Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto di LG L Bello

Recensione rapida, prezzo e confronto di LG L Bello

LG sembra essere pronta ad annunciare ufficialmente lo smartphone L Bello per il mercato indiano. Il telefono è stato elencato sul sito Web ufficiale dell'India per Rs 18.500, ma non si sa quando verrà rilasciato il dispositivo. Assomiglia al modello di punta, LG G3 con l'incorporazione della chiave posteriore e porta i crediti per essere stato il primo mid-ranger a sfoggiare questo design. Ecco una rapida recensione su L Bello per coloro che sono interessati ad acquistarlo.

lg l bello

come trovare la password wifi su iphone

Fotocamera e memoria interna

L'unità fotocamera principale dell'LG L Bello è una fotocamera principale da 8 MP con flash LED e supporto per la registrazione video FHD 1080p. Insieme a questo, c'è uno sparatutto da 1 MP frontale che può occuparsi di videoconferenze e fare clic sui selfie. A questo prezzo, il mercato è invaso da smartphone con fotocamere anteriori focalizzate sui selfie che rendono questo dispositivo un debole concorrente.

La memoria interna è standard a 8 GB e c'è uno slot per scheda micro SD espandibile a bordo che supporterà memoria aggiuntiva fino a 32 GB. Lo spazio di archiviazione non sarà un rompicapo a questo prezzo.

Processore e batteria

Il chipset utilizzato è un processore quad-core da 1.3 GHz che impiega 1 GB di RAM per rendere decente il multi-tasking. Questa combinazione hardware di un processore quad-core e RAM moderata rende il telefono LG un'altra offerta standard. Ma, a questo prezzo, ci sono dispositivi potenti sul mercato che arrivano con RAM più grandi e chipset octa-core.

Una batteria da 2.540 mAh che alimenta lo smartphone dall'interno ed è valutata per pompare un backup moderato fino a 10 ore di conversazione e fino a 600 ore in standby su 3G.

Display e caratteristiche

C'è un display LCD IPS da 5 pollici che ha una risoluzione FWVGA di 854 × 480 pixel che suona piuttosto nella media con una bassa densità di pixel di 196 pixel per pollice. Gli angoli di visualizzazione dovrebbero essere accettabili con una riproduzione dei colori decente poiché il telefono incorpora un pannello IPS. Ancora una volta, per il prezzo che il telefono richiede uno schermo a bassa risoluzione è piuttosto fastidioso.

perché il mio telefono non si aggiorna

LG L Bello funziona con il sistema operativo Android 4.4.2 KitKat e dispone di funzionalità di connettività standard come 3G, Wi-Fi, Bluetooth 4.0 e GPS. Inoltre, il portatile racchiude alcune funzionalità incentrate sulla fotocamera come Gesture Shot e viene fornito con il design del tasto posteriore come sopra.

Confronto

Lo smartphone LG entrerà in una rivalità diretta con gli altri smartphone come HTC Desire 816G , Huawei Honor 6 , new Moto G e Alcatel One Touch Idol X + .

Specifiche chiave

Modello LG L Bello
Schermo 5. pollici, FWVGA
Processore Quad Core da 1,3 GHz
RAM 1 GB
Memoria interna 8 GB, espandibile fino a 32 GB
VOI Android 4.4.2 KitKat
telecamera 8 MP / 1 MP
Batteria 2.450 mAh
Prezzo Rs 18.500

Quello che ci piace

  • Design LG Flagship di fascia alta
  • Android 4.4.2 Kitkat OS

Quello che non ci piace

  • Bassa risoluzione del display

Prezzo e conclusione

L'LG L Bello con un prezzo di Rs 18.500 fornirà un'ottima offerta per gli utenti di smartphone di fascia media che non preferiscono spendere molti soldi per l'acquisto di smartphone di fascia alta. Ovviamente il portatile è in ritardo in termini di concorrenza in quanto perde un buon display e grandi aspetti di imaging. Forse, se LG avesse utilizzato un display migliore, il portatile sarebbe diventato il mid-ranger più ricercato sul mercato per ora.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile