Principale Come 10 modi per risolvere WhatsApp che non funziona su due telefoni (Android, iPhone)

10 modi per risolvere WhatsApp che non funziona su due telefoni (Android, iPhone)

WhatsApp consente di utilizzare lo stesso account su due o quattro smartphone con funzionalità multi-dispositivo . Inizialmente iniziato con la versione beta, ora è disponibile al pubblico e chiunque abbia più telefoni può utilizzare lo stesso WhatsApp su tutti i propri dispositivi. Tuttavia, l'accesso a due telefoni non funziona per molti utenti WhatsApp che non sono in grado di trovare o utilizzare l'opzione per collegare i dispositivi. Se anche tu stai affrontando lo stesso, non preoccuparti. Ecco come riparare il multi-dispositivo WhatsApp che non funziona su due o più telefoni, inclusi Android e iPhone.

  Correggi WhatsApp che non funziona su due telefoni

Sommario

Utilizzando la modalità Companion su WhatsApp, puoi utilizzare lo stesso numero o account su due, tre o quattro telefoni iPhone o Android diversi. Richiede l'ultima versione di WhatsApp e una configurazione una tantum su diversi telefoni.

Prova gratuita amazon prime senza carta di credito

Tuttavia, potrebbe essere che tu non sia in grado di utilizzare la funzione o semplicemente non riesci a capire come usarla. Niente paura, ecco tutto quello che puoi fare per far funzionare lo stesso account WhatsApp su più dispositivi. Continua a leggere.

Metodo 1- Aggiorna WhatsApp all'ultima versione

Per cominciare, assicurati di utilizzare l'ultima versione di WhatsApp ( 2.23.8.2 o più recente ) sul tuo dispositivo Android o iOS. Se utilizzi una versione precedente, non sarai in grado di utilizzare WhatsApp su due telefoni poiché l'opzione 'collega ad account esistente' non sarà disponibile.

Puoi seguire i passaggi seguenti per aggiornare l'app su entrambi i sistemi operativi:

Su Android

Il Più Leggibile