Principale In Primo Piano Le 5 principali caratteristiche di Asus Zenfone Zoom

Le 5 principali caratteristiche di Asus Zenfone Zoom

Il Asus Zenfone Zoom è un telefono interessante in molti modi. Annunciato all'IFA 2015, il telefono è finalmente in fase di lancio a Taiwan questo mese. Diamo un'occhiata a ciò che questo telefono ha da offrire che ha causato un enorme scalpore nel mercato degli smartphone.

Zenfone-Zoom.png

Zoom ottico 3x

La nomenclatura del telefono è così a causa di questa caratteristica specifica. Mentre altri telefoni includono uno zoom digitale, lo Zenfone Zoom ha uno zoom Zoom ottico - la differenza è che gli zoom ottici hanno effettivamente gli obiettivi che cambiano la loro posizione per ingrandire un'area specifica. Gli zoom digitali, d'altra parte, ritagliano semplicemente l'immagine circostante per mettere a fuoco il soggetto.
Inoltre, la fotocamera ha anche un'ampia apertura e la sua 10 elementi l'obiettivo è un approccio unico all'implementazione dello zoom ottico, che mantiene anche il telefono sottile. In ogni caso, questa fotocamera sarà probabilmente brillante.

Il processore Intel

Lo Zenfone Zoom è alimentato da un file 2,5 GHz o a Quad Core da 2,3 GHz processore, entrambi realizzati da Intel . Chiamati Intel Atom Z3580 e Intel Atom Z3590, questi processori sono certamente potenti. Per darti un'idea, i processori Atom sono la famiglia di processori utilizzati dai netbook.

4 GB di RAM

Parlando di netbook, lo Zenfone Zoom ha la migliore, in numeri puri, la quantità di RAM di qualsiasi telefono Android sul mercato. 4 GB di RAM sono sicuramente sufficienti per il telefono per gestire quasi tutto ciò che gli lanci. In combinazione con il processore Atom, questo telefono sarebbe sicuramente una gioia da usare.

Variante da 128 GB

Non si possono dire abbastanza cose positive su una raffica di memoria interna. Sì, l'archiviazione esterna è una benedizione (e anche questo telefono ha quello) ma memoria interna ha sempre velocità di accesso eccellenti e anche se non desideri un telefono con così tanta memoria, è sempre apprezzato quando un OEM ti dà la possibilità di farlo.

Il prezzo

Forse il numero più accattivante sulla scheda tecnica di questo telefono è quanto viene venduto al dettaglio 28.500 INR ca. Per la variante 2.3 GHz e 32.500 INR circa per la variante da 2,5 GHz. Un prezzo di partenza di 28.500 è un ottimo affare per quello che ottieni qui, mettendo questo telefono nella classe di dispositivi di fascia medio-alta.

Conclusione

Per tutti i motivi che abbiamo appena menzionato e poi alcuni, non vediamo l'ora di mettere le mani sullo Zenfone Zoom quando e se arriverà sul mercato indiano. Facci sapere quale aspetto del telefono ti eccita di più nei commenti qui sotto.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile