Principale Recensioni Microsoft Lumia 640 Hands on, foto e video

Microsoft Lumia 640 Hands on, foto e video

Microsoft sta ora scommettendo sul mercato degli smartphone a basso costo, mirando agli utenti di smartphone per la prima volta ad aumentare la quota di Windows Phone, che è scesa al 2,7% dal 3,3% dello scorso anno. Sinceramente lavorando su questa filosofia, Microsoft ha presentato Lumia 640 e Lumia 640 XL, con la differenza più evidente tra i due essendo la dimensione del display.

Immagine

Specifiche rapide Lumia 640

  • Dimensioni dello schermo: LCD IPS HD da 5 pollici, risoluzione 1280 X 7200, Corning Gorilla Glass 3
  • Processore: Processore Snapdragon 400 da 1,2 GHz
  • RAM: 1 GB
  • Versione software: Sistema operativo Windows 8.1
  • Telecamera: Fotocamera posteriore da 8 MP, registrazione video 720 P
  • Fotocamera Secondaria: 1 MP
  • Memoria interna: 8 GB
  • Archiviazione esterna: Supporto MicroSD fino a 128 GB
  • Batteria: 2500 mAh
  • Connettività: 3G / 4G LTE, HSPA +, Wi-Fi 802.11 b / g / n / ac, Bluetooth 4.0 con A2DP, aGPS, GLONASS, NFC

Lumia 640 Hands on Review, fotocamera, caratteristiche, prezzo e confronto con 640 XL

come scaricare un'immagine da google su android

Progetta, costruisci e mostra

È il familiare design Lumia robusto come (8,8 mm di spessore), che i fan di Microsoft / Nokia possono apprezzare. I gusci posteriori sono rimovibili, lucidi e offrono diverse opzioni di colori brillanti tra cui scegliere. Poiché si tratta di un dispositivo di fascia bassa, non sarà giusto aspettarsi una revisione innovativa.

Il guscio posteriore attira macchie e graffi, ma lo rimuovi e lo sostituisci sempre. Non c'è molto da fare sul lato posteriore, e sul lato anteriore, l'attrazione principale è il display ClearBlack HD da 5 pollici con grandi neri che si fondono perfettamente con cornici nere (non mancano di quelli) e allineati da tre tasti di navigazione software nella parte inferiore. Il pannello LCD IPS con buoni colori e angoli di visualizzazione è il principale contributo all'estetica.

Consigliato: HTC One M9 Hands on, galleria fotografica e video

Processore e RAM

Immagine

Lumia 640 utilizza un processore Snapdragon 400 da 1.2 GHz con 1 GB di RAM. Questa è una potenza sufficiente per navigare senza problemi con il sistema operativo Windows 8.1, e quindi abbiamo confermato nella nostra prima volta con il dispositivo. Poiché Microsoft assicura che il chipset non sarà un ostacolo nella ricezione e nell'esecuzione di Windows 10, non c'è motivo di lamentarsi.

Fotocamera e memoria interna

Puoi registrare video a 720p dalla fotocamera posteriore da 8 MP, che sembra funzionare bene in condizioni di scarsa illuminazione. Ci è piaciuta anche la nitidezza della fotocamera per selfie da 1 MP anche se l'abbiamo testata in condizioni di scarsa illuminazione. Altre caratteristiche della fotocamera includono il flash dinamico. È una fotocamera abbastanza buona in condizioni di scarsa illuminazione.

Immagine

La memoria interna è di 8 GB, simile a tutti gli altri telefoni Lumia economici che abbiamo incontrato. Poiché le app possono essere trasferite su scheda SD e poiché è supportata un'ampia memoria di archiviazione su scheda SD da 128 GB, anche questo non dovrebbe essere un problema.

come rimuovere dispositivo da google

Interfaccia utente e batteria

L'interfaccia utente è Windows 8.1 con aggiornamento denim preinstallato. Le caratteristiche includono Cortana, cartelle della schermata iniziale, bella tastiera, condivisione di Internet e altro ancora. Microsoft ha confermato l'aggiornamento a Windows 10 per lo smartphone e questo lo rende a prova di futuro.

Immagine

La capacità della batteria è di 2500 mAh, di nuovo molto buona. Anche la batteria è rimovibile e sostituibile. commenteremo di più sul backup della batteria dopo la nostra recensione completa, ma siamo ottimisti sul backup.

app Android per controllare i suoni di notifica

Galleria fotografica Lumia 640

Immagine Immagine

Conclusione

Lumia 640 è simile ad altri dispositivi Lumia all'esterno, ma il display ClearBlack di buona qualità, la batteria decente, l'hardware di imaging capace e il potente chipset lo rendono un ammirevole successore di Lumia 630. Tutti i servizi Microsoft e l'abbonamento gratuito a Office 365 sono alcune ciliegine in più su in alto per aiutarti a prendere una decisione.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile