Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto di Xolo Q600s

Recensione rapida, prezzo e confronto di Xolo Q600s

Un altro concorrente di Moto E è arrivato, questa volta dal campo di Xolo. Xolo ha lanciato diversi telefoni di grande vendita a meno di 10.000 INR, inclusi Xolo Q700, Xolo A500 e tutte le varianti. Con la crescente concorrenza di KitKat nel segmento Android economico, gli Xolo Q600 saranno abbastanza convincenti? Diamo un'occhiata.

Immagine

Fotocamera e memoria interna

Come altri rivali, Xolo Q600s dispone anche di una fotocamera posteriore da 5 MP con supporto per flash LED. Controllando tutte le caselle richieste, Xolo fornisce anche uno sparatutto frontale VGA di base, solo per mantenere la videochiamata un'opzione aperta. In termini di numero di megapixel, il telefono non è all'altezza di Lava Iris X1, che ha una fotocamera posteriore da 8 MP / anteriore da 2 MP. Se Xolo utilizza lo stesso sensore della serie Xolo A500, puoi aspettarti prestazioni medie. La fotocamera posteriore può registrare video HD.

L'archiviazione interna è standard 4GB e puoi espanderlo di 64 GB utilizzando MicroSD . La memoria interna non è molto impressionante, ma è ciò che ogni OEM Android offre a questa fascia di prezzo.

La cosa buona è che Xolo ha fornito un supporto microSD da 64 GB che lo differenzia dagli altri e sarà interessante per coloro che desiderano portare con sé una grande raccolta multimediale. Xolo ha anche fornito USB OTG per risolvere tutti i tuoi problemi di archiviazione.

Processore e batteria

Xolo Q600s è alimentato da un chipset quad core da 1.2 GHz, ma il produttore del chipset non è ancora specificato. Il chipset è supportato da 1 GB di RAM e si prevede che fornisca prestazioni fluide a questa fascia di prezzo. Poiché snapdeal menziona la presenza della GPU Videocore IV, possiamo tranquillamente presumere che si tratti di un chipset Broadcom. Il chipset può anche riprodurre video Full HD.

La capacità della batteria è di 2000 mAh e secondo Xolo, questo ti fornirà 400 ore in standby e 11 ore di conversazione e 47,6 ore di riproduzione musicale, e questo suona impressionante in questa fascia di prezzo.

Display e altre caratteristiche

Il display ha una dimensione di 4,5 pollici e offre 960 x 540 pixel simili a Moto E. La densità dei pixel è di 245 PPI. Questo è l'unico concorrente di Moto E finora che lo eguaglia in termini di risoluzione del display. Resta da vedere se può eguagliarlo in termini di riproduzione del colore.

Il telefono Dual SIM ha uno spessore di soli 7,9 mm e pesa solo 115 grammi. Il telefono funziona con l'ultimo Android 4.4 KitKat che è più avanzato ed efficiente in termini di risorse rispetto alla versione precedente di Android. Xolo non ha promesso alcun aggiornamento software finora, ma per la maggior parte non sarà un problema.

Confronto

Il telefono competerà contro l'ultima brigata di telefoni KitKat con meno di 8.000 INR e altri affermati inclusi Lava Iris X1 , Moto E , Micromax Unite 2 , Micromax Canvas Engage e Nokia X .

Specifiche chiave

Modello Xolo Q600s
Schermo 4,5 pollici, qHD
Processore Quad Core da 1,2 GHz
RAM 1 GB
Memoria interna 4 GB, espandibile
VOI Android 4.4 KitKat
telecamera 5 MP / VGA
Batteria 2.000 mAh
Prezzo 7.499 INR

Quello che ci piace

  • Display ad alta risoluzione
  • Supporto USB OTG
  • Batteria decente
  • Chipset quad core

Cosa non ci piace

  • Hardware di imaging medio

Conclusione

Tra i rivali Moto E emersi finora, Xolo Q600s suona meglio sulla carta. Il telefono fornisce supporto USB OTG, alta risoluzione, memoria espandibile e chipset Quad core, il tutto per 7.499 INR. Il telefono è disponibile per l'acquisto su Snapdeal per 7.499 INR.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile