Principale Recensioni Microsoft Lumia 640 XL pratico, raccolta di foto e video

Microsoft Lumia 640 XL pratico, raccolta di foto e video

Microsoft ha finalmente svelato i suoi primi smartphone a grande schermo dopo aver rilevato Nokia. L'azienda ha presentato il Lumia 640 da 5 pollici e il suo fratello maggiore il Lumia 640 XL da 5,7 pollici. Entrambi i telefoni assomigliano al solito affare Lumia. Sono di plastica e riceveranno presto l'aggiornamento di Windows 10. Questi sono fannulloni di fascia media e d'ora in poi parleremo di quello più grande. Il Microsoft Lumia 640 XL ha un prezzo di 245 euro (circa Rs.9000), supporta Dual-SIM e LTE, è disponibile in una varietà di colori, schermo Glance e 1 GB di RAM. In poche parole, questo è il sostituto di Microsoft del Nokia Lumia 1320. Anche se, dal momento che il mercato è diventato molto più competitivo nel frattempo, dovrebbe avere un prezzo un po 'migliore.

Immagine

Specifiche rapide di Microsoft Lumia 640 XL

  • Dimensioni dello schermo: LCD IPS HD da 5,7 pollici, risoluzione 720 x 1280, 259 PPI, Corning Gorilla Glass 3
  • Processore: Processore Quad Core Snapdragon 400 da 1,2 GHz (Cortex-A7 quad-core da 1,2 GHz) con GPU Adreno 305
  • RAM: 1 GB
  • Versione software: Windows Phone 8.1
  • Telecamera: Fotocamera posteriore da 13 MP, registrazione video 1080p
  • Fotocamera Secondaria: 5 MP
  • Memoria interna: 8 GB
  • Archiviazione esterna: Supporto MicroSD fino a 128 GB
  • Batteria: 3000 mAh
  • Connettività: 4G LTE, HSPA +, Wi-Fi 802.11 b / g / n, DLNA, Bluetooth 4.0 con A2DP, aGPS, GLONASS, Beidou

Microsoft Lumia 640 XL Hands on Review, caratteristiche, fotocamera, prezzo e panoramica HD

Progetta, costruisci e mostra

Immagine

Il Lumia 640 XL assomiglia in qualche modo al Lumia 630, appena cresciuto. Ha la stessa plastica opaca al tatto, anche se con angoli più arrotondati e pulsanti neri invece di quelli in tinta con la carrozzeria. In realtà è più bello del Lumia 640 poiché quest'ultimo ha una sensazione lucida. Puoi tenere il telefono abbastanza facilmente nonostante le sue dimensioni grazie a una cornice più sottile rispetto al solito affare Lumia. La cover posteriore con finitura opaca non attira i graffi e rende il telefono facile da tenere in mano. Non è troppo sottile, ma considerando il prezzo e i telefoni Lumia che abbiamo visto in passato, il fattore di forma dovrebbe essere apprezzato. Il Lumia 640 XL sembra e si sente sicuramente abbastanza bene.

Il lato posteriore del Microsoft Lumia 640 XL è ripreso dalla presenza dell'enorme fotocamera Zeiss con sensore da 1/3 ”. I bordi arrotondati facilitano il posizionamento di questo enorme telefono in tasca, senza che ti sfiori la coscia. Invece dei pulsanti colorati del corpo che erano una caratteristica dei telefoni Nokia Lumia, questo ha quel tocco Microsoft con pulsanti neri. Il bilanciere del volume e il pulsante di accensione si trovano sul lato destro del telefono.

Il lato anteriore comprende il telefono 720p da 5,7 pollici. La densità di pixel di questo display dovrebbe essere bassa, il che lo rende un problema dagli angoli di visione e nel complesso il display è più scuro di quanto dovrebbe essere. Il display è protetto dal Corning Gorilla Glass 3. Il rapporto schermo / corpo avrebbe potuto essere migliore, ma, come sappiamo, le grandi cornici sono il marchio di fabbrica di Lumia. Il display è buono, nella media al massimo.

Processore e RAM

Immagine

Il Microsoft Lumia 640 XL è dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 400 all'interno, il che spiega immediatamente il prezzo di questo telefono. Ma 1 GB di RAM fa funzionare il telefono in modo abbastanza fluido poiché il sistema operativo Windows Phone richiede meno RAM per funzionare. Il chipset Cortex A7 da 1,2 GHz è abbastanza buono per un telefono di fascia media e questo è ciò che è questo dispositivo. Resta da vedere quanto bene il telaio in metallo gestisca il calore. Durante il tempo trascorso con il dispositivo, non abbiamo osservato alcun riscaldamento o balbuzie. Il sistema operativo Windows Phone è stato fluido su questo dispositivo.

Fotocamera e memoria interna

Non sarebbe sbagliato affermare che la fotocamera posteriore da 13 megapixel è il punto forte del Lumia 640 XL. Nel nostro utilizzo, abbiamo riscontrato che sia la camma anteriore che quella posteriore si comportano in modo eccellente. Le fotocamere dovrebbero sicuramente essere l'USP di questo dispositivo, a parte il prezzo. La fotocamera posteriore ha scattato buone foto in condizioni di scarsa illuminazione e abbiamo potuto ingrandire facilmente senza che le foto risultassero sgranate. Anche la produzione del colore della fotocamera è stata eseguita molto bene.

Immagine

La fotocamera frontale del Lumia 640 XL sembra una fotocamera grandangolare e funziona bene all'interno. La memoria interna è di 8 GB e può essere ulteriormente ampliata di altri 128 GB per accontentare tutti.

Interfaccia utente, batteria e altre funzionalità

Il Microsoft Lumia 640 XL viene fornito con l'aggiornamento 2 di Windows 8.1, che è più avanzato dell'aggiornamento denim. Presto sarà anche disponibile un aggiornamento a Windows 10. L'unica cosa che rende questo telefono un buon affare è un abbonamento gratuito di un anno a Office 365 Personal. che include Word, Excel, PowerPoint, Outlook e OneNote su Lumia, nonché su un PC o Mac e un tablet. L'abbonamento include 1 TB di spazio di archiviazione di OneDrive e 60 minuti gratuiti di chiamate Skype illimitate in tutto il mondo al mese.

Immagine

La capacità della batteria è di 3000 mAh, che dovrebbe durare a lungo su questo telefono. Testeremo come funziona nella nostra recensione completa.

Raccolta foto di Microsoft Lumia 640 XL

Immagine Immagine

Conclusione

Il Microsoft Lumia 640 XL sembra un ottimo dispositivo e alcune cose ci hanno particolarmente soddisfatto, che si tratti del fattore di forma opaco o della cam posteriore Zeiss da 13 megapixel. Questo dispositivo ha quel fattore di benessere che in genere cerchi nei dispositivi Lumia.

Il futuro di questo telefono nel mercato indiano, tuttavia, dipenderà direttamente dai prezzi di Microsoft.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile