Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto di LG G Pro 2

Recensione rapida, prezzo e confronto di LG G Pro 2

LG è nel mezzo della svolta delle sue fortune e dipenderà da recentemente lanciato LG G Pro 2 per soddisfare il segmento dei phablet di fascia alta. Colpirà le coste indiane a marzo per un prezzo di circa Rs 45.000-50.000. Lo smartphone sarà presentato al Mobile World Congress e successivamente inizierà il suo lancio globale. Diamo una rapida revisione dello stesso:

image_thumb.png

Fotocamera e archiviazione

Lo smartphone viene fornito con una fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash LED e OIS +. Supporta la registrazione video 4K Ultra HD e la registrazione video al rallentatore a 120 fps. Ottieni una serie di funzioni di imaging come Magic Focus, Natural Flash, Flash for Selfie, Burst Shot e simili. È affiancato da uno snapper anteriore da 2,1 MP. Il pulsante della fotocamera posteriore sembra che sia qui per restare.

Sono disponibili due opzioni di memoria da 16 GB e 32 GB con una scheda microSD disponibile per espandere la memoria di altri 64 GB. Nessuna lamentela nell'imaging e nel reparto di archiviazione poiché LG ha fatto abbastanza bene in entrambe queste aree.

Processore e batteria

L'LG G Pro 2 ha un'unità quad core Snapdragon 800 da 2,3 GHz sotto il cofano che è praticamente la migliore in vendita attualmente e nessuno si avvicina nemmeno ad essa in termini di prestazioni. Si allea con una GPU Adreno 330 che si occupa abbastanza bene del reparto grafico.

Ha una batteria da 3.200 mAh che durerà poco meno di un giorno. LG avrebbe dovuto inserire una batteria con molta più carica perché è uno schermo abbastanza grande che deve essere alimentato.

Display e caratteristiche

Lo smartphone viene fornito con un pannello LCD IPS Full HD da 5,9 pollici circondato da una cornice di soli 3,3 mm. Lo smartphone ha una risoluzione di 1920 x 1080 pixel e la densità dei pixel è pari a LG ha anche dato a questo telefono un suono HiFi da 1 W che consentirà un aumento del 30% del volume e della qualità rispetto al predecessore.

Funziona su Android KitKat e ha un'interfaccia utente piuttosto meno ingombra, che era uno dei problemi principali di G Pro. È possibile utilizzare la visualizzazione mini per ridurre le dimensioni dello schermo da 3,4 a 4,7 pollici per le operazioni con una sola mano. Puoi anche eseguire due finestre separate sul dispositivo grazie al doppio browser.

La funzione Knock On che è stata conferita al dispositivo da LG è un modo per riattivare il telefono senza premere alcun pulsante. Puoi scegliere tra una gamma di modelli per bloccare il dispositivo e ottieni anche la funzionalità dello schermo posteriore che mancava dallo stesso anno scorso. I modelli funzioneranno su più posizioni sullo schermo, aiutandoti così a sbloccare il dispositivo in modo piuttosto fluido.

Aspetto e connettività

Lo smartphone sembra un Nexus 5 più grande nella parte anteriore e ha una vestibilità e una finitura premium sul retro che ottiene i tasti del volume e della fotocamera. Lo smartphone pesa 172 grammi e si sente piuttosto compatto per le sue dimensioni grazie al rapporto schermo / corpo del 77,2 percento. Sarà disponibile nelle varianti di colore White, Red e Titan.

Ottieni un pacchetto di connettività piuttosto completo e ottieni LTE / 3G HSPA +, Bluetooth 4.0, Wi-Fi 802.11 a / b / g / n / ac, NFC e SlimPort che si prenderanno cura di tutte le tue esigenze di connettività.

Confronto

Lo smartphone di punta LG dovrà affrontare artisti del calibro di Lumia 1520 , Galaxy Note 3 e Sony Xperia Z Ultra . Tutti sono in circolazione da un po 'e hanno guadagnato una solida base, quindi LG dovrà valutarlo in modo piuttosto aggressivo per aiutarlo a distinguersi dal resto.

Specifiche chiave

Modello LG G Pro 2
Schermo 5,9 pollici Full HD
Processore Snapdragon 800 Quad Core
RAM 3 GB
Memoria interna 16 GB / 32 GB
VOI Android 4.4 KitKat
Macchine fotografiche 13 MP / 2,1 MP
Batteria 3200 mAh
Prezzo Essere annunciato

Conclusione

LG ha fatto tutto bene con G Pro 2 con lo smartphone che ha ottenuto il top delle specifiche della linea e una sfilza di fotocamera e altre funzionalità software. Il prezzo sarà la chiave del suo successo a livello globale. Fateci sapere la vostra opinione sullo stesso nella sezione commenti.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile