Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto di Panasonic T41

Recensione rapida, prezzo e confronto di Panasonic T41

Come gli altri produttori di smartphone, anche Panasonic non vede l'ora di conquistare una fetta significativa della quota di mercato entry-level con il lancio della sua ultima offerta soprannominata Panasonic T41. Il telefono è disponibile per la vendita tramite il rivenditore online HomeShop18 al prezzo di Rs 7.999. Con molti giocatori globali che lanciano dispositivi impressionanti nella fascia di prezzo inferiore a Rs 10.000, la concorrenza per il telefono Panasonic diventerà sicuramente più agguerrita ed ecco una rapida recensione del telefono per conoscerne le capacità.

panasonic t41

Fotocamera e memoria interna

La fotocamera principale utilizzata è una Unità da 5 MP che può catturare immagini e video migliori in ambienti con scarsa illuminazione poiché viene accoppiato con un flash LED. Questo sensore medio sul retro è accoppiato con un Fotocamera frontale VGA in grado di eseguire videochiamate e selfie di base. Sebbene questi aspetti della fotocamera sembrino meno impressionanti, sono appropriati per il prezzo del dispositivo.

La memoria interna è irrisoria 4GB il che è deludente. Sebbene non possiamo aspettarci maggiori opzioni di archiviazione da un telefono al suo prezzo, Panasonic avrebbe potuto implementare 8 GB di spazio di archiviazione nel dispositivo, rendendolo un'offerta migliore nel segmento entry-level. Tuttavia, c'è uno slot per schede di espansione che facilita spazio di archiviazione aggiuntivo di altri 32 GB .

Processore e batteria

Il processore alloggiato sotto il cofano della Panasonic T41 è un Quad-core da 1,3 GHz unità, ma il chipset utilizzato rimane sconosciuto. Riteniamo che questo processore dovrebbe essere sufficiente per gestire le attività quotidiane in modo efficiente. Inoltre, il processore quad-core è combinato con un semplice file 512 MB di RAM questo è deludente.

Anche la capacità della batteria è piuttosto bassa 1.650 mAh che dubitiamo durerà per lunghe ore. I rivali del telefono nel segmento di mercato entry-level arrivano con una migliore capacità della batteria che si avvicina a 2.000 mAh per fornire energia sufficiente per durare per un giorno in condizioni di utilizzo misto.

Display e altre caratteristiche

Il display IPS su Panasonic T41 misura 4,5 pollici ed è rinforzato con a Risoluzione FWVGA di 480 × 854 pixel . Il display dovrebbe offrire una riproduzione dei colori decente e angoli di visualizzazione accettabili in quanto si tratta di un pannello IPS. Inoltre, questi aspetti lo rendono un altro solito smartphone entry-level con un display nella media adatto alle attività di base.

Panasonic T41 ha connettività doppia SIM ed è alimentato da Android 4.4.2 KitKat sistema operativo. Inoltre, racchiude una serie di opzioni di connettività standard tra cui 3G, Wi-Fi, Bluetooth e GPS per consentire agli utenti di connettersi senza interruzioni in movimento. Il portatile arriva nelle varianti di colore bianco perla e rosso brillante.

Il telefono verrà fornito in bundle con un set standard di funzioni gestuali, un music café e un lettore POP I di Panasonic. Inoltre, ci sono omaggi come Hungama's Latest Music and video download del valore di Rs 1.000, i servizi premium esclusivi di Evernote del valore di Rs 1.800, Top 8 India 3 mesi di abbonamento del valore di Rs 2.100, Today Digital Magazines e Readwhere Bouquet gratuito fino a Rs 5.000.

Confronto

Con un prezzo di Rs 7.999 e le specifiche fornite, la Panasonic T41 entrerà sicuramente in una rivalità diretta con dispositivi come Asus Zenfone 4.5 , Moto E e Xolo Q600s .

Specifiche chiave

Modello Panasonic T41
Schermo 4,5 pollici, FWVGA
Processore Quad Core da 1,3 GHz
RAM 512 MB
Memoria interna 4 GB, espandibile fino a 32 GB
VOI Android 4.4.2 KitKat
telecamera 5 MP / VGA
Batteria 1.650 mAh
Prezzo Rs 7.999

Quello che ci piace

  • Android 4.4 KitKat OS

Quello che non ci piace

  • Memoria interna ridotta
  • solo 512 MB di RAM
  • Bassa capacità della batteria

Prezzo e conclusione

La Panasonic T41 con una sfilza di omaggi sembra costosa a Rs 7.999. Ma, se trovi gli omaggi significativi, il costo effettivo sarà ridotto. Zenfone 4.5, relativamente meno costoso, arriva con Gorilla Glass 3 resistente ai graffi e 8 GB di memoria interna che lo rendono migliore. Quindi, la Panasonic T41 dovrà sicuramente combattere una dura battaglia con la nuova ondata di gadget economici che hanno un hardware significativamente più impressionante.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile