Principale In Primo Piano 5 modi per guardare video offline su Android

5 modi per guardare video offline su Android

A volte diventa conveniente scaricare e archiviare video sul dispositivo per rivederli in un secondo momento o forse quando la connessione Internet è lenta, scaricare in buona qualità e visualizzare il tutto è più conveniente. Ecco alcune delle app e dei modi che puoi utilizzare per caricare il tuo dispositivo Android con la visualizzazione di contenuti video offline.

Youtube

Riconoscendo i problemi di connettività in India, YouTube ha ora integrato l'opzione per scaricare e visualizzare i video di YouTube offline sugli smartphone in India. Puoi semplicemente toccare il pulsante di download sotto la didascalia del video e accedervi in ​​un secondo momento tramite la sezione offline nel menu.

Screenshot_2015-02-25-18-20-56 (1)

Tuttavia, non tutti i video possono essere scaricati offline. Puoi utilizzare app come TubeMate disponibili su negozi di terze parti come Amazon App Store per scaricare tutti gli altri video di YouTube offline.

Utilizzo del sito web

I siti web convenzionali per il download di video di YouTube, che funzionano con i personal computer, non funzionano necessariamente sui telefoni Android. Ma se non vuoi passare attraverso Hazel o rischiare di scaricare app di terze parti da negozi di terze parti, puoi utilizzare app come youtube-mp3.org o clipconverter.cc.

Passaggio 1: vai all'app Youtube e riproduci il video che desideri scaricare

Screenshot_2015-02-25-16-20-26

come trovo app nascoste su iphone

Passaggio 2: premere il pulsante di condivisione e fare clic su Copia URL

Screenshot_2015-02-25-16-24-22

Passaggio 3: apri youtube-mp3.org o clipconverter.cc nel browser e incolla l'URL copiato.

Passaggio 4 youtube-mp3 ti darà l'opzione di download in pochi minuti, mentre clipconverter ti permetterà di scegliere la dimensione preferita e il formato di download, prima di avviare la procedura di download facendo clic su converti e avvia

Consigliato: Le 10 migliori app Android, giochi per ammazzare il tempo, noia

Browser UC

UC Browser è uno dei migliori browser se desideri guardare video di qualsiasi tipo su Internet e scaricarli anche offline. Offre supporto flash completo per guardare video in flash una volta installata l'app Adobe Flash Player.

Screenshot_2015-02-25-16-15-00

Il browser offrirà sempre l'opzione per scaricare video o visualizzare online per la maggior parte delle app tra cui Facebook e altre app e tubi di social media quando viene aperto tramite il browser UC. Per scaricare da Facebook puoi anche utilizzare app come Video downloader per Facebook.

Videoder

Puoi semplicemente utilizzare l'app Videoder per cercare ciò che stai cercando e scaricare qualsiasi video che compare nell'elenco. Il metodo è per lo più privo di nocciole e funziona meglio se stai scaricando un contenuto popolare, ma a volte diventa difficile cercare esattamente ciò che stai cercando. L'app funziona bene per i video di YouTube.

Screenshot_2015-02-25-16-55-32

rimuovere il dispositivo dal mio account google

Passo 1: Scarica l'app Videoder

come faccio a rimuovere la mia foto da google

Passaggio 2: assicurati di aver selezionato la casella su Origini sconosciute in Impostazioni >> Sicurezza

Passaggio 3: individuare il file scaricato utilizzando qualsiasi file explorer e toccare per installarlo

Screenshot_2015-02-25-17-10-41

Passaggio 4: puoi cercare video o condividere video che sai già dove trovare, ad esempio da YouTube con Videoder

Movimento quotidiano

Daily motion è un altro sito Web ricco di contenuti video che ti consente di scaricare video sul tuo smartphone tramite l'app Android. Puoi semplicemente fare clic sul pulsante di download nella barra delle opzioni in alto durante la riproduzione di un video.

Screenshot_2015-02-25-15-40-06

Dalle impostazioni dell'app, puoi controllare le opzioni per consentire il download solo su connessione WiFi e la qualità del video che desideri scaricare / sincronizzare offline. È possibile accedere a tutti i video scaricati dall'opzione Video sincronizzati nel menu

Consigliato: 4 modi per trasferire rapidamente file wireless da PC ad Android

Conclusione

Una delle app di cui sopra ti aiuterà sicuramente a scaricare i contenuti video di tua scelta. Se desideri scaricare video in streaming o video in flash, il browser UC sarà la soluzione migliore, anche se non funzionerà per tutti i video in streaming. Ci sono molte opzioni per i video di YouTube, i video da altri tubi e dai social media. Inoltre, ci sono siti di download separati per quasi tutti i siti di streaming a cui è possibile accedere da PC, puoi sempre scaricare e trasferire video da PC ad Android.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile