Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto di MTS Blaze 5.0

Recensione rapida, prezzo e confronto di MTS Blaze 5.0

Il fornitore di servizi di telecomunicazione MTS ha annunciato il lancio di un nuovo smartphone denominato MTS Blaze 5.0 all'inizio di questa settimana per un prezzo di Rs 10.999. Il portatile è piuttosto impressionante per il suo prezzo in quanto ci sono specifiche decenti che ci aspettiamo da qualsiasi smartphone economico. Ora, ecco una rapida recensione di MTS Blaze 5.0 per analizzarne le capacità.

come eliminare un'immagine del profilo gmail

mts blaze 5

Fotocamera e memoria interna

MTS ha assegnato al portatile un Fotocamera principale da 8 MP che è integrato con Flash LED per ottenere una buona qualità durante l'acquisizione di immagini e video anche in condizioni di scarsa illuminazione. Inoltre, c'è un file Snapper frontale VGA che aiuterà nelle videochiamate e per fare clic sui selfie. Sebbene la fotocamera sembri essere impressionante, manca la messa a fuoco automatica e altre funzionalità incentrate sulla fotocamera che si vedono negli smartphone in questi giorni.

Quando si tratta della capacità di archiviazione, il portatile include un basso 4 GB di spazio di archiviazione interno quello può essere ulteriormente esteso fino a 32 GB tramite una scheda micro SD. Ovviamente, agli haters da 4 GB non piacerà questo smartphone e sarebbe stato fantastico se il venditore avesse incorporato almeno 8 GB di spazio di archiviazione a bordo.

Processore e batteria

MTS Blaze 5.0 è pieno di un file Processore quad-core Qualcomm Snapdragon S4 da 1,2 GHz che è collaborato con 1 GB di RAM che addolcisce l'affare con amichevoli reciproci compiti decenti. Queste specifiche hardware sono piuttosto comuni tra gli smartphone che hanno un prezzo nella fascia di prezzo inferiore a Rs 10.000. Inoltre, questo smartphone sarà sicuramente in grado di gestire la gestione delle applicazioni senza problemi.

L'unità batteria nello smartphone MTS è alimentata da un Batteria da 2.500 mAh questo dovrebbe essere sufficiente per pompare un backup decente al telefono aiutandolo a durare per ore insieme in condizioni di utilizzo moderato.

Display e caratteristiche

L'unità di visualizzazione in MTS Blaze 5.0 è un file Pannello IPS da 5 pollici che trasporta uno schermo WVGA risoluzione di 480 × 800 pixel . Sebbene la risoluzione del telefono sia nella media, va notato che non possiamo aspettarci risoluzioni più elevate da smartphone a basso prezzo. Ma ci sono telefoni HD 720p nella gamma sub Rs 10.000 e questo è uno degli aspetti in cui MTS è in ritardo.

Sul fronte del software, il telefono funziona con la data Sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean con scarse possibilità di aggiornamento. È interessante notare che viene fornito con un piano dati attraente che offre 100 GB di dati in bundle gratuiti validi per un anno. Inoltre, ci sono funzionalità preinstallate tra cui supporto su chiamata, Live TV, Piano Lock e altro. S

Confronto

Lo smartphone MTS Blaze 5.0 competerà con altre offerte simili come Spice Mi-535 Stellar Pinnacle Pro , Micromax Canvas 2.2 A114 , Karbonn S2 Titanium e XOLO Q1000 Opus .

Specifiche chiave

Modello MTS Blaze 5.0
Schermo 5 pollici, 480 × 800
Processore Quad Core da 1,2 GHz
RAM 1 GB
Memoria interna 4 GB, espandibile fino a 32 GB
VOI Android 4.1 Jelly Bean
telecamera 8 MP / VGA
Batteria 2.500 mAh
Prezzo Rs 10.999

Quello che ci piace

  • Buona batteria
  • Chipset Quad Core Qualcomm
  • Dati gratuiti

Quello che non ci piace

  • Bassa risoluzione dello schermo
  • Solo 4 GB di memoria interna

Prezzo e conclusione

MTS Blaze 5.0 è uno smartphone medio dotato di specifiche moderate. Il portatile sembra essere compromesso su alcuni aspetti come il display, la fotocamera e la piattaforma obsoleta. Mentre il prezzo del telefono è di Rs 10.999, sembra essere troppo costoso per il suo prezzo. Ci sono molti altri smartphone che sono anche inferiori al Blaze 5.0 con specifiche e caratteristiche migliori.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile