Principale Recensioni Recensione di Oppo R1, unboxing, benchmark, giochi, fotocamera e verdetto

Recensione di Oppo R1, unboxing, benchmark, giochi, fotocamera e verdetto

Oppo R1 è un recente ingresso nel mercato indiano, da un giocatore relativamente nuovo Oppo Mobiles che è entrato nel mercato indiano con il loro primo telefono Oppo N1. Oppo R1 è l'ultimo cellulare dotato di processore quad core da 1,3 Ghz con GPU Mali 400MP e ha 16 GB di memoria integrata. In questa recensione ti diciamo se vale la pena spendere per questo telefono considerando le specifiche hardware e le prestazioni di questo telefono nell'uso quotidiano.

IMG_8257

Recensione approfondita di Oppo R1 + Unboxing [Video]

come fare screenshot su iphone se

Specifiche rapide di Oppo R1

  • Dimensioni display: 5 touch screen capacitivo LCD IPS da pollici con risoluzione HD 720 x 1280
  • Processore: 1.3 GHz Quad Core MediaTek Mt6582
  • RAM: 1 GB
  • Versione software: Sistema operativo Android 4.2.2 (Jelly Bean)
  • Telecamera: Fotocamera AF da 8 MP.
  • Fotocamera Secondaria: Fotocamera anteriore da 5 MP AF [Messa a fuoco automatica]
  • Memoria interna: 16 GB con 10 GB circa utente disponibili
  • Archiviazione esterna: No
  • Batteria: Batteria da 2410 mAh agli ioni di litio
  • Connettività: 3G, Wi-Fi 802.11 b / g / n, Bluetooth 4.0 con A2DP, aGPS, jack audio da 3,5 mm, radio FM
  • Altri: Supporto OTG - Sì, doppia SIM - Sì, indicatore LED - Sì - Ha due luci di notifica LED.
  • Sensori: Accelerometro, giroscopio, sensore di prossimità e campo magnetico.

Contenuto della confezione

All'interno della confezione troverai un microtelefono, custodia traslucida per mantenere il telefono, protezione per lo schermo preinstallata, cuffie standard (stile mela), cavo da USB a MicroUSB, manuale utente, elenco dei centri di assistenza.

Qualità costruttiva, design e fattore di forma

La qualità costruttiva dell'Oppo R1 è semplicemente sorprendente poiché contrariamente alla convinzione che provenga da un altro produttore cinese, non ha una qualità economica della plastica. In termini di aspetto, Oppo R1 sembra una versione ingrandita di iPhone 4 o 4S, sui bordi hai il metallo e sulla parte anteriore e posteriore hai il vetro con protezione Corning Gorilla Glass. Il design sembra essere ispirato all'iPhone di quarta generazione, ma da solo crea un'immagine distintiva. Il fattore di forma di questo telefono è buono in quanto è piuttosto sottile a 7,1 mm e il peso del telefono è di circa 140 grammi con display da 5 pollici che lo rende abbastanza portatile da portarlo in giro e può scivolare facilmente nei jeans o nella tasca dei pantaloni .

IMG_8260

Prestazioni della fotocamera

Ha una fotocamera posteriore con messa a fuoco automatica da 8 MP che scatta foto abbastanza buone con luce naturale e anche in condizioni di scarsa illuminazione si è comportata in modo decente. Può anche registrare video HD a 720p e dispone di messa a fuoco automatica sia in modalità foto che video. La fotocamera frontale è da 5 MP e ha anche il rilevamento del volto e può scattare selfie decenti e può anche fare chat video HD.

IMG_8261

aggiungi l'immagine del profilo all'account google

Esempi di fotocamere

IMG20140512004551 IMG20140512004616 IMG20140512004807 IMG20140512004825 IMG20140512004950

Esempio di video della fotocamera Oppo R1

Display, memoria e batteria di backup

Ha un display LCD IPS con risoluzione 720p a una densità di 294 pixel che offre buoni angoli di visione e una buona riproduzione dei colori dei colori, il display del telefono è leggibile anche alla luce del sole e con la luminosità automatica risparmierà molta batteria e lo regolerà per avere un bell'aspetto secondo le condizioni di luce in cui ti trovi con il telefono. La memoria incorporata è di circa 16 Gb di cui circa 10 GB circa. è disponibile e il resto è occupato dalla ROM personalizzata del sistema operativo a colori che viene preinstallata su di esso, non c'è supporto per la scheda SD. Il backup della batteria del telefono è decente in quanto ti darà facilmente più di 1 giorno di backup con un utilizzo moderato, nel caso in cui utilizzi il telefono per contenuti multimediali, puoi aspettarti circa 1 giorno di backup.

come abilitare le estensioni in modalità di navigazione in incognito

Software, benchmark e giochi

L'interfaccia utente è una ROM OS a colori che ha un'interfaccia personalizzata in esecuzione sul telefono su Android, sia la schermata iniziale che le animazioni sono tutte fluide ma non scattanti. I punteggi dei benchmark sono riportati di seguito e sono buoni se non impressionanti. Puoi giocare alla maggior parte dei giochi ad alta intensità grafica senza problemi, abbiamo giocato a Temple run oz e Frontline Commando D Day, entrambi questi giochi hanno funzionato senza problemi. Puoi anche giocare a giochi grafici pesanti. Punteggi di benchmark

come rimuovere i dispositivi dal Google Play Store
  • Benchmark Antutu: 17729
  • Nenamark2: 54,6 fps
  • Multi Touch: 10 punti

Recensione di gioco Oppo R1 [video]

Audio, video e navigazione

Il suono dall'altoparlante è forte e chiaro e il posizionamento è sul bordo inferiore, che è una buona posizione poiché l'altoparlante non si blocca anche quando si posiziona il dispositivo su un tavolo. Sullo schermo 720p di questo telefono, puoi riprodurre video HD con risoluzione 720p e 1080p senza problemi. Anche la navigazione GPS ha funzionato bene ed è stato in grado di bloccare rapidamente le coordinate GPS, ma è più veloce solo quando ci si trova all'aperto, ma al chiuso potrebbe volerci più tempo a causa dei segnali GPS deboli.

Oppo R1 Photo Gallery

IMG_8254 IMG_8264 IMG_8266 IMG_8270 IMG_8272

Cosa ci è piaciuto

  • Ottima qualità costruttiva
  • Buone prestazioni della fotocamera
  • Interfaccia utente personalizzata

Cosa non ci è piaciuto

  • Dorso lucido soggetto a impronte digitali
  • Leggermente grande da tenere e utilizzare con una mano

Conclusione e prezzo

Oppo R1 è uno smartphone davvero buono considerando l'hardware che ha per l'elaborazione quotidiana e anche le prestazioni della fotocamera sono piuttosto buone. Inoltre viene fornito con un'ottima qualità costruttiva e materiale di alta qualità utilizzato che potresti non vedere su altri telefoni nella stessa fascia di prezzo. È disponibile sul mercato per un prezzo di circa Rs. 26.990 sul mercato, il che è leggermente costoso rispetto ad altri telefoni Android con hardware simile, ma se l'aspetto e la qualità costruttiva sono importanti per te, allora è il telefono che dovresti scegliere.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile