di Android 4.4 KitKat. Il pubblico di destinazione è la prima volta che gli acquirenti cercano un phablet Android con display di grandi dimensioni nelle vicinanze di 10.000 INR e servirà bene a questo scopo. Puoi acquistare Xolo Q2000L da Indiatimes Shopping per 10.299 INR.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile