
Motorola è tornato con la sua nuova versione degli smartphone della serie Moto G. L'azienda di proprietà di Lenovo ha aggiornato il linguaggio di design per il nuovo Moto G6 e viene fornito con display 18: 9 e un retro in vetro di alta qualità.
A parte quello, Motorola ha anche aggiornato la configurazione della fotocamera su Moto G6. La doppia fotocamera posteriore è dotata di alcune nuove funzionalità e anche la fotocamera anteriore è un sensore da 16 MP nella versione indiana di Moto G6 . Il prezzo del Moto G6 in India parte da Rs. 13.999. Scopriamo se la sua fotocamera vale il prezzo.
Specifiche della fotocamera Moto G6
Moto G6 | Specifiche della fotocamera |
Videocamera posteriore | Doppio sensore primario da 12 MP con f / 1.8, sensore secondario da 5 MP con f / 2.2 |
Caratteristiche | PDAF, flash dual-LED dual-tone, HDR, EIS |
Fotocamera frontale | 16 MP, f / 2.2, flash LED |
Registrazione video (fotocamera posteriore) | 1080p a 60 fps / 30 fps, rallentatore, Time Lapse |
Registrazione video (fotocamera anteriore) | 1080p a 30 fps |
Interfaccia utente della fotocamera Moto G6

Interfaccia utente della fotocamera Mian

impostazioni

Moda professionale
Motorola utilizza la propria app fotocamera invece di quella di Google. Ha un'azione di scorrimento per passare da immagini, video e modalità. Per accedere alle impostazioni, è necessario accedere alle modalità a scorrimento sinistro. C'è anche una modalità Pro che ti consente di regolare il bilanciamento del bianco, ISO, esposizione e velocità dell'otturatore.
Fotocamera principale del Moto G6
Il Moto G6 ha una doppia fotocamera posteriore con un sensore principale da 12 megapixel con apertura f / 1.8 e un sensore secondario da 5 MP per effetti di profondità. La fotocamera posteriore scatta foto fantastiche quando c'è una buona illuminazione. Durante le condizioni di luce favorevoli, fornirà immagini dettagliate con una riproduzione dei colori e un'esposizione decenti. Anche se in condizioni di scarsa illuminazione, scatta foto leggermente opache ma non sono poi così male, grazie all'apertura f / 1.8.
Ritratto di moda
La modalità ritratto ti consente di mettere a fuoco il soggetto e applicare effetti bokeh alle tue foto. Con la modalità ritratto di Moto G6, puoi sfocare lo sfondo, rendere parte dell'immagine in bianco e nero per un effetto pop di colore o semplicemente ritagliare il primo piano. Inoltre, la quantità di sfocatura dello sfondo può essere regolata dopo aver scattato la foto con uno strumento chiamato editor di profondità.
rimuovere un dispositivo da google home
Le modalità ritratto sul telefono grazie a una fotocamera in più sono un'ottima aggiunta, ma non aspettarti che siano buone come le ammiraglie. Andando dal suo prezzo, possiamo dire che Moto G6 scatta buoni ritratti in tutte le condizioni.
Prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione
La fotocamera della maggior parte dei telefoni economici inizia a faticare quando le condizioni di luce non sono buone. Moto G6, tuttavia, ha fatto clic su alcuni scatti sorprendentemente buoni in condizioni di scarsa illuminazione. Il Moto G6 fa dei bei scatti perché ha un obiettivo f / 1.8 e l'HDR automatico funziona anche per qualche magia per abbassare i livelli di rumore, mentre l'illuminazione non è così buona.
Modalità principali della fotocamera

impostazioni
L'app della fotocamera offre una serie di funzionalità come una modalità Scanner di testo che converte un'immagine di testo in testo effettivo e una modalità Colore spot che ti consente di mantenere il colore su un solo oggetto mentre trasforma il resto in monocromatico e il supporto per obiettivi Google che ha la funzione di riconoscimento dei punti di riferimento e degli oggetti.

Google Lens

Colore spot

Scanner di testo
C'è anche una modalità Ritaglio che può ritagliare un soggetto da una foto mediante rilevamento della profondità e sovrapporlo a una foto diversa. Puoi anche ritagliare oggetti e cambiarne i colori e sfocare lo sfondo nei ritratti.
come scaricare immagini da google su android
Esempi di fotocamere principali
di 6
Paesaggio

Daylight HDR

Luce bassa

Daylight HDR

Modalità Cut Out

Avvicinamento
Fotocamera anteriore del Moto G6
Per i selfie, il Moto G6 sfoggia una fotocamera da 16 MP f / 2.2, che purtroppo manca dell'autofocus, ma ha un flash LED per condizioni di scarsa illuminazione. La fotocamera selfie G6 cattura anche buoni dettagli e sembra applicare una nitidezza selettiva intorno al viso, rendendo i toni della pelle naturali.
C'è anche l'HDR automatico per la fotocamera selfie che a volte può sovraesporre i selfie. Non c'è un obiettivo grandangolare sulla fotocamera anteriore, ma se vuoi fare clic su un selfie di gruppo c'è una funzione Selfie di gruppo simile alla modalità panorama sulla maggior parte dei telefoni.
Esempi di fotocamere anteriori
di 3


Registrazione video
Il Moto G6 è dotato di un chipset Snapdragon 450, il che significa che può catturare video 1080p. Il 1080p può essere registrato a 60 fps, ed EIS è disponibile anche per il 1080p a 30 fps. Proprio come le immagini, cattura anche i video 1080p con dettagli sufficienti, buon livello di contrasto e colori e una gamma dinamica ristretta.
Ci sono anche funzionalità come la possibilità di catturare filmati al rallentatore con una versione di base e la registrazione time-lapse.
Verdetto
La fotocamera del Moto G6 potrebbe non scattare le foto più dettagliate, tuttavia, può resistere ad altri telefoni a questo prezzo e anche ad alcuni più costosi. La doppia fotocamera ha catturato immagini dettagliate con colori vivaci e un'esposizione accurata. Le modalità della fotocamera sono divertenti. La fotocamera frontale fa anche scattare selfie migliori in tutte le condizioni di illuminazione. Nel complesso, puoi fare clic su foto abbastanza buone per i tuoi account di social media con Moto G6 e la sua fotocamera giustifica il prezzo.
Commenti di Facebook