Principale In Primo Piano Cosa serve per costruire un telefono esclusivo di fascia alta per i ricchi

Cosa serve per costruire un telefono esclusivo di fascia alta per i ricchi

Gionee M2017

Se hai molti soldi e stai pensando di acquistare un dispositivo di fascia alta, potresti prendere in considerazione dispositivi come Galaxy S7 o un iPhone o l'LG G6. Se non sei attento al marchio e desideri un telefono Android con una qualità costruttiva unica, una buona fotocamera e una buona batteria, puoi considerare l'ultimo dispositivo di punta di Gionee.

Gionee ha recentemente lanciato il suo ultimo dispositivo di punta, soprannominato M2017 al MWC 2017 . L'M2017 si rivolge al segmento di fascia alta e ha un prezzo di 6.999 CNY, che è di circa Rs. 68.400. Questo è per la variante normale. L'azienda ha anche costruito un'altra variante con cover posteriore in pelle di alligatore su misura italiana e vetro zaffiro per CNY 16.999, che è di circa Rs. 1,66.000.

Questo smartphone premium di fascia alta è rivolto a quei consumatori che desiderano uno smartphone dall'aspetto premium con le migliori specifiche. Viene fornito con un'enorme batteria da 7.000 mAh, un display Super AMOLED quad HD da 5,7 pollici e una configurazione a doppia fotocamera sul retro.

Funziona su un processore Octa core Qualcomm Snapdragon 653 con GPU Adreno 510. Il dispositivo viene fornito con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

come eliminare foto da gmail

Display Super AMOLED ad alta risoluzione

Il Gionee M2017 è dotato di un display Super AMOLED Quad HD da 5,7 pollici con una risoluzione di 2560 x 1440 pixel. Il dispositivo viene fornito con una densità di pixel di ~ 515 PPI. Il display è anche curvo su entrambi i lati, dandogli quel vantaggio in più (nessun gioco di parole).

quanti dati utilizza la videochiamata di Hangouts

Massiccia batteria

Il Gionee M2017 è dotato di un'enorme batteria da 7.000 mAh. Anche se questo può sembrare buono, aggiunge molto peso al dispositivo. Il dispositivo viene inoltre fornito con supporto Quick Charge 3.0.

Costruzione e design premium

Il design e la costruzione del dispositivo sono di altissimo livello. viene fornito con un corpo in metallo. Ha una finitura in pelle sul retro.

Gionee M2017

Doppia fotocamera

Il Gionee M2017 è dotato di doppia fotocamera da 12 MP + 13 MP sul retro. Viene fornito con zoom ottico 2x, autofocus a rilevamento di fase e flash LED. Le funzioni della fotocamera sul dispositivo includono geo-tagging, touch focus, rilevamento del volto, panorama e HDR. Sulla parte anteriore, il dispositivo sfoggia una fotocamera secondaria da 8 MP.

come cancellare l'abbonamento ad amazon audible

Look unico

Il dispositivo sembra unico e si distingue. Sembra diverso rispetto ad altri dispositivi. Il dispositivo con il suo corpo in metallo e la finitura posteriore in pelle sembra molto buono. Gionee ha anche lavorato per includere una variante con cover posteriore in alligatore italiano premium e vetro zaffiro.

Buona interfaccia utente con temi premium

Il Gionee M2017 funziona su Android 6.0 Marshmallow con AmigoOS 3.5 skin in cima. L'azienda ha raggruppato alcuni temi premium con il telefono.

Spazio di archiviazione abbondante

Il Gionee M2017 viene fornito con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. La memoria sul dispositivo non può essere espansa. Detto questo, le enormi quantità di RAM e lo spazio di archiviazione integrato dovrebbero essere più che sufficienti per quasi tutti gli utenti là fuori.

Qual è la tua idea di uno smartphone di lusso? Fateci sapere nei commenti qui sotto.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile