Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto Lenovo K900

Recensione rapida, prezzo e confronto Lenovo K900

Il Lenovo K900 è stato appena svelato per il pubblico indiano, e questo era previsto poiché c'era un po 'di brusio attorno a questo dispositivo ad alta potenza. Il K900 non viene fornito con un processore octa-core o simili, ma rende il punto in modo unico grazie alla serie di processori Intel Clover Trail + che viene utilizzata in questo dispositivo. Il dispositivo ha la sua quota di concorrenti sotto forma di Samsung Galaxy S4, HTC One e simili.

Andiamo avanti con la rapida revisione basata sulle specifiche di questa nuova centrale elettrica.

k900

come usare la tastiera con una sola mano su iphone

Fotocamera e memoria interna

Al passo con le tendenze, Lenovo ha incluso uno sparatutto posteriore da 13 MP, che dovrebbe essere abbastanza buono in termini di numero di pixel. La qualità complessiva dipenderà anche dall'apertura dell'obiettivo utilizzato e da quanto il software è ottimizzato per utilizzare l'hardware. Quando si parla della fotocamera frontale, il K900 sfoggia uno sparatutto frontale da 2 MP, che, sebbene non sia esagerato per gli standard odierni, dovrebbe fare abbastanza bene per le tue esigenze di videochiamata.

Il telefono è dotato di 16 GB di memoria integrata, di cui una buona parte viene occupata dal sistema operativo e riservata alle app, e alla fine all'utente rimangono 8,8 GB per l'archiviazione dei file. Tuttavia, è presente uno slot per schede microSD che consente di espandere la memoria utilizzando schede microSD fino a 32 GB di dimensione. Pertanto, l'archiviazione non dovrebbe essere un problema.

Processore e batteria

Questo è un segmento in cui Lenovo è riuscita ad avere alcuni vantarsi dei diritti. Il telefono viene fornito con un file Intel Atom Z2580 da 2 GHz che è un processore dual-core e probabilmente non ti farà chiedere di più. Il processore e la build di questo telefono sono USP e dovremmo essere d'accordo con Lenovo qui. Intel è un affermato produttore di chipset per computer e non ci aspettiamo altro che la perfezione anche per quanto riguarda il mobile computing.

Intel ha fatto un ottimo lavoro anche con l'XOLO X900, arrivato dal nulla e ha sfidato i migliori telefoni di quel tempo. Questo ci fa sperare di poter utilizzare anche il Lenovo K900.

Per completare ulteriormente il potente processore, il Lenovo ha 2 GB di RAM, il che significa che il multitasking sarebbe niente di meno che un gioco da ragazzi, anche con molte applicazioni ad alta intensità di memoria in esecuzione in background.

La batteria di questo telefono ha una capacità nominale di 2500 mAh, il che dovrebbe portarti a termine durante la giornata lavorativa ma non aspettarti miracoli. Con un processore potente come lo Z2580, puoi aspettarti che sia assetato di energia allo stesso tempo. Pertanto, sarebbe saggio avere un caricabatterie di riserva per ogni evenienza.

come modificare il suono di notifica per instagram

Lo schermo di questo telefono misura ben 5,5 pollici, che si rivelerà ancora una volta un venditore di batterie. Se ottieni un backup della batteria superiore a 10-12 ore, considerati fortunato.

Dimensioni e tipo di display

Il dispositivo rientra nella categoria dei 'phablet' grazie all'enorme schermo da 5,5 pollici. Il pannello da 5,5 pollici è dotato di una risoluzione Full HD di 1920 × 1080 pixel, il che significa che il telefono avrà un'elevata densità di pixel e sarà un piacere per gli occhi. La lettura e la multimedialità saranno divertenti grazie al display, anche se a volte potresti doverti preoccupare di risparmiare la batteria.

Diamo un'occhiata alle specifiche chiave di questo dispositivo di Lenovo:

Modello Lenovo K900
Schermo 5,5 pollici full HD (1920 × 1080)
VOI Android v4.2 Jelly Bean
Processore Intel Z2580 dual core da 2 GHz
RAM, ROM 2 GB di RAM, 16 GB di ROM espandibile fino a 32 GB
Macchine fotografiche 13 MP posteriore, 2 MP anteriore
Batteria 2500 mAh
Prezzo 32.995 INR

Prezzo e conclusione

Il K900 ha un prezzo di 32.995 INR per il mercato indiano e dovrebbe essere disponibile a breve. Alcuni potrebbero avere apprensioni nell'acquisto da un produttore non ampiamente noto per la produzione di ottimi telefoni cellulari, ma lascia che ti consigliamo che il telefono ne vale la pena. Almeno il foglio delle specifiche che il telefono porta con sé vale la pena pagare il prezzo da pagare.

L'unico problema può essere la batteria per alcuni, ma con gli aggiornamenti del firmware puoi aspettarti che il backup migliori con il tempo.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile