Principale Recensioni Recensione rapida di Samsung Galaxy On7

Recensione rapida di Samsung Galaxy On7

Samsung è tornata sul mercato del budget, un segmento che una volta era alla guida. Il dispositivo in questione questa volta è il Samsung Galaxy On7, un telefono che ha molti legami con il design abituale di Samsung sia in termini di hardware che di software. Mentre al prezzo di 10.990 INR , il nuovo concorrente Samsung si conforma facilmente alla fascia di prezzo prevista. Ma ha la grinta per sostenerlo, specialmente ora, quando la concorrenza sta intensificando il suo gioco? Scopriamolo.

Galaxy On7

Copertura completa Samsung On7

Specifiche chiaveSamsung Galaxy On7
SchermoTFT da 5,5 pollici
Risoluzione dello schermoHD (1280 x 720)
Sistema operativoAndroid Lollipop 5.1
ProcessoreQuad-Core da 1.2 GHz
ChipsetSnapdragon 410
Memoria1,5 GB di RAM
Archiviazione integrata8 GB
Aggiornamento dello spazio di archiviazioneSì, fino a 128 GB tramite microSD
Fotocamera principale13 MP con flash LED
Registrazione video1080p a 30 fps
Fotocamera secondaria5 MP
Batteria3000 mAh
Sensore di impronte digitaliNon
NFCNon
Predisposto per 4G
Tipo di carta SIMDoppia SIM
ImpermeabileNon
Peso172 gr
Prezzo10.990 INR

Galleria fotografica Samsung Galaxy On7

Panoramica fisica

La qualità costruttiva è tra le caselle di controllo selezionate che il Galaxy On7 spunta molto bene. Iniziamo però prima con la panoramica. Il telefono ha un Schermo TFT da 5,5 pollici che spinge 1280 x 720 pixel. Un pulsante home fisico, tipico dei telefoni Samsung su tutta la linea, è presente nella cornice inferiore, affiancato da pulsanti capacitivi multitasking e posteriori.

Le cornici laterali non sono ingombranti da gestire e in realtà sono di buone dimensioni. La parte posteriore è realizzata con lo stesso materiale in ecopelle dei precedenti telefoni Samsung. La piastra posteriore è rimovibile per consentirti di utilizzare il telefono doppia SIM setup e inserire un file scheda microSD di tuo gradimento (fino a 128 GB in misura). La parte posteriore ospita anche il telefono Fotocamera da 13 MP , con il Flash LED e altoparlante su entrambi i lati (un posizionamento terribile degli altoparlanti). Per riassumere, l'utilizzo del Galaxy On7 nei nostri test, ci ha ricordato molto il Galaxy Note 3, dal punto di vista della qualità costruttiva.

Galaxy On7

Tradizionale pulsante home Samsung affiancato da retro capacitivo e tasti multitasking sotto il display TFT da 5,5 pollici.
Galaxy On7

come modificare i suoni di notifica della discordia

La fotocamera da 13 MP con l'altoparlante e il flash su entrambi i lati.

Galaxy On7

Il lato posteriore contiene la porta microUSB, il jack per le cuffie e il microfono.
Galaxy On7-1

La rimozione del pannello posteriore rivela la batteria rimovibile, gli slot per ospitare una scheda SIM secondaria opzionale e una scheda microSD.

Galaxy On7

Play Store non aggiorna le app

In alto, c'è un'etichetta che indica il supporto dell'On7 per il 4G

Galaxy On7

A destra c'è il pulsante di accensione del telefono seguito dai pulsanti del volume a sinistra.

Galaxy On7

Interfaccia utente

Come abbiamo affermato nella nostra introduzione, il Galaxy On7 ha molti elementi che sono tradizionalmente Samsung. L'interfaccia utente del Galaxy On7 simboleggia principalmente questo fatto. Rimane, una versione con la pelle di Android 5.1 Lollipop con Samsung TouchWiz interfaccia su di esso. Ciò significa che mentre il telefono può sembrare scattante e le animazioni / transizioni vengono eseguite senza intoppi inizialmente, man mano che il tempo avanza e carichi l'On7 con le app, le prestazioni sicuramente diminuiranno. Ciò accade perché il telefono ha più lavoro da fare, più attività da gestire contemporaneamente durante l'installazione di app, giochi, servizi o il caricamento di contenuti multimediali sul telefono. Detto questo, se ti piace l'interfaccia TouchWiz di Samsung, qui ti sentirai come a casa.

Panoramica della fotocamera

Nel nostro revisione della fotocamera del Galaxy On7 abbiamo concluso che le prestazioni della fotocamera sono decenti nella migliore delle ipotesi. Riassumiamo qui i contenuti della nostra recensione della fotocamera. Il telefono Duo 13MP-5MP siamo esecutori medi . Mentre la fotocamera posteriore ha faticato a raggiungere la messa a fuoco corretta, ha avuto una riproduzione dei colori sbilanciata e ha persino prodotto scatti in un bianco latte, a volte, la fotocamera anteriore ha avuto buoni risultati.

Ora, tale prestazione sarebbe stata perfettamente accettabile qualche tempo fa, ma visto come la concorrenza (come il Coolpad Nota 3 ) stanno intensificando il loro gioco con fotocamere eccellenti in questa fascia di prezzo, abbiamo sicuramente la sensazione che Samsung avrebbe potuto fare di meglio qui. Non ti sentirai ancora abbattuto se acquisti questo telefono, ma la fotocamera non sarà certamente qualcosa di cui ti vanti, se lo fai.

Prezzo e disponibilità

Samsung ha reso disponibile per l'acquisto il Galaxy On7 a partire da oggi al prezzo di 10.990 INR . Per quello che questo telefono ha da offrire, INR 10.990 sembra un prezzo equo.

Confronto e concorrenza

È qui che il Galaxy On7 inizia a battere. Per quello che offre, il set di funzionalità dell'On7 riesce a malapena a battere la concorrenza. Samsung ha bisogno di ricordare che il mercato indiano oggi offre smartphone molto migliori a prezzi, di solito, più economici. Con artisti del calibro di Lenovo Vibe P1m , il Coolpad Nota 3 e anche l'imminente Letv Le 1S , L'On7 non porta nulla di unico in tavola, mentre i telefoni precedentemente menzionati mantengono prestazioni complessivamente migliori e hanno alcune caratteristiche distintive. Detto questo, se apprezzi il marchio Samsung o sei un fedele Samsung e apprezzi l'inclusione di LTE, il Galaxy On7 dovrebbe essere una scelta solida per te nella gamma di smartphone economici.

Prova gratuita amazon prime senza carta di credito

Conclusione

Con il rilascio del Galaxy On7, Samsung è rimasta fedele alle sue radici e ha implementato il suo metodo tradizionale per il rilascio di uno smartphone economico. L'inclusione di LTE è una decisione lodevole e la qualità costruttiva dell'ultimo Samsung è incredibilmente ben fatta. E mentre la fotocamera e l'interfaccia utente del telefono potrebbero ancora vedere miglioramenti, gli acquirenti del Galaxy On7 non si sentiranno delusi in alcun modo. È la concorrenza di oggi nello spazio in cui Samsung vuole competere, il che rende il Samsung Galaxy On7 un pacchetto medio a tutto tondo.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile